Autore |
Discussione |
grazieliverpool
Utente medio
|
Inserito il - 05/07/2007 : 08:10:17
|
Ho appena sentito al tg norba che per una protesta contro la "troppa sporcizia" nel campus(non ho capito molto bene il motivo xkè ho visto il sevizio di sfuggita..) resteranno kiusi alcuni dipartimenti del campus tra cui informatica ed agraria..qualcuno sà nulla?è aperto il dipartimento o no??grazie
|
NO a parentopoli!! |
Modificato da - grazieliverpool in Data 05/07/2007 08:12:36
|
|
kikko
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
|
Inserito il - 05/07/2007 : 08:35:58
|
Citazione: Messaggio inserito da grazieliverpool
Ho appena sentito al tg norba che per una protesta contro la "troppa sporcizia" nel campus(non ho capito molto bene il motivo xkè ho visto il sevizio di sfuggita..) resteranno kiusi alcuni dipartimenti del campus tra cui informatica ed agraria..qualcuno sà nulla?è aperto il dipartimento o no??grazie
anke io ho sentito la notizia ma nn hanno detto se resteranno kiusi o no.Spero x domani ke RESTA aperto ,soprattutto, al dipartimento di informatica! |
|
|
grazieliverpool
Utente medio
|
Inserito il - 05/07/2007 : 08:43:36
|
e se nn erro ci sono anke degli esami oggi!! |
NO a parentopoli!! |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 05/07/2007 : 08:51:00
|
Mi dispiace ma:
A causa del protrarsi dell'agitazione del personale addetto alle pulizie e non avendo ad oggi riscontrato alcun elemento che faccia prevedere il risolversi della situazione a breve, mi vedo costretta da domani 5 luglio, per precarie condizioni igieniche e non accessibilità dei servizi, a chiudere il Dipartimento di Informatica a tutte le attività didattiche, ivi comprese quelle di dottorato, quelle relative ad esami e prove di laboratorio, pure prenotate. Potra' accedere il solo personale docente e non docente implicato in attività amministrative e di ricerca improcrastinabili
Il direttore Floriana Esposito
|
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
ciberbob
Utente medio
Città: Molfetta
|
Inserito il - 05/07/2007 : 10:10:01
|
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee veramente e gli esami? si sbrigano presto questi qua |
|
|
ciberbob
Utente medio
|
Inserito il - 05/07/2007 : 10:12:32
|
ma oggi solamente o a partire da oggi a tempo indeterminato? |
Modificato da - ciberbob in data |
|
|
linea77
Utente medio
|
Inserito il - 05/07/2007 : 11:37:31
|
Dal 5 luglio in poi...
Oggi nel DIB non si poteva entrare, l'attività didattica è sospesa. Pero' il palazzo delle aule era aperto ed ho notato che si stava svolgendo l'esame di inglese...
Ho provato a chiedere in portineria se le sessioni d'esame verranno recuperate ma ovvio non mi hanno saputo rsp... |
|
|
|
Leonefragile
alit...
Città: Alberobello
|
Inserito il - 05/07/2007 : 11:42:26
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Mi dispiace ma:
A causa del protrarsi dell'agitazione del personale addetto alle pulizie e non avendo ad oggi riscontrato alcun elemento che faccia prevedere il risolversi della situazione a breve, mi vedo costretta da domani 5 luglio, per precarie condizioni igieniche e non accessibilità dei servizi, a chiudere il Dipartimento di Informatica a tutte le attività didattiche, ivi comprese quelle di dottorato, quelle relative ad esami e prove di laboratorio, pure prenotate. Potra' accedere il solo personale docente e non docente implicato in attività amministrative e di ricerca improcrastinabili
Il direttore Floriana Esposito
Sarò pure ignorante, ma poteva risparmiarsela.
Saluti. |
Tutto ciò che è computabile è computabile. |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 05/07/2007 : 12:02:13
|
lol era necessario usare il "DI MAURO"?! a parte che l'aggettivo era necessario, a me nn viene in mente un altro sinonimo..
cmq giorni fa parlando con un addetto alle pulizie disse che da inizio luglio li avrebbero tutti mandati in vacanza, le pulizie non erano più necessarie secondo loro. ecco il perchè della protesta probabilmente.. boh |
Modificato da - rel in data |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 05/07/2007 : 12:10:01
|
Confermo che il dipartimento è chiuso, con tanto di guardiano davanti alla porta |
|
|
ciberbob
Utente medio
|
Inserito il - 05/07/2007 : 12:15:08
|
siiiiiiiii pero' pure loro fare i lavori di sto periodo con gli esami non hanno pensato che ci sarebbero stati disagi almeno facessero finire il mese con gli esami di luglio |
|
|
thesaint
Utente medio
Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 05/07/2007 : 12:26:07
|
madò scusate come ca**o faccio??? domani ho gestione...-_-' non si sa ancora niente? |
C'è un piccolo finocchio in ognuno di noi. |
|
|
ciberbob
Utente medio
|
Inserito il - 05/07/2007 : 12:32:30
|
stiamo tutti nella mer..
|
|
|
Roger-It
Utente giovane
Città: Bari
|
Inserito il - 05/07/2007 : 12:33:07
|
si e il 10 che c'è l'orale di PPM che si fa ?? ma io li ammazzo !!!! |
Modificato da - Roger-It in data |
|
|
ciberbob
Utente medio
|
Inserito il - 05/07/2007 : 12:35:54
|
parecchi esami stanno appesi mo non si sa niente |
|
|
grazieliverpool
Utente medio
|
Inserito il - 05/07/2007 : 12:39:49
|
ma il serlab è accessibile? |
NO a parentopoli!! |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 05/07/2007 : 12:47:59
|
Da quello che ho sentito all'ingresso (e sono solo voci), per quanto riguarda gli esami, si cercavano aule in altri dipartimenti, ma ripeto, non ho la certezza... |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 05/07/2007 : 12:48:09
|
quindi nn si sa fino a quando resta kiuso il dib? |
|
|
Leonefragile
alit...
Città: Alberobello
|
Inserito il - 05/07/2007 : 12:50:15
|
Citazione: Messaggio inserito da grazieliverpool
ma il serlab è accessibile?
No |
Tutto ciò che è computabile è computabile. |
|
|
Roger-It
Utente giovane
Città: Bari
|
Inserito il - 05/07/2007 : 12:51:39
|
l'ho sentito ora al TG NORBA .. ma uno come fa a sapere DOVE si fanno gli esami .. ??
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Da quello che ho sentito all'ingresso (e sono solo voci), per quanto riguarda gli esami, si cercavano aule in altri dipartimenti, ma ripeto, non ho la certezza...
|
|
|
Discussione |
|