Autore |
Discussione |
patrizia3362
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 24/09/2007 : 15:14:12
|
no no....purtroppo lo aggiornano...moooooooolto lentamente!! cmq puoi mandare una mail...e notificarli queste mancanze... |
Patty |
|
|
ciberbob
Utente medio
Città: Molfetta
|
Inserito il - 01/10/2007 : 17:18:11
|
ragazzi il bollettino da 245€ per l'iscrizione che dobbiamo fare arriva per posta? e arrivato a voi? |
|
|
MarcoIkki
Gigante Buono
Città: I' so' d' Baar'
|
Inserito il - 01/10/2007 : 18:26:30
|
Citazione: Messaggio inserito da ciberbob
ragazzi il bollettino da 245€ per l'iscrizione che dobbiamo fare arriva per posta? e arrivato a voi?
anch'io faccio la stessa domanda, penso che non sia arrivato a nessuno, che si fa? |
"...e adesso torno a te con le miserie mie a cercar calore un'altra volta ancora fra le braccia tue..."
Il mio spazio http://marco-rosso-fuoco.spaces.live.com/ |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 01/10/2007 : 19:23:40
|
eddai, andate a ritirarlo in segreteria o compilatelo voi seguendo i dati dell'anno scorso, su! |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 01/10/2007 : 20:29:32
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
eddai, andate a ritirarlo in segreteria o compilatelo voi seguendo i dati dell'anno scorso, su!
c'è scritto testualmente deto la domanda di iscrizione: "utilizzare esclusivamente il bollettino prestampato e personalizzato inviato al recapito dello studente".. più kiaro di cosi! |
|
|
novantuno
Ero-sannin
Città: Modugno
|
Inserito il - 01/10/2007 : 21:01:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Dome87
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
eddai, andate a ritirarlo in segreteria o compilatelo voi seguendo i dati dell'anno scorso, su!
c'è scritto testualmente deto la domanda di iscrizione: "utilizzare esclusivamente il bollettino prestampato e personalizzato inviato al recapito dello studente".. più kiaro di cosi!
Quoto. Andando in segreteria oggi, hanno detto che entro ottobre arriveranno. Io non ci credo |
"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 01/10/2007 : 21:34:18
|
arriveranno il 30 ottobre ... data di scadenza |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Dome87
|
Inserito il - 01/10/2007 : 21:53:05
|
io andrò venerdi in segreteria a kiedere delle tasse, specie x quelle della 2a e 3a rata ke nn ho ancora avuto..inizio a pensare ke mi manderanno tutto in un pacco |
|
|
ciberbob
Utente medio
|
Inserito il - 11/10/2007 : 18:51:00
|
raga il bollettino per l'iscrizione ad alcuni di voi è arivato intendo il bolletino da 245€ |
Modificato da - ciberbob in data 11/10/2007 18:52:05 |
|
|
rat86
Utente medio
Città: Sannicandro di Bari
|
Inserito il - 11/10/2007 : 19:02:59
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....nn è arrivato nulla
|
|
|
Big Jim
Utente medio
|
Inserito il - 11/10/2007 : 19:19:16
|
Se mi arrivano i bollettini scaduti li faccio pagare a loro, con le cattive o con le cattive! |
|
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 11/10/2007 : 19:45:08
|
faranno un'altra proroga come al solito |
|
|
Dome87
|
Inserito il - 11/10/2007 : 21:45:12
|
il bollettino da 245 € arriverà entro fine mese.. ki nn ha avuto la II e III rata è xkè si trova in accredito: fate un salto in segreteria e vi diranno a quanto ammonta e vi daranno un modulo da compilare x la rikiesta di rimborso! |
|
|
tonynx
Utente medio
|
Inserito il - 19/10/2007 : 11:53:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Dome87
il bollettino da 245 € arriverà entro fine mese.. ki nn ha avuto la II e III rata è xkè si trova in accredito: fate un salto in segreteria e vi diranno a quanto ammonta e vi daranno un modulo da compilare x la rikiesta di rimborso!
in che senso sono in accredito? io che non ho ricevuto niente....significa che mi devono dei soldi? io andai in segreteria un mese..fa..e mi dissero..che dovrebbero arrivare le tasse...perchè non me lo hanno detto allora? non sto capendo nùd!! |
|
|
Dome87
|
Inserito il - 19/10/2007 : 12:52:16
|
Citazione: Messaggio inserito da tonynx
in che senso sono in accredito? io che non ho ricevuto niente....significa che mi devono dei soldi? io andai in segreteria un mese..fa..e mi dissero..che dovrebbero arrivare le tasse...perchè non me lo hanno detto allora? non sto capendo nùd!!
x esempio se sei vincitore della borsa di studio allora ti restituiranno i soldi della prima rata dell'anno scorso (i 245 € pagati all'iscrizione) oppure ti restituiranno una parte di quei 245€ in base al reddito o merito precedente.. cmq vai in segreteria e digli ke nn hai avuto le tasse xkè forse sei in accredito e ti daranno il modulo! |
|
|
ciberbob
Utente medio
|
Inserito il - 20/10/2007 : 12:43:33
|
Raga il bollettino da 245€ a me non è ancora arrivato a voi? |
|
|
Dome87
|
Inserito il - 20/10/2007 : 13:04:02
|
Citazione: Messaggio inserito da ciberbob
Raga il bollettino da 245€ a me non è ancora arrivato a voi?
nemmeno a me.. presumo ke li spediscono la settimana prossima.. |
|
|
ciberbob
Utente medio
|
Inserito il - 23/10/2007 : 16:36:10
|
Raga ma per l'iscrizione come cavolo dobbiamo fare? il bollettino da 245€ non arriva ma mi chiedo le file in segreteria per cosa le fanno se non ci si puo' iscrivere? o si ci puo' iscrivere cmq hanno meso un avviso è prevista una proroga per le iscrizioni nessuno che sa qualche cosa? |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 23/10/2007 : 16:41:36
|
sarò ripetitivo.. ma..
dal portale esse3 si può: - scaricare il bollettino - pagare dalla banca on line... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
ciberbob
Utente medio
|
Inserito il - 23/10/2007 : 16:45:03
|
io ci avevo pensato ma mi spieghi come fare esattamente? scarico il bollettino è poi dove vado? |
Modificato da - ciberbob in data 23/10/2007 16:54:34 |
|
|
Discussione |
|