Autore |
Discussione |
|
boom2112
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 01/10/2007 : 16:26:54
|
ragazzi mi potete dire che ha fatto di bello oggi a lezione il prof. purtroppo non sono potuto venire a lezione a causa del'influenza...
|
AlartZero deve morire il prima possibile...mandato nella perfida Albione |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 01/10/2007 : 18:21:52
|
dagli il tempo di iniziare almeno il corso |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
matricola87
Utente medio
|
Inserito il - 01/10/2007 : 19:34:33
|
Ha fatto un'introduzione su quello che ci tokkerà fare nel programma spiegando da delle slide ke sintetizzano un libro in inglese...ke xò è tradotto ed è citato nel programma del prof...quello ke mi kiedo è se quelle slide sn reperibili in qualke modo visto ke il prof nn ha 1 sito.. |
|
|
FullMetal86
l'alchimista
Città: Modugno
|
Inserito il - 01/10/2007 : 20:28:27
|
ke tipo il prof.
cmq c'è anke il testo in ita |
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla, per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore: in Alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 01/10/2007 : 21:32:51
|
io le ho le slide ma sono un mattone ... 40 mega, fate una petizione agli admin per farle uppare e io le metto qui |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 01/10/2007 : 22:55:58
|
i DATTABBEIS |
|
|
noname
Utente medio
Città: Città dell'Ammmore
|
Inserito il - 01/10/2007 : 23:43:45
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
io le ho le slide ma sono un mattone ... 40 mega, fate una petizione agli admin per farle uppare e io le metto qui
Provato su Rapidshare?
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 01/10/2007 : 23:54:07
|
mettendelo sul server di laureateci, non scompaiono dopo un paio di settimane, dando la possibilita a tutti di poter scaricare in qualsiasi momento le slide.
cmq se mi dite il capitolo ve li uppo quei mega alla volta |
|
|
|
Helios
Utente giovane
Città: Melphicta
|
Inserito il - 02/10/2007 : 00:06:14
|
Vai capitolo per capitolo, così non ci dovrebbero essere problemi. |
The Truth is Out There
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 02/10/2007 : 00:41:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Helios
Vai capitolo per capitolo, così non ci dovrebbero essere problemi.
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero cmq se mi dite il capitolo ve li uppo quei mega alla volta
|
|
|
|
Big Jim
Utente medio
|
Inserito il - 02/10/2007 : 21:05:40
|
Vai alart sono le stesse slide oramai da anni, un consiglio se dovete studiare studiate dal libro!
ps: ho trovato il link seguente sulla home page del libro, purtroppo il server ftp non risponde
ftp://ftp.aw.com/cseng/authors/elmasri/Dbase4e/
se avete tempo da perdere provate ogni tanto a vedere se scarica, poi possibilmente
Qui invece trovate alcune slide che utilizzò l'anno scorso per sostituire alcune dei fondamenti:
http://xoomer.alice.it/softice86/Dload/Atzeni.zip
(il link è fornito da un amico di un certo livello) |
|
|
|
Big Jim
Utente medio
|
Inserito il - 02/10/2007 : 21:48:54
|
Ecco a vostra disposizione le slide del prof, le ho messe in un .rar scaricatele e condividetele tutti (io ho un limite di traffico)
NON CLICCARE
www.realbigjim.altervista.org/SlideDB.rar FAI COPIA INCOLLA NELLA BARRA DEGLI INDIRIZZI
buon download
ps: se volete fare il download dovete copiare tutta la stringa altrimenti non so perchè il link vi porta su altervista |
|
Modificato da - Big Jim in data 02/10/2007 22:02:31 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 02/10/2007 : 23:47:08
|
ditemi che capitoli fa che se posso le uppo su laureateci |
|
|
|
Helios
Utente giovane
Città: Melphicta
|
Inserito il - 03/10/2007 : 00:01:56
|
Per il momento siamo al primo capitolo. Non so se in seguito andrà in ordine o no... |
The Truth is Out There
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
|
SoFtIcE