Autore |
Discussione |
|
pbolo
PDott
Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 23/01/2008 : 10:59:24
|
Da oggi sono attivi i nostri controquestionari sulla didattica. Nelle pagine del test troverete delle informazioni rigurdanti la compilazione e/o i motivi che ci hanno spinti ad organizzarli.
E' molto importante compilarli bene e solo delle materie effettivamente seguite questo semestre in QUESTO anno. Evitate pure se l'avete seguite negli anni precedenti.
Spargete la voce. E' importante.
Link: http://www.laureateci.it/forum/contro.asp
Buon controquestionario By Laureateci.it
|
pbolo
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 23/01/2008 : 11:01:09
|
Se ci dovessero essere incorrettenze con le materie/semestre avvisate subito. Non salvate il controquestionario |
pbolo
|
|
|
Galgantur
Utente medio
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 23/01/2008 : 11:58:30
|
pbolo, dovresti togliere "fondamenti di informatica" poichè l'insegnamento non viene erogato più, ed è stato sostituito dall'anno scorso da MAP. si dovrebbe aggiungere anche "sistemi multimediali", nuovo esame tenuto dal prog Giovanni Dimauro |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 23/01/2008 : 12:09:21
|
Compilato ^^ |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 23/01/2008 : 12:40:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Galgantur
pbolo, dovresti togliere "fondamenti di informatica" poichè l'insegnamento non viene erogato più, ed è stato sostituito dall'anno scorso da MAP. si dovrebbe aggiungere anche "sistemi multimediali", nuovo esame tenuto dal prog Giovanni Dimauro
informatica? |
pbolo
|
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 23/01/2008 : 12:53:51
|
l'altra volta arrivò il messaggio privato.. xkè stavolta no??? |
|
|
Galgantur
Utente medio
|
Inserito il - 23/01/2008 : 12:55:00
|
si, pbolo, informatica triennale |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 23/01/2008 : 13:17:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Dome87
l'altra volta arrivò il messaggio privato.. xkè stavolta no???
perché sto aspettando dei feedback che è tutto ok :)
|
pbolo
|
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 23/01/2008 : 14:13:03
|
sistemi multimediali aggiunto: 3 anno, I semestre, INFO MAP è del secondo semestre (quindi ora nn c'entra) Fondamenti: "Sei stato eliminato"
grazie a quel fn di massimo che sta modificando le cose :) |
pbolo
|
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 23/01/2008 : 14:14:07
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
sistemi multimediali aggiunto: 3 anno, I semestre, INFO MAP è del secondo semestre (quindi ora nn c'entra) Fondamenti: "Sei stato eliminato"
grazie a quel fn di massimo che sta modificando le cose :)
eeeeeeeeh, solo per questo? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 23/01/2008 : 14:45:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
grazie a quel fn di massimo che sta modificando le cose :)
eeeeeeeeh, solo per questo?
devi dire grazie ^^
mi mandate un messaggio privato con quella vocina secsi?? |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 23/01/2008 : 14:48:09
|
Anche tu devi dire grazie... ...dato che ho giusto qualche merito in + che una semplice "sistemazione degli esami"
Vabbè ma questi sono dettagli :) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 23/01/2008 : 15:54:49
|
bravi raga complimenti ancora una volta! ps. dopo aver inviato, dopo "anno di corso" esce scritto "Semestre: 2" (piccolo errore credo) |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 23/01/2008 : 15:57:26
|
Citazione: Messaggio inserito da rel
bravi raga complimenti ancora una volta! ps. dopo aver inviato, dopo "anno di corso" esce scritto "Semestre: 2" (piccolo errore credo)
corretto |
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 23/01/2008 : 16:09:34
|
Ma alla fine i ris li pubblicate anche sul sito oltre a spargerli per il dib e darli ai prof? |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 23/01/2008 : 16:23:41
|
sono sempre on line i risultati degli ultimi controquestionario (http://www.laureateci.it/forum/risul.asp)
Citazione:
Anche tu devi dire grazie... ...dato che ho giusto qualche merito in + che una semplice "sistemazione degli esami"
solo per aver fatto tutto il sistema questionari? mah :) |
pbolo
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 23/01/2008 : 16:55:35
|
sono sempre on line i risultati degli ultimi controquestionario (http://www.laureateci.it/forum/risul.asp)
Citazione:
solo per aver fatto tutto il sistema questionari? mah :)
LOL |
|
|
forseprogrammatrice
Nuovo Utente
Prov.: Taranto
Città: San Giorgio Jonico
|
Inserito il - 24/01/2008 : 11:14:02
|
RAGAZZI DOVE POSSO TROVARE IL CONTRO QUESTIONARIO IN MODO CHE POSSO ANCHE IO DARE IL MIO PARERE |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 24/01/2008 : 11:21:34
|
Citazione: Messaggio inserito da forseprogrammatrice
RAGAZZI DOVE POSSO TROVARE IL CONTRO QUESTIONARIO IN MODO CHE POSSO ANCHE IO DARE IL MIO PARERE
ehm... il primo messaggio non lo hai letto? |
|
|
Peppino Caponi
Utente medio
Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda
|
Inserito il - 24/01/2008 : 15:39:30
|
non e' che a ICD i smestri sono invertiti? |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 24/01/2008 : 22:37:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Peppino Caponi
non e' che a ICD i smestri sono invertiti?
? |
|
|
|
Discussione |
|