Autore |
Discussione |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 11/02/2009 : 18:43:35
|
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 11/02/2009 : 20:35:27
|
io mi son fatto la barba collegato a quelle.. la prossima frontiera è il frullatore in sala studio.. |
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 12/02/2009 : 21:36:16
|
Citazione: Messaggio inserito da rel
io mi son fatto la barba collegato a quelle.. la prossima frontiera è il frullatore in sala studio..
se conoscessi la media dei tuoi post penserei che tu stessi skerzando :( uaglio' ma tu si prop. nu disfattist! ma peccè nn t spar :D
cmq. complimenti ai rappr. e alla dott.ssa fanneli e tutti gli altri che hanno finalmente permesso l'installazione di queste nuove prese di corrente e relativo impianto con canaline ecc...
è cosa piccola ma è pure sempre qualcosa ...
spero che adesso la cosa nn si fermi qui ... che si faccia qualcosa (a norma) anche per la sala -1
insomma che questo sia il segno dell'inizio di una proficua collaborazione tra in nuovi rappr. udu, il consiglio e tutti i prof... tutta a vantaggio di voi studenti
complimenti anche a stu per il reportage! |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 12/02/2009 : 21:51:04
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis insomma che questo sia il segno dell'inizio di una proficua collaborazione tra in nuovi rappr. udu, il consiglio e tutti i prof... tutta a vantaggio di voi studenti
quoto
Citazione: Messaggio inserito da battistis complimenti anche a stu per il reportage!
nn solo per il reportage.... |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 12/02/2009 : 22:04:40
|
e un reportage sulla wifi a matematica?;) |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
|
vampire
Utente medio
Città: Bari
|
Inserito il - 13/02/2009 : 00:38:24
|
ottima cosa...quelle prese servivano...nn era possibile doversi portare prolunghe lunghissime per attaccarsi a una presa..ben fatto...il wifi a matematica funziona sempre con i dati esse3 giusto? |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 13/02/2009 : 08:51:24
|
merci, per le prese. le prolunghe e ciabattone nn sono permesse.
per la wifi di math, si usano sempre le credenziali di esse3. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Alexandra
Utente medio
|
Inserito il - 13/02/2009 : 10:31:31
|
|
|
|
vampire
Utente medio
Città: Bari
|
Inserito il - 13/02/2009 : 20:00:53
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
merci, per le prese. le prolunghe e ciabattone nn sono permesse.
per la wifi di math, si usano sempre le credenziali di esse3.
e si nn erano permesse..ma c'era questa relazione tra prese e banchi:
Presa:banchi=Bari:Bolzano
lol |
|
|
tonynx
Utente medio
|
Inserito il - 16/02/2009 : 12:01:22
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
Citazione: Messaggio inserito da rel
io mi son fatto la barba collegato a quelle.. la prossima frontiera è il frullatore in sala studio..
cmq. complimenti ai rappr. e alla dott.ssa fanneli e tutti gli altri che hanno finalmente permesso l'installazione di queste nuove prese di corrente e relativo impianto con canaline ecc...
è cosa piccola ma è pure sempre qualcosa ...
spero che adesso la cosa nn si fermi qui ... che si faccia qualcosa (a norma) anche per la sala -1
insomma che questo sia il segno dell'inizio di una proficua collaborazione tra in nuovi rappr. udu, il consiglio e tutti i prof... tutta a vantaggio di voi studenti
complimenti anche a stu per il reportage!
super quotone! grazie a tutti quelli che hanno permesso l'intallazione delle prese. l'unica cosa negativa è che adesso la gente non si schioda più dalla sedia |
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 16/02/2009 : 13:48:46
|
cmq. dai rel ti voglio bene lo stesso dai ... torna tra noi ... peace and love |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 16/02/2009 : 14:35:13
|
:D lol
le prolunghe e ciabattone nn sono permesse cioè dovrò venire al dib con le scarpe?? nooo.... |
|
|
|
Discussione |
|