Autore |
Discussione |
|
Dragon83
Padawan
Regione: Puglia
Città: Foggia
|
Inserito il - 18/06/2011 : 14:43:52
|
ho letto che da quest'anno i bollettini per le tasse non verranno più inviati a casa, ma che saranno disponibili sul sito ESSE3. Nella news sulla home del sito uniba.it c'è scritto che a breve verranno fornite le istruzioni per come fare.
Sono entrato nella mia pagina personale l'altro ieri e tutto funzionava ma non c'erano ancora i bollettini nè le istruzioni. Oggi mi dice che non riconosce nome utente e password. Ho provato a farmela inviare inserendo il codice fiscale, ma sono passati più di 5 minuti e ancora non ricevo alcuna mail. Il sistema dovrebbe essere automatico. Cosa posso fare se non riesco ad accedere al sito e quindi ai bollettini?
|
|
Marsigliese
Utente giovane
Città: Bari
|
Inserito il - 18/06/2011 : 18:27:52
|
ti converrebbe recati presso l'ufficio del sig. Zuccaro Giacomo presso il Dip. di Informatica , illustrare a lui il caso e trovare con la soluzione migliore. |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 18/06/2011 : 19:21:41
|
no vabbè, ora funziona di nuovo. meno male perchè recarmi a Bari ora per me è impossibile. Cmq dei bollettini nemmeno l'ombra. C'è solo l'avviso con i soliti pallini rossi ma se clicco su fattura non c'è alcun pulsante da cui scaricarli. Mah! aspettiamo :P |
|
|
Marsigliese
Utente giovane
Città: Bari
|
Inserito il - 19/06/2011 : 21:55:05
|
che io sappia è possibile scaricarli e pagarli dopo la 3° sett. di giugno(da domani spero). |
|
|
silent
Utente assiduo
Prov.: Bari
Città: Andria
|
Inserito il - 22/06/2011 : 13:31:11
|
ma anche voi non riuscite ad effettuare l'accesso al servizio ESSE3 ?? |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
|
|
wiklex
Utente medio
|
Inserito il - 22/06/2011 : 23:13:41
|
Io non riesco a connettermi da ieri sera. La cosa più preoccupante è che è sempre un errore diverso: ieri sera server non raggiungibile stamattina idem stasera user/pass sbagliata faccio la richiesta per password dimenticata (era la stessa che ho inserito 10 volte prima), sembra che faccia l'autenticazione e poi: errore nel visualizzare...
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaff... |
www.nonlosapevo.com www.disinformazione.it/paginacannabis.htm http://www.oipaitalia.com/festepopolari/corrida.html
"il diavolo non esiste, non c'è altro dio che l'uomo" A. Crowley
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani." (F. Nietzsche) |
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 23/06/2011 : 10:54:19
|
per caricare le tasse stanno facendo manutenzione.. Tranquilli.. |
|
|
wiklex
Utente medio
|
Inserito il - 23/06/2011 : 14:33:37
|
l'avevo capito che stavano facendo manutenzione... ma un po' di professionalità per un servizio online che connette migliaia di studenti no? bastava un attimo cambiare la pagina e mettere "Sito in manutenzione".
Comunque ho notato che hanno tolto la modalità di pagamento con carta di credito online, in quanto quest'anno l'università ha cambiato "sponsor"... che scandalo!
Comunque, visto che l'hanno scorso mi feci attivare la Genius Card perché l'ho ritenuta conveniente, ho risolto andando direttamente nell'area privati di Unicredit e ho pagato il MAV da lì... |
www.nonlosapevo.com www.disinformazione.it/paginacannabis.htm http://www.oipaitalia.com/festepopolari/corrida.html
"il diavolo non esiste, non c'è altro dio che l'uomo" A. Crowley
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani." (F. Nietzsche) |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 23/06/2011 : 22:06:30
|
ma per pagare sti bollettini come si fa? Ho letto le istruzioni ma non c'ho capito un tubo! o_O io e in famiglia non abbiamo a che fare con banche da decenni. Conosco solo Poste.it QuiBI non so cosa sia: è una banca, è una specie di paypal. Boh?
Banche che forniscono analogo servizio??? mi devo fare il giro di tutte le banche di foggia e pagare magari le loro tasse?
Ho la postepay e il sito poste.it permette di pagare i MAV, ma su quella specie di bollettino che ho scaricato non dà il conto corrente dell'uniba e nemmeno un riferimento numerico accettato dal sistema.
Questa università mi deve far esaurire anche fuori dalle aule. che palle!!! |
Modificato da - Dragon83 in data 23/06/2011 22:07:35 |
|
|
Rio
Utente medio
|
Inserito il - 29/08/2011 : 19:18:48
|
Anch'io ho lo stesso problema con i MAV, alla fine come hai fatto a pagare? |
www.festamaggiore.it Festa Maggiore - Scoprire e diffondere le tradizioni di Terlizzi |
|
|
|
Discussione |
|