Autore |
Discussione |
|
damiantos
Nuovo Utente
|
Inserito il - 10/02/2006 : 15:53:25
|
salve a tutti io sono damiano, uno dei nuovi rapp. di tps. Arrivo subito al sodo, lunedi 13 per gli studenti del 2° anno di tps è previsto un tour de forces niente male... vi riporto qui parti di email mandati ai professori interessati per risolvere la situazione che vede in questo giorno i seguenti esami: LUNEDI' FEBBRAIO 13 h.9.00 Algoritmi e Strutture Dati + Lab. SCRITTO LUNEDI' FEBBRAIO 13 h.15.30 Metodi di Osservazione e Misura SCRITTO LUNEDI' FEBBRAIO 13 h.17.00 Programmazione per il Web + Lab. LABORATORIO
la mia interrogazione alla prof. Costabiele è stata: "non ci sono esami sovrapposizioni, ma effettivamente uno studente dovrebbe venire dalle 9 di mattina , fare in 3 ore il compito di ASD, poi "pausa" fino alle 15,30 perchè poi c'è FISICA che dura di solito (esperienza personale) h.1,30, finito fisica correre dal dipartimento di fisica (lo scorso esame era li) ai laboratori shannon e turing entro le 17,00 per infine fare l'esame di laboratorio di Prog per il Web..... In questo modo credo che anche una persona (come diceva lei ieri a proposito dell'appello di Aprile) "studiosa" non ha la possibilità mentale (e parlo di concentrazione nel tenere tutti i vari argomenti al loro posto senza far pasticci) di fare gli esami.
Ha ragione quando dice che è troppo tardi, e che cambiamenti ora provocherebbero disagi. Qualè può essere il disagio se si cambia qualcosa? Uno studente non informato viene il giorno dell'esame e si accorge che è stato spostato e deve tornarsene indietro a vuoto. Quale è il disagio se le cose restano così? Che alcuni studenti non riusciranno a fare degli esami. Come molte ci troviamo a scegliere, secondo me è giusto scegliere il disagio minore. Ovviamente è solo una mia opinione, sicuramente accettata dagli studenti di TPS. Spero in una vostra risposta Cordiali saluti, Damiano Torre"
risposta della prof Costabile: "Caro studente, a un giorno prima dell'esame, io credo che il disagio maggiore sia proprio spostare gli esami. Non dimentichi che abbiamo studenti lavoratori che devono chiedere il permesso per non recarsi al lavoro e venire a sostenere gli esami. Vi prego di verificare gli appelli con piu' attenzione nel futuro e mi impegno sin d'ora a modificare le date per tempo se si dovesse verificare che insegnamenti dello stesso anno di corso si tengano nello stesso giorno, sia pure in orari diversi. Cordialmente, MF Costabile"
-queste e-mail sono state inviate anche ai professori delle materie citate-
Riferendomi a chi mi ha chiesto di intervenire (giustamente) su questo problema abbiamo ottenuto la promessa che cose del genere non si ripeteranno. Mi dispiace non aver potuto fare di +, ma in questi casi si interviene prima magari quando vengono fatti gli orari o appena vengono visti da noi studenti. Quindi in futuro se ci sono problemi cerchiamo di agire prima cosi magari i risultati migliorano. Per eventuali problemi, iniziative, o qualsiasi altra cosa io durante le lezioni sono sempre a bari (quindi mi trovate in giro), mentre in questo periodo di esami mandate pure mail a damianotorre@interfree.it poichè sono di Barletta e vengo solo in alcuni casi.
damiantos
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 10/02/2006 : 16:58:19
|
la costabile costa bile...LOL |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
storemaster
Utente medio
Prov.: Foggia
Città: Cerignola
|
Inserito il - 10/02/2006 : 17:37:39
|
Ciao Damiano, hai dimenticato anche un'altra cosa
Basi di Dati: Registrazione del voto finale: lunedi 13 ore 11 c/o studio del docente
|
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 10/02/2006 : 23:38:54
|
Citazione: Messaggio inserito da damiantos
salve a tutti io sono damiano, uno dei nuovi rapp. di tps.
finalmente anche tu tra di noi!!!
|
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Città: Foggia
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Città: Foggia
|
|
Tano
Utente assiduo
Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 11/02/2006 : 10:35:14
|
Dovreste lamentarvi quando vi mettono appelli alla stessa ora lo stesso giorno. E non vengono spostati solo perchè sono materie di anni differenti.. |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 11/02/2006 : 16:53:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Tano
Dovreste lamentarvi quando vi mettono appelli alla stessa ora lo stesso giorno. E non vengono spostati solo perchè sono materie di anni differenti..
Anche se la cosa crea disagio (me compreso) e' un po' troppo chiedere che non si sovrappongano esami di anni differenti |
Modificato da - battistis in data |
|
|
|
Discussione |
|