Autore |
Discussione |
Puffetta
Utente giovane
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bitonto
|
Inserito il - 08/07/2006 : 15:02:03
|
vendo il manuale su matlab+ appunti scritti bene del corso+ cd con tutti i programmi +cd matlab a soli 15.00 euro
|
Anna |
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 08/07/2006 : 15:05:59
|
Vendi gli appunti del corso? lol
PS: - Il manuale sul Matlab è originale? - I programmi nel CD li hai fatti tu? - Di che marca è il CD dei programmi? - Il CD del Matlab è originale e licenziato? - Se la risposta è no, di che marca è il CD? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 08/07/2006 : 15:30:31
|
ma LOL minimo è il caldo... LOOOOOOOOOOOOOL |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 08/07/2006 : 15:34:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Vendi gli appunti del corso? lol
+ che altro sai cos'è,ok per il cd e compagnia bella,ma ..se avessi io gli appunti per bene li renderei disp per tutti, e senza una uero, ma come disse il saggio..questa è un altra storia |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
Modificato da - M]i[K in data |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 08/07/2006 : 15:36:29
|
Come molti di noi hanno fatto... Per l'ultimo esame che ho dato, mi sono scannerizzato 100 e passa pagine di appunti e li ho dati alla prof. gratuitamente... stessa prof., peraltro, che tiene il corso di Calcolo Numerico al corso B |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
kizzu
Utente medio
Città: Cerignola
|
Inserito il - 09/07/2006 : 12:04:58
|
ma guarda la gente.. |
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 09/07/2006 : 15:39:57
|
bah.. che proposte..
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 09/07/2006 : 16:02:32
|
dai alla fine nn vi dovete scandalizzare. Ci sn facoltà dove queste offerte sono normali e l'aiuto gratuito è una cosa ke fa scandalo... ognuno fa quel ke crede giusto. Io spero solo ke puffetta sia disposta a pagare certi aiuti oltre ke a venderli (ma francamente nn mi sembra così) perkè se tutti facessero così anke puffetta dovrebbe pagare ;) |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Puffetta
Utente giovane
|
Inserito il - 09/07/2006 : 18:22:23
|
cmq era per vendere il libro,le altre cose erano in omaggio!!!
vabbè come non detto,ritiro l'offerta. |
Anna |
|
|
pavel
Utente medio
|
Inserito il - 09/07/2006 : 19:08:35
|
cmq scommetto che poi il ricavato l'avrebbe dato in beneficienza....
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 09/07/2006 : 19:10:35
|
vabbè BASTA a polemizzare.
credo ke puffetta abbia compreso il senso di laureateci.it!
|
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 10/07/2006 : 09:28:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
vabbè BASTA a polemizzare.
credo ke puffetta abbia compreso il senso di laureateci.it!
quoto....l'importante è capirci...stop. |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
Puffetta
Utente giovane
|
Inserito il - 10/07/2006 : 09:47:39
|
Citazione: Messaggio inserito da pavel
Ah simpatico umorista del cavolo,ki mi conosce sa ke non ci perdo niente a passare i miei appunti o anche i cd con i programmi "fatti da me" e non credo ke nessuno di voi non abbia mai venduto un libro in bacheca.io l'ho fatto qui e in più,poikè non sapevo ke farmene e pensavo fossero utili ad altre persone,ho messo insieme le altre cose,ma ripeto il prezzzo era solo del libro. E basta!!!!!
C'era una ragazza che chiedeva il programma di matlab in un'altra discussione,voi tutti avete detto ke c'era l'area download,io invece le ho mandato un msg e le ho detto ke ce l'avevo io il cd,senza conoscerla,ci incontreremo in facoltà e glielo darò. |
Anna |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 10/07/2006 : 09:49:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Puffetta
Citazione: Messaggio inserito da pavel
Ah simpatico umorista del cavolo,ki mi conosce sa ke non ci perdo niente a passare i miei appunti o anche i cd con i programmi "fatti da me" e non credo ke nessuno di voi non abbia mai venduto un libro in bacheca.io l'ho fatto qui e in più,poikè non sapevo ke farmene e pensavo fossero utili ad altre persone,ho messo insieme le altre cose,ma ripeto il prezzzo era solo del libro. E basta!!!!!
C'era una ragazza che chiedeva il programma di matlab in un'altra discussione,voi tutti avete detto ke c'era l'area download,io invece le ho mandato un msg e le ho detto ke ce l'avevo io il cd,senza conoscerla,ci incontreremo in facoltà e glielo darò.
E gli appunti ce li scannerizzi, così li mettiamo online? I programmi, ce li mandi così li pubblichiamo?
indirizzo email: info<at>laureateci<dot>it |
|
|
Puffetta
Utente giovane
|
Inserito il - 10/07/2006 : 13:00:10
|
ecco i programmi, per gli appunti dovrete avere un po di pazienza xkè sto preparando un esame imminente. |
Anna |
|
|
pavel
Utente medio
|
Inserito il - 10/07/2006 : 15:02:57
|
stavo skerzando!!!! puoi fare quello ke vuoi delle tue cose anke venderle .....l'importante e che nn utilizzi un sito concepito per aiutarsi a vicenda mettendo materiale on line!(esattamente l'opposto di quello ke stavi facendo)
avresti potuto mettere il tuo materiale a disposizione e poi un annuncio nel quale dici ke vendi il libro dato che quello è un po difficile postarlo
questa è la mia opinione poi nn so!! chiudo qua per nn creare ulteriore polemica |
|
|
Emy85s
Nuovo Utente
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 10/07/2006 : 15:31:35
|
Confermo su ciò che ha detto puffetta, lei è stata disponibilissima con me... |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
|
Puffetta
Utente giovane
|
Inserito il - 13/07/2006 : 17:55:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Emy85s
Confermo su ciò che ha detto puffetta, lei è stata disponibilissima con me...
Grazie mille, meno amle ke qualcuno mi capisce. |
Anna |
|
|
paolo63
Utente medio
|
Inserito il - 07/10/2006 : 23:27:57
|
Ma alla conclusione di tutto ciò, dove si può trovare il matlab?
HELP ME, FRIENDS. |
EGAUR A VSRAIE
|
|
|
novantuno
Ero-sannin
Città: Modugno
|
Inserito il - 07/10/2006 : 23:55:15
|
Citazione: Messaggio inserito da paolo63
Ma alla conclusione di tutto ciò, dove si può trovare il matlab?
Nei negozi o via P2P
Se vuoi qualcosa di gratuito puoi utilizzare lo Scilab, che il prof Iavernaro ha segnalato alla prima lezione
http://www.scilab.org/ |
"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
|
|
Discussione |
|