Autore |
Discussione |
|
Bronko85
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Barletta
|
Inserito il - 11/10/2006 : 09:52:02
|
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card?
Fatemi sapere.
|
Voglio diventare un ricercatore! |
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 11/10/2006 : 09:54:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Bronko85
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più?
Caro "x. y.", allo stesso modo, posso chiamarti beota? o ti offendi? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 11/10/2006 : 10:03:13
|
in homepage hai scritto una cosa diversa:
Citazione:
Ma che fine hanno fatto gli schiavi che ci procuravano le show card? Se non ci sono più fisicamente BENISSIMO, altrimenti: "perchè questo anno anche i comunisti non lavorano?"
Maledetti. Bisognerebbe togliergli la cittadinanza!
allora se altri hanno dati le show card, parla con loro dirattamente nella loro auletta. Ma per quanto riguarda i "comunisti", non hanno mai dato show card o fatto servizi di segreteria... e mai li faranno.
Mi verrebbe da risponderti su cosa hanno fatto i "comunisti schiavi" ma non mi va proprio..
a parole come le tue rispondo con tranquillità: fatti quattro passi e vai a ritirare i ticket all'ateneo... |
pbolo
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 11/10/2006 : 10:47:50
|
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card?
Fatemi sapere.
e per esempio prova a trovare una bella casetta sulla luna e trasferisciti lì... così iniziamo a fare la raccolta differenziata di rifiuti... ke la terra sta diventano un grande discarica... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 11/10/2006 : 11:29:01
|
Fatemi sapere.
1. tu stai male. 2. io sono uno dei "comunisti" che si è fatto votare 3. io non sono comunista 4. io non sono il tuo schiavo 5. noi non siamo i tuoi schiavi 6. non credo che tu mi abbia o ci abbia votato 7. meno male che non devo ringraziare uno come te del suo voto 8. vai a fare l'acinino o a raccogliere i pomodori così vedi cosa vuol dire schiavo 9. sparati |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
Modificato da - ultras82 in data |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 11/10/2006 : 11:31:19
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
Fatemi sapere.
1. tu stai male. 2. io sono uno dei "comunisti" che si è fatto votare 3. io non sono comunista 4. io non sono il tuo schiavo 5. noi non siamo i tuoi schiavi 6. non credo che tu mi abbia o ci abbia votato 7. meno male che non devo ringraziare uno come te del suo voto 8. vai a fare l'acinino o a raccogliere i pomodori così vedi cosa vuol dire schiavo 9. sparati
André io so dove abita! Speriamo abbia un bel fratellino... bello croccante! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 11/10/2006 : 11:32:50
|
ma questo qua è sbroccato completamente... ma chi è?
**ps per max: ti ho modificato il quote del mio messaggio perchè mentre rispondevi lo avevo modificato. scusa se mi sono permesso, ma la citazione dei pomodori mi sembrava adeguata al soggetto |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 12/10/2006 : 09:58:07
|
exactly . viva l'udu e le attività extrascolastiche |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
peano
Utente medio
|
Inserito il - 12/10/2006 : 19:04:51
|
questo qui è matto... |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 12/10/2006 : 19:56:46
|
ogni tanto se ne esce uno con queste sparate.... bah! un appello: SMETTETELA! non per qualcosa ma se continua così.. la firma di ultras82 sarà lunga tutta una pagina!
|
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 12/10/2006 : 20:17:22
|
no vabbè dai dopo i "comunisti schiavi" non c'è bisogno di aggiungere altro. stai tranquillo |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 12/10/2006 : 20:37:02
|
pazzo ... (e non aggiungo altro) |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
Inserito il - 12/10/2006 : 20:38:01
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
no vabbè dai dopo i "comunisti schiavi" non c'è bisogno di aggiungere altro. stai tranquillo
zitto, schiavo, e lavora! *frust* *frust* veloce con quelle Show Card! *frust* *frust*
|
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
Modificato da - feeb in data |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 19/10/2006 : 22:57:05
|
io cancellerei il topic + ban dell'idiota in questione |
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 19/10/2006 : 23:56:48
|
e io te la appoggio questa, rel. |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 20/10/2006 : 09:41:30
|
Quoto rel. Questo è fuori come un balcone, e da come parla mi sa che è pure fascista... |
FAFFACHAN |
|
|
|
Discussione |
|