Autore |
Discussione |
n/a
deleted
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 09/01/2007 : 21:48:13
|
lol però l'organizzazione del megaparty non fà na piega io ci sarei andata
|
Modificato da - Sinkler in data |
|
|
Diego 4ever
Utente giovane
Prov.: Brindisi
|
Inserito il - 09/01/2007 : 22:53:40
|
Hola scusatemi ma ki è questo uomo, ho visto i link ma nn mi va di leggere... |
|
|
ultras82
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 09/01/2007 : 23:06:17
|
spaventoso! il "poveretto" ha dovuto rinunciare alla misera somma di 500 euro come paghetta mensile...se non è un fake è un grandissimo viziato: io vado a lavorare tutti i pomeriggi part-time in ufficio come programmatore per prenderne 400 al mese...questo senza fare una fava guadagna più di me...sempre se non è un fake... |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 09/01/2007 : 23:07:29
|
per me è un grandissimo fake |
|
|
Diego 4ever
Utente giovane
|
Inserito il - 09/01/2007 : 23:08:59
|
ma ki è? uff mi sa ke dovrò leggere.... ^^ |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 09/01/2007 : 23:17:07
|
Guardate, se è un fake, è un genio perchè riesce a restare nella parte, soprattutto con le risposte che da!!!! Io l'ho aggiunto su msn... magari me risponne!
Comunque è il mio mito!!!! |
|
|
Diego 4ever
Utente giovane
|
Inserito il - 09/01/2007 : 23:46:11
|
Miiii!!! Qnd lo odio altro ke mito!!! Ma ki si crede di essere? grrrrr!!!
...e poi
Tencar ma diceva il tizio nel forum: "accetto sl contatti di ragazze..." ma te nn sei una ragazza... mah?
Tutte qui le dv sentire... anzi leggere
|
|
|
n/a
deleted
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 10/01/2007 : 01:19:36
|
da come scrive..... io dico che è ciccio++!!!
|
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Prov.: BA
|
Inserito il - 10/01/2007 : 09:12:11
|
Ragazzi quest'uomo è il nuovo mito del web... ne parla pure Daveblog in un post di ieri!! Io infatti ieri ho letto tutti i suoi post e se non fossi stata in ufficio sarei rotolata per terra dalle risate.. |
FAFFACHAN |
|
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 10/01/2007 : 09:32:41
|
mamma mia che tristezza... cosa siamo arrivati a leggere... |
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 10/01/2007 : 09:59:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Ragazzi quest'uomo è il nuovo mito del web... ne parla pure Daveblog in un post di ieri!! Io infatti ieri ho letto tutti i suoi post e se non fossi stata in ufficio sarei rotolata per terra dalle risate..
Che bel lavoro che fai!
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 10/01/2007 : 10:07:59
|
|
FAFFACHAN |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 10/01/2007 : 11:28:57
|
Che poi per me non è un fake... è proprio "de coccio". Cioè, non ci fa, ci è...
Tencar, facci sapere se risponde!! |
FAFFACHAN |
Modificato da - Faffachan in data |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 10/01/2007 : 11:36:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Mil
mamma mia che tristezza... cosa siamo arrivati a leggere...
....... cosa siamo arrivati ad idolatrare!! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 10/01/2007 : 11:56:54
|
è impossibile che esista gente del genere, mi rifiuto di appartenere alla stessa specie di uno così. |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
|
|
SPK41Q
Good As You
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 10/01/2007 : 13:07:00
|
cosi si creano i futuri fenomeni di "Buona Domenica" o "Uomini e Donne"...
e ciò dimostra quanta gente a casa accende la tv per guardarli...o leggerli...
quoto mil
l'unica cosa divertente e interessante in quel forum è questa frase:
"chi col dito il cul si netta tosto in bocca se lo metta così poi avrà pulito carta, bocca, culo e dito."
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 10/01/2007 : 13:28:20
|
http://anthonycupido.altervista.org/main.php
leggo dal forum
"CIAO LOREDANA LECCISO,
SONO TROPPO EMOZIONATO E TROPPO CONTENTO CHE HAI SCELTO ME COME TUO FUTURO SPOSO SAPENDO CHE HAI MOLTI AMMIRATORI IN TUTTA ITALIA. PER ME È UN ONORE TROPPO GRANDE CHE DIFFICILMENTE POTRÒ STARE AL- L'ALTEZZA DI QUESTO COMPITO COSÌ ARDUO. PRIMA DI TUTTO CONVIENE CONOSCERCI DI PERSONA, FREQUENTARCI E POI SI VEDRÀ. SU DUE PIEDI NON POSSO DARTI UNA RISPOSTA ALLA TUA RICHIESTA DI DI SPOSARTI. È TROP- PO PRESTO ED È TROPPO PREMATURO. NON SO SE RIUSCIRÒ A STARE ALL'AL- TEZZA DI UNA VIP COME TE TANTO CHE SEI FAMOSA IN TV. ASPETTO I TUOI COMMENTI QUI NEL MIO FORUM E SCRIVIMI VIA EMAIL A principeanthonycupido@hotmail.it TI ASPETTO. CIAO DA ANTHONY." |
Modificato da - n/a in data |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 10/01/2007 : 15:16:16
|
quest'uomo ha un evidente problema mentale! |
www.linkbari.it
|
|
Discussione |
|