Il metodo scritto sulle slide sulle ultimissime pagine nei lab funziona! Se a casa vostra non riuscite a farlo (capita se nn riuscite neanche ad accedere dal prompt a mysql) provate a fare:
mysql -u root <nomefile.sql> nomefile.out
Io ricordo che a casa risolsi così.
Sembra scemo dirlo, ma il file .out si genera dal prompt di MSDOS(scendendo nella directory bin di mysql)! Non da mysql. Molti si imbrogliano su questo...
Il metodo scritto sulle slide sulle ultimissime pagine nei lab funziona! Se a casa vostra non riuscite a farlo (capita se nn riuscite neanche ad accedere dal prompt a mysql) provate a fare:
mysql -u root <nomefile.sql> nomefile.out
Io ricordo che a casa risolsi così.
Sembra scemo dirlo, ma il file .out si genera dal prompt di MSDOS(scendendo nella directory bin di mysql)! Non da mysql. Molti si imbrogliano su questo...
ieri provai da mysql, dal dos, dalla path dove si trovava l'exe di mysql.. ma niente
Citazione:Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 28/01/2007 : 12:48:31
il comando è esattamente quello scritto, ma fate attenzione al fatto ke se scrivete:
mysql -u root < db.sql > result.out
il file db.sql DEVE essere nella directory di mysql, ovviamente il risultato lo avrete nella medesima directory.
Inoltre assicuratevi ke nel file db.sql ci sia come primo comando uno tra "create database nomedb;" e "use nomedb;" altrimenti non fa un caiser
Infine, ricordo ke alcune versioni di mysql non accettano la sintassi "-u nomeutente" ma solo "-unomeutente" quindi se nn funziona nel primo modo provate nel secondo...
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."