V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tonynx |
Inserito il - 16/03/2009 : 17:47:02 Qualcuno di voi andrà a vedere questa partita? io non sono mai andato al san nicola... ci sono i biglietti per la curva nord a 10 euro...ma quali sono i posti più tranquilli? dicono che sotto è più tranquillo,ma arrivano le cose che buttano da sopra..è vero? |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tonynx |
Inserito il - 18/03/2009 : 12:54:13 alla fine ho preso la curva inferiore... spero di aver scelto bene! |
Leonefragile |
Inserito il - 17/03/2009 : 00:08:27 Citazione: Messaggio inserito da tonynx
Citazione: Messaggio inserito da Leonefragile
Citazione: Messaggio inserito da tonynx
Qualcuno di voi andrà a vedere questa partita? io non sono mai andato al san nicola... ci sono i biglietti per la curva nord a 10 euro...ma quali sono i posti più tranquilli? dicono che sotto è più tranquillo,ma arrivano le cose che buttano da sopra..è vero?
Vai pure in curva nord, sopra. Essendo una partita della nazionale è tutto tranquillo. E ogni tanto vai a vederti la Bari in curva nord
perchè sopra? giù non si vedono da più vicino i giocatori?
Sopra hai una visione migliore del campo, inoltre non c'è il rischio che ti cada qualcosa in testa.. |
tonynx |
Inserito il - 16/03/2009 : 20:27:19 Citazione: Messaggio inserito da marymichan
io preferisco sempre la tribuna est. La partita si vede benissimo ed è tranquillo. Quando posso evito la curva ;)
eh..in effetti hai ragione..ma sinceramente non mi posso permettere i 31 euri della tribuna |
marymichan |
Inserito il - 16/03/2009 : 19:47:03 io preferisco sempre la tribuna est. La partita si vede benissimo ed è tranquillo. Quando posso evito la curva ;) |
tonynx |
Inserito il - 16/03/2009 : 18:52:33 Citazione: Messaggio inserito da Leonefragile
Citazione: Messaggio inserito da tonynx
Qualcuno di voi andrà a vedere questa partita? io non sono mai andato al san nicola... ci sono i biglietti per la curva nord a 10 euro...ma quali sono i posti più tranquilli? dicono che sotto è più tranquillo,ma arrivano le cose che buttano da sopra..è vero?
Vai pure in curva nord, sopra. Essendo una partita della nazionale è tutto tranquillo. E ogni tanto vai a vederti la Bari in curva nord
perchè sopra? giù non si vedono da più vicino i giocatori? |
Leonefragile |
Inserito il - 16/03/2009 : 18:03:14 Citazione: Messaggio inserito da tonynx
Vai pure in curva nord, sopra. Essendo una partita della nazionale è tutto tranquillo. E ogni tanto vai a vederti la Bari in curva nord |