V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pik |
Inserito il - 07/09/2007 : 18:22:09 ragazzi io ho fatto l'esame e vi garantisco k la prof va nel dettaglio....molto nel dettaglio!!!!le dispense vanno imparate alla perfezione....anche le parti k sembrano insignificanti...... |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Domenicodattoma |
Inserito il - 25/09/2009 : 15:51:46 Quoto TOTALMENTE (scusate il maiuscolo, non è per gridare ma per ribadire) Tonio. Personalmente non ho mai seguito nè studiato, mi sono solo presentato all'esame e l'ho passato al primo colpo...quindi non è niente di spaventoso questo esame! Insomma: abbiate fiducia! :D
Ps: vengo da un istituto tecnico, non un Classico o uno Scientifico... |
Tonio |
Inserito il - 16/09/2007 : 12:23:44 No dai ragazzi, che ca**o... giusto per la cronaca, io italiano l'ho fatto che non avevo studiato un ca**o e l'ho passato alla prima botta! Che poi... anche ammesso e concesso che lei chieda tutto "molto nel dettaglio!!!!" e che "le dispense vanno imparate alla perfezione....anche le parti k sembrano insignificanti......" cioè... sono 2 cazzate messe in croce, quindi di cosa bisognerebbe preoccuparsi?
Mha... allora quando farete Analisi o Discreta o addirittura ASD che fate? Vi suicidate?
|
NicoRubrik |
Inserito il - 14/09/2007 : 16:46:35 Molto semplice |
Dragon83 |
Inserito il - 09/09/2007 : 17:16:44 io propongo di mettere una discussione in rilievo in ogni sottoforum in cui viene spiegato per bene lo svolgimento dell'esame e una barra (anche un sondaggio) che ne indica la difficoltà.
Così ognuno si va a leggere quella discussione. |
Virgilio |
Inserito il - 09/09/2007 : 14:38:40 Ma da voi c'è pure l'orale? A tps c'è solo lo scritto e poi la verbalizzazione...
|
AlartZero |
Inserito il - 09/09/2007 : 13:53:30 Citazione: Messaggio inserito da ultras82
ma se tipo io ora chiudessi questa discussione, qualcuno si offenderebbe? no, perchè non riesco, per quanto mi sforzi, a coglierne l'utilità...
arriva la dittatura :D |
ultras82 |
Inserito il - 09/09/2007 : 13:17:16 ma se tipo io ora chiudessi questa discussione, qualcuno si offenderebbe? no, perchè non riesco, per quanto mi sforzi, a coglierne l'utilità... |
Cathàll |
Inserito il - 09/09/2007 : 02:08:15 Citazione: Messaggio inserito da pik
ragazzi io ho fatto l'esame e vi garantisco k la prof va nel dettaglio....molto nel dettaglio!!!!le dispense vanno imparate alla perfezione....anche le parti k sembrano insignificanti......
E' un esame. Che pretendevi, che lo regalassero coi bollini della Esso?
ps) Questo è un Forum, non c'è il limite dei 160 caratteri. |
Dragon83 |
Inserito il - 08/09/2007 : 13:20:18 non capisco la traduzione |
roblit |
Inserito il - 08/09/2007 : 13:15:00 Citazione: Messaggio inserito da pik
ragazzi io ho fatto l'esame e vi garantisco k la prof va nel dettaglio....molto nel dettaglio!!!!le dispense vanno imparate alla perfezione....anche le parti k sembrano insignificanti......
Che tradotto sarebbe:
Ragazzi, io ho fatto l'esame e vi garantisco che la professoressa va nel dettaglio... molto nel dettaglio! Le dispense vanno imparate alla perfezione. Anche le parti che sembrano insignificanti... |
Dragon83 |
Inserito il - 08/09/2007 : 13:08:56 Citazione: Messaggio inserito da pik
con tutto il rispetto ma: sei straniero forse? Per quanto mi riguarda vanno studiati un po' i testi trattati a lezione (le tematiche principali e le figure retoriche) dopodiché un po' di grammatica non guasta e l'esame è fatto. Non è niente più di un'interrogazione da 2° Liceo. |
AlartZero |
Inserito il - 07/09/2007 : 19:02:38 .... no comment .... |