V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
vicosta |
Inserito il - 05/06/2008 : 11:14:39 ragazzi qualcuno sa come si comporta fusco durante l'esame scritto???cioè è tranquillo oppure sta attento a chi copia,gira tra i banchi,così via. |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vicosta |
Inserito il - 08/06/2008 : 20:19:01 ok grazie mille per la spiegazione. |
supernova87 |
Inserito il - 07/06/2008 : 18:23:41 ti posso rispondere io che ho già fatto l'esame di fisica proprio a gennaio scorso (prendendo anche un bel voto...). Allora le tracce allo scritto sono tutte diverse. Ogni esercizio ha un numero di codice che aiuta il prof a correggere automaticamente il compito, senza che perda tempo lui. In tutto gli esercizi, se non ricordo male dovrebbero essere 3 o 4 ma alla fine per la maggior parte cambia solo il valore numerico dei dati, ma le formule importanti sono sempre quelle (come la scomposizione di una forza). all'orale è un pò (molto) più tosto perchè è li che capisce se hai studiato a memoria o hai capito veramente l'argomento. Però tutto sommato fa il bravo, nel senso che ti permette di verbalizzare il voto dello scritto e riserva l'orale a chi vuole aspirare ad un voto migliore. Credo che non ci sia più niente da dire. Spero di essere stato esuriente. buon fine settimana e buona fortuna per l'esame. ciao |
vicosta |
Inserito il - 07/06/2008 : 10:39:15 infatti non era riferita a te la domanda ma in generale. |
AlartZero |
Inserito il - 07/06/2008 : 09:45:34 non sono il professore non ti so dire se le fara tutte diverse o meno |
vicosta |
Inserito il - 06/06/2008 : 12:33:08 ma le tracce sono tutte diverse vero??? |
AlartZero |
Inserito il - 05/06/2008 : 15:17:39 gira tra i banchi e cmq non credo sarete in molti e vi mettera in un aula del dipartimento di fisica che sono scomode.
cmq credo che se riesci a metterti in mezzo e non dietro dietro o avanti avanti dovresti poter copiare. |