V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
angel |
Inserito il - 09/03/2010 : 17:27:29 Salve a tutti. Ringrazio in anticipo quanti mi aiuteranno...
Sono un studente fuori sede e di conseguenza non posso essere li sul posto, avrei bisogno di sapere con precisione quando ci sarà e se c'è già stata la prima lezione (vera) di ingegneria. Non il discorso del professore di inizio corso, ma la prima vera lezione...
Inoltre vorrei sapere come si sosterrà l'esame quest'anno e se ci sarà o meno il fantomatico caso di studio...
Vi ringrazio in anticipo |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Nazgul |
Inserito il - 21/06/2010 : 11:08:24 Invece a me certe lezioni di ingegneria sono tornate utili. Chiedi e ti sarà dato. Quando a lezione la gente ha fatto delle domande e fortunatamente quest'anno ne sono state fatte abbastanza, il Prof. ha avuto anche degli spunti per chiarire delle questioni che all'inizio magari riteneva ovvie. Purtroppo non ho potuto seguire tutto il corso perché ho superato il primo esonero di Fisica e quindi mi sono buttato su quell'esame. |
angel |
Inserito il - 13/03/2010 : 16:30:31 Io sono costretto a fare il pendolare, quindi credo ke non seguirò tutte le lezioni... Spero però di non assentarmi a quelle più importanti
Cmq grazie a tutti |
Egno |
Inserito il - 10/03/2010 : 08:14:24 Se il corso è come l'anno scorso la prima lezione utile sarà quella a cui casualmente non andrai. Non c'e' bisogno che ti dica che se vai a tutte le lezioni, saranno per lo più tutte inutili. |
Mk178 |
Inserito il - 09/03/2010 : 21:10:34 Citazione: Messaggio inserito da dunerpenpo [...] che anche quest'anno non ci sarà il caso di studio tranne eventuali contrordini durante il corso.
Come già detto in altri post in altri topic, il caso di studio non verrà più introdotto. Ho chiesto questa cosa personalmente al prof.Visaggio. Saranno invece previsti dei project work: progetti di sviluppo ai quali gli studenti possono partecipare VOLONTARIAMENTE e ke il parteciparvi(o meno) non influirà minimamente sul risultato dell'esame. Maggiori info sono state date nella lezione di oggi. |
dunerpenpo |
Inserito il - 09/03/2010 : 20:29:11 Citazione: Messaggio inserito da angel
Salve a tutti. Ringrazio in anticipo quanti mi aiuteranno...
Sono un studente fuori sede e di conseguenza non posso essere li sul posto, avrei bisogno di sapere con precisione quando ci sarà e se c'è già stata la prima lezione (vera) di ingegneria. Non il discorso del professore di inizio corso, ma la prima vera lezione...
Inoltre vorrei sapere come si sosterrà l'esame quest'anno e se ci sarà o meno il fantomatico caso di studio...
Vi ringrazio in anticipo
Posso dirti che oggi per caso ho saputo che c'è stata la prima lezione del corso, non so i contenuti perchè ero solo di passaggio (tra l'altro ho già fatto ingegneria). Conoscendo il prof credo che oggi abbia fatto la tipica lezione di inizio corso anche se in 3 ore potrebbe avere già iniziato a spiegare almeno in maniera generale i contenuti del corso. Di conseguenza domani c'è la seconda lezione e quasi sicuramente inizierà a spiegare i contenuti del corso.
Un altra informazione che posso darti (anche questa saputa casualmente perchè ero con un collega quando lo chiese al dott. Boffoli) è quella che anche quest'anno non ci sarà il caso di studio tranne eventuali contrordini durante il corso. |