Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 02/07/2004 : 00:22:49
per farsi arrestare...
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
non vi racconto alcunchè per i seguenti motivi: 1. non voglio rubare il mestiere al buon battisti 2. la memoria è selettiva e non sono sicuro di ricordare quello che battisti reputa così importante ah, una cosa però la ricordo: hanno deciso che quelli che parlano male dei prof saranno tutti fregati agli esami!
Inserito il - 02/07/2004 : 00:38:17
Allova dobbiamo tutti davci da fave...
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Inserito il - 02/07/2004 : 00:40:12
Citazione:Messaggio inserito da sturedman
Citazione:Messaggio inserito da filippo
hanno deciso che quelli che parlano male dei prof saranno tutti fregati agli esami!
e quelli che parlano bene?
ah, dimenticavo... non ce ne sono...
come no, c'è black! (skerzooooooooooooooooooooooo)
Dubitate del vostro rappresentante! ma bravi e per punizione e per quello che avete detto a dreamhell non vi posto niente! e vi confermo che si sono fatti i nomi di coloro che parlano male dei prof. su lareateci.it e il prof. Semeraro mi ha chiesto un elenco dei nomi prima del 5 luglio!
skerzo skerzo scusate il ritardo stavo uplodando due serie numeriche. se magari mi date il tempo...sono un pò lento ma quando parto non mi fermo + vero?