Autore |
Discussione |
tremenda
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 08/07/2004 : 12:06:40
|
Secondo voi è normale, e soprattutto giusto, che per prenotarsi ad un esame l'unica opportunità è fare un sit-in davanti allo studio del professore aspettando che prima o poi arrivi nel suo studio??? Foglio di prenotazione: assente Professore nello studio: assente E_mail: SACRILEGIO!!!!
Ma insomma... e siamo pur sempre una facoltà di informatica che dovrebbe essere la più tecnologica rispetto alle altre... E io abito solo a un quarto d'ora dal dib ma i fuori sede?I pendolari?E soprattutto è luglio e ci sono 35 gradi all'ombra farsi una camminata a piedi nn è che sia molto bello!!!
|
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
Modificato da - in Data
|
|
Sk1zZo
Nuovo Utente
Prov.: Bari
Città: Trani
|
Inserito il - 08/07/2004 : 12:10:33
|
assolutamente non è bello te lo assicuro... |
Stay Free, Stay Punk!!! |
|
|
VanHalen
Utente deviato
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 08/07/2004 : 13:49:16
|
Treme'...sono mesi e mesi ke lo dico sto fatto... Anke xkè Bari è ad un'ora di treno dal mio paese, e quando arrivo devo farmi 25 minuti di strada a piedi x arrivare al campus. E ti assicuro, ke oltre ai 4 euro di biglietto, a nessuno va di arrivare BAGNATI(non sudati, bagnati)li. Cmq ti consiglio una cosa: a quanto è stato detto dai rappresentanti, tu l'e-mail mandagliela. Se quando vai a fare l'esame lui non ti accetta...povero a lui. Se poi una passeggiatina te la vuoi fare dato ke sei di Bari, un passaggio in auto magari, eviti possibili liti coi prof. Ma se gli mandi un'e-mail, non hanno scuse.
PS: Mi sa tanto ke proprio tu dicesti ke Ferilli non voleva assolutamente e-mail; gliene mandai una prima dell'esame di laboratorio di linguaggi. La prima volta mi rispose dicendo:"vabbè, x questa volta puoi prenotare via mail". La seconda non mi rispose(anke xkè non gli feci alcuna domanda), e quando mi presentai a fare l'esame ero il primo nella lista(solo xkè il mio cognome comincia con la A! ). Vedi? Bisogna essere audaci con queste cose, mettere i prof. anke sul fatto compiuto.
E-mail tipo. Oggetto: Prenotazione esame -NomeEsame DataEsame Corso-
Testo: Nome Cognome Matricola
Così "violenti" un prof. a prenotarti. Spero di esserti stato d'aiuto.
PS.2 Stampati l'e-mail, con data, in caso lui neghi di averla ricevuta. |
|
|
|
novantuno
Ero-sannin
Città: Modugno
|
Inserito il - 08/07/2004 : 14:42:35
|
Anche io mi associo !
Non è possibile che nel 2004 ancora non si può con alcuni professori prenotarsi via e-mail !
E' assurdo ! |
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 08/07/2004 : 16:44:04
|
tranquilli inviatemi i nomi e cognomi di questi docenti in messaggio privato, ovviamente solo di quelli che si sono rifiutati di prendere le prenotazioni via mail per gli appelli da questo mese (luglio 2004) in poi. siate onesti xò altrimenti passo i guai! |
Modificato da - battistis in data 08/07/2004 16:48:10 |
|
|
VanHalen
Utente deviato
|
Inserito il - 08/07/2004 : 17:25:12
|
Scusa, se Ferilli l'ha fatto con me, vuol dire ke lo farebbe anke con gli altri. Ora nn crocifiggiamo i professori senza NEMMENO PROVARCI a mandare un'e-mail. Voi non ci avete neanke provato da quanto ho capito... |
|
|
|
tremenda
Utente assiduo
|
Inserito il - 08/07/2004 : 22:05:18
|
Van mi dispiace ma ci ho provato e la risposta nn è stata alquanto bella...anzi...cmq nn parlo di Ferilli e nn mi sembra di essere stata io a dire quelle cose o almeno nn ricordo...
|
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
|
|
VanHalen
Utente deviato
|
Inserito il - 08/07/2004 : 23:34:46
|
Tremenda sei tremenda! Non ti arrabbiare! Scusa! Può essere ke io ricordi male, cmq era una ragazza ke diceva questo in un altro thread. |
|
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro
|
Inserito il - 08/07/2004 : 23:43:04
|
Citazione: Messaggio inserito da tremenda
Van mi dispiace ma ci ho provato e la risposta nn è stata alquanto bella...anzi...cmq nn parlo di Ferilli e nn mi sembra di essere stata io a dire quelle cose o almeno nn ricordo...
Inoltra la risposta al presidente del corso di laurea e ai rappresentanti degli studenti. Poi vediamo che succede. Se temi ritorsioni inoltra ai rappresentanti e loro sapranno che fare. Vero? |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 08/07/2004 : 23:50:04
|
consiglio: rivolta popolare contro i prof. , tuzzi tumulti botte saette...
|
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro
|
Inserito il - 09/07/2004 : 00:16:11
|
ma che rivolta! è solo che per non essere sudditi occorre alzare la testa. tra l'altro mi risulta che all'ultimo consiglio di corso di laurea nessuno si era opposto alla prenotazione via email. |
|
|
Dindi
Utente medio
|
Inserito il - 09/07/2004 : 10:23:48
|
Citazione: VanHalen Inserito il - 08/07/2004 : 23:34:46 -------------------------------------------------------------------------------- Tremenda sei tremenda! Non ti arrabbiare! Scusa! Può essere ke io ricordi male, cmq era una ragazza ke diceva questo in un altro thread.
ero iooooo!!!! cmq ferilli fu gentile nella seconda, e anzi disse che era costretto a fare prenotare nel suo ufficio a causa dei soliti che scrivono nomi improbabili sul foglio delle prenotazioni. e cmq mmi prenotò |
|
|
VanHalen
Utente deviato
|
Inserito il - 09/07/2004 : 10:57:28
|
E' vero, ci stavo pensando ieri ke fossi stata tu. Ricordavo ke era una femminuccia, non ricordavo chi... |
|
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 09/07/2004 : 11:30:19
|
stiamo verificando l'esattezza della segnalazione prego attendere... inserire num. tel tremenda grazie: |
|
|
ruruccio
U megghie AMMINISTRATOR ca stè dò mezz!!!
Prov.: bari
Città: molfetta
|
Inserito il - 09/07/2004 : 11:59:12
|
battisti il numero di telefono so io a ki devi kiederlo!!!! stai attento!! |
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!)) |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 09/07/2004 : 13:27:41
|
tutti nervosetti eh??? |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 09/07/2004 : 15:57:59
|
a ruruc ho sgamato a zit't allora? |
|
|
Gm51
Utente medio
|
Inserito il - 09/07/2004 : 16:27:16
|
battisti ma sei proprio un Charles Bronson...bravo! |
Coltiva Linux che Windows si pianta da solo! |
|
|
Dindi
Utente medio
|
Inserito il - 09/07/2004 : 16:28:13
|
Citazione: VanHalen Inserito il - 09/07/2004 : 10:57:28 -------------------------------------------------------------------------------- E' vero, ci stavo pensando ieri ke fossi stata tu. Ricordavo ke era una femminuccia, non ricordavo chi...
????Femminuccia???????????' potrei offendermi, stai attento.. |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 09/07/2004 : 19:38:18
|
gigi ma sei proprio come il prezzemolo pieno di SMAGMA...(tuo cugino sta peggiorando) allora io continuo a chiedertelo ma tu non mi rispondi mai! e deus ex 2 ?????????????????
lunedì faccio l'orale di analisi poi passo nel pom. a ridarti i libri e sai cosa mi porterò? ciao lux de mi vida fat nu kiap! |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 09/07/2004 : 19:41:07
|
TREMENDA SE NON MI RISPONDI AL MSG. CHE TI HO MANDATO NON POSSO INVIARE NESSUNA SEGNALAZIONE ALLA COSTABILE , SE ASPETTI ANCORA UN Pò IO VADO IN VACANZA E IL TUTTO SARA DIMENTICATO....su sveglia...
ruruccio sorry non lo sapevo |
|
|
Discussione |
|