Cosiderando che ad alcuni di Voi non piace la discoteca, dalla regia mi propongono una soluzione intermedia che accontenterebbe un po tutti, L'Heineken disco Pub.
Chi vuole formattare un po di stress accumulato, è pregato di aggregarsi postando la sua adesione
Speriamo di essere tanti !!!
Modificato da - paolo-il-figo in Data 28/10/2004 10:15:29
[quote] '' ... L'Heineken Disco sposa anche la convenienza per il cliente offrendogli al prezzo d'ingresso di 16 euro, pizza e bevenda! (commento aggiornato il 11/10/2004)...'' [quote]
e se voglio solo bevandare?
Modificato da - battistis in data 28/10/2004 15:41:56
Ok Io ci vado con la mia comitiva e Lory e ci troviamo tutti là domenica
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Regione: Puglia
Città: Corato
Inserito il - 29/10/2004 : 01:11:54
[quote]Messaggio inserito da battistis
[quote] '' ... L'Heineken Disco sposa anche la convenienza per il cliente offrendogli al prezzo d'ingresso di 16 euro, pizza e bevenda! (commento aggiornato il 11/10/2004)...'' [quote]
no sarà una pizza di 1 metro di diametro e la birra sarà da litro! ...di sicuro ci sono 10 euro di coperto in realtà non è un prezzo alto se guardi le foto del locale cmq. l'ultima volta che andai in un disco pub era xchè entravo gratis!
no sarà una pizza di 1 metro di diametro e la birra sarà da litro! ...di sicuro ci sono 10 euro di coperto in realtà non è un prezzo alto se guardi le foto del locale cmq. l'ultima volta che andai in un disco pub era xchè entravo gratis!
ecco il solito scroccone
ruruccio
U megghie AMMINISTRATOR ca stè dò mezz!!!
Prov.: bari
Città: molfetta
Inserito il - 29/10/2004 : 09:08:03
Citazione:Messaggio inserito da Transistor
ecco il solito scroccone
transistor...Dò NEN NG STè NA LIR!!!
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!))
quale scroccone!!! ho lavorato fino alle 5 per 40 misere milalire!!! e la cosa + assurda che ricordo era la gente che entrava nel locale dopo le 3, sopratutto quelli che non erano riusciti ad entrare in una discoteca e ripiegavano in un disco pub!
cmq. paolo-il-figo chiedi se fanno una riduzione se veniamo in 20 persone con una lista. come si fa in discoteca
Citazione:Messaggio inserito da Transistor
Citazione:Messaggio inserito da battistis
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 29/10/2004 : 22:54:06
con 16 euri compro 2 kili di salzizza e 7 birre da 33cl...
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."