Autore |
Discussione |
Chilavert
admin
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 01/09/2003 : 15:42:37
|
Citazione: Messaggio inserito da nicux
vabbè, gli esperti siete voi...
a me piaceva supergulp (...forse non eravate nati)
supergulp è durato fino al 1988... che, se si è dell'82 come me, vuol dire avere ricordi sbiaditi di un bambinetto di 6 anni... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
Prov.: Bari
|
Inserito il - 01/09/2003 : 18:33:41
|
ehehehe io avevo 9 anni.... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
|
|
nicux
Sottonicux
Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 01/09/2003 : 18:44:43
|
sei sicuro? perchè io me lo ricordo bene, avevo suppergiù 13-14 anni. Gulp! |
gia' e non ancora... |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 01/09/2003 : 19:12:41
|
nicux esistono sempre le repliche e le registrazioni... |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
|
|
nicux
Sottonicux
|
Inserito il - 01/09/2003 : 19:22:01
|
ariGulp! |
gia' e non ancora... |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 02/09/2003 : 09:36:19
|
io non lo ricordo... |
pbolo
|
|
|
nicux
Sottonicux
|
Inserito il - 02/09/2003 : 11:51:44
|
e "l'ultimo chide la porta" te lo ricordi...? Nick Carter...? Stanislao Mouloniwski (o qualcosa del genere), suo irriducibile nemico...? Ebbene si maledetto Carter hai vinto anche stavolta Bartolomeo Pestalozzi...? Alan Ford...? Cariatide...? Geremia...? Il gruppo TNT...?
se rispondi no a tutte sei un bruffaldino!
|
gia' e non ancora... |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 02/09/2003 : 11:53:56
|
brufalche? |
pbolo
|
|
|
nicux
Sottonicux
|
Inserito il - 02/09/2003 : 12:06:06
|
...dino |
gia' e non ancora... |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 02/09/2003 : 12:10:10
|
ah.... |
pbolo
|
|
|
nicux
Sottonicux
|
Inserito il - 02/09/2003 : 12:31:40
|
e allora? Te ne ricordi adesso? |
gia' e non ancora... |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 02/09/2003 : 17:27:21
|
Citazione: Messaggio inserito da nicux
e "l'ultimo chide la porta" te lo ricordi...? Nick Carter...? Bartolomeo Pestalozzi...? Alan Ford...? Cariatide...? Geremia...? Il gruppo TNT...? se rispondi no a tutte sei un bruffaldino!
quelli evidenziati li ricordo (o meglio, li conosco) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
nicux
Sottonicux
|
Inserito il - 02/09/2003 : 17:33:48
|
è già qualcosa... |
gia' e non ancora... |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 03/09/2003 : 19:15:02
|
bhè, direi di si... se non fosse che molti di quelli magari li conosco ma non so il loro nome... |
|
|
nicux
Sottonicux
|
Inserito il - 03/09/2003 : 19:18:10
|
probabilmente... |
gia' e non ancora... |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 04/09/2003 : 12:16:17
|
Nicux, lo chiedo a te che sei il più datato, ma anche gli altri dovrebbero poter rispondere di sì a questa domanda visto che ancora oggi continuano a mandare in onda delle repliche. Conosci il cartone animato del mitico snoopy? |
Rei
|
|
andromeda
Pasticcino
|
Inserito il - 04/09/2003 : 13:08:22
|
Io ricordo i cartoni di Snoopy, anche se ero piccola.......e calimero??????????ve lo ricordate il pulcino tutto nero??????????????io uscivo pazza per la sigla |
Alessandra |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 04/09/2003 : 13:14:40
|
di snoopy ho ricordi + sbiaditi.. calimero l'ho ricordo molto di +.. ho la sigla in formato avi da qualche parte nel mio pc.. non deve essere grande se mi ricordo la uplodo.. |
pbolo
|
|
|
nicux
Sottonicux
|
Inserito il - 04/09/2003 : 14:07:55
|
io che sono il più "datato" (gentile Rei ad averlo ricordato...) mi ricordo il fumetto Linus (con charlie brown, mafalda, ecc.), mi ricordo anche (e molto bene) carosello dove calimero è diventato famoso. Quelli erano gli originali. La società post moderna vi ha poi costretto a sorbirvi dei volgari surrogati, e ancora lo fa...vedi hulk, spiderman, x-men, ecc.
|
gia' e non ancora... |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 04/09/2003 : 18:07:30
|
gli x-men non sono dei surrogati.... e non sono nemmeno volgari... sono i miei super eroi preferiti... sono dei diversi che lottano per la loro sopravvivenza in questo mondo pieno di pregiudizi... La diversità è sempre difficile da accettare... Sono gli unici che non hanno avuto la pretesa di salvare il mondo dal male, ma semplicemente lottano per se stessi... Non è quello che fa ogni individuo sulla faccia della terra? |
Rei
|
|
Discussione |
|