Autore |
Discussione |
elav
Utente medio
|
Inserito il - 04/09/2007 : 14:38:57
|
Salve, qualcuno sa cosa succede se si verbalizza gli esami del terzo senza aver finito quelli del primo? Grazie!!
|
|
wiklex
Utente medio
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Noci
|
Inserito il - 15/12/2007 : 02:05:37
|
NOn te lo fanno fare proprio, lo dissero all'inizio dell'anno che per quest'anno dovevi effettivamente aver finito tutti gli esami del primo.... |
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
|
Inserito il - 28/12/2007 : 13:39:33
|
ragazzi ho saputo che non vale più la regola che bisogna aver fatto tutti glie sami del primo per fare quelli del 3 è vero??Ho sentito che bisogna avere tot crediti tra 1 e 2 anno, qualcuno l'ha sentita questa cosa?? |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
Città: Bari
|
Inserito il - 29/12/2007 : 16:20:04
|
sapevo che bisognava aver fatto tutti gli esami del primo semestre del primo e del secondo anno.. |
i am teh pwnerer |
|
|
francesco86
Utente medio
Prov.: Lecce
Città: ...
|
Inserito il - 29/12/2007 : 18:47:08
|
è stata fatta una delibera del consiglio che permette di fare gli esami del terzo se sono stati raggiunti 54 crediti su 60 nel primo anno (giusto i 6 di analisi!)...quindi a chi manca solo analisi può comunque fare gli esami del terzo...fonte: gentile enrichetta |
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
|
Inserito il - 29/12/2007 : 20:03:29
|
Citazione: Messaggio inserito da francesco86
è stata fatta una delibera del consiglio che permette di fare gli esami del terzo se sono stati raggiunti 54 crediti su 60 nel primo anno (giusto i 6 di analisi!)...quindi a chi manca solo analisi può comunque fare gli esami del terzo...fonte: gentile enrichetta
Ottimo allora, ma è ufficiale??Dovrebbero metterlo nella bacheca per confermare il tutto... |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 29/12/2007 : 23:09:10
|
mi sembra strano che ne abbiano fatte 2 in così breve tempo... quella che dico io se nn sbaglio è anche in bacheca, vi conviene informarvi bene prima di dare l'esame! |
i am teh pwnerer |
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
|
Inserito il - 29/12/2007 : 23:22:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
mi sembra strano che ne abbiano fatte 2 in così breve tempo... quella che dico io se nn sbaglio è anche in bacheca, vi conviene informarvi bene prima di dare l'esame!
E' normale che prima di dare l'esame dobbiamo aspettare l'ufficialità della cosa!! |
|
|
francesco86
Utente medio
|
Inserito il - 30/12/2007 : 13:31:56
|
silent l'ho sentito con le mie orecchie in aula all'ultima lezione di venerdì 21 dalla prof. Gentile |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 30/12/2007 : 16:09:04
|
spè.. non so se vale da quest'anno o dall'anno prossimo però..... chiedere direttamente a Plantamura? |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
|
Inserito il - 02/01/2008 : 17:23:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
spè.. non so se vale da quest'anno o dall'anno prossimo però..... chiedere direttamente a Plantamura?
Be da quello che ho sentito la prof l'ha detto per avvisare i ragazzi del 3 che non avevano fatto tutti gli esami del primo che con questa nuova "regola" potevano sostenere il suo esame. Quindi dovrebbe "funzionare" da subito... |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 04/01/2008 : 10:48:26
|
scusate, ma visto che linguaggi è stato spostato al 2 anno... bisogna contarlo tra i 54 crediti o no? cioè a me manca solo linguaggi del primo anno... all'epoca era del primo. come funziona? posso fare gli esami del 3? |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
|
Virgilio
Utente assiduo
|
Inserito il - 04/01/2008 : 11:20:52
|
Tu sei del terzo anno, quindi sottostai al manifesto del 2005-2006, dove linguaggi è al primo e vale 9 cfu. Però dovresti chiedere a fonti ufficiali. |
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
|
Inserito il - 04/01/2008 : 14:15:50
|
Ho mandato l'email al Prof Plantamura per la questione ma non ho ancora ricevuto risposta...mi sà che è meglio andare a parlare di persona. Io purtroppo sono a più di 50km qualcuno di Bari potrebbe andare a cheidere?? |
|
|
francesco86
Utente medio
|
Inserito il - 04/01/2008 : 15:25:58
|
gabri il tuo(e mio) piano di studi è quello 2005/2006 quindi essendo linguaggi al primo anno ed essendo di 9 crediti non puoi dare gli esami del terzo...cmq secondo me sta delibera è un pò una cavolata perchè è palese che è stata fatta per chi non ha passato analisi e gente nella tua situazione potrebbe dire "perchè analisi si e lingauggi no?"...inoltre era già stato fatto uno strappo alla regola con l'esame di novembre in cui tanta gente come me si è fatto il mazzo per passarlo (e comunque lo scritto era fattibile per tutti coloro che avevano studiato) salvo poi vedersi sta delibera e mangiarsi le mani...mah! |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 04/01/2008 : 16:51:04
|
vabe ma la delibera è stata fatta mo... e mica è stata fatta per quelli del primo, sarà stata fatta per quelli del 3 anno!!!da quanti anni linguaggi è al 2?? |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
|
Inserito il - 04/01/2008 : 16:55:52
|
Citazione: Messaggio inserito da francesco86
gabri il tuo(e mio) piano di studi è quello 2005/2006 quindi essendo linguaggi al primo anno ed essendo di 9 crediti non puoi dare gli esami del terzo...cmq secondo me sta delibera è un pò una cavolata perchè è palese che è stata fatta per chi non ha passato analisi e gente nella tua situazione potrebbe dire "perchè analisi si e lingauggi no?"...inoltre era già stato fatto uno strappo alla regola con l'esame di novembre in cui tanta gente come me si è fatto il mazzo per passarlo (e comunque lo scritto era fattibile per tutti coloro che avevano studiato) salvo poi vedersi sta delibera e mangiarsi le mani...mah!
Io penso che si sono accorti che era un pò una cazzata il fatto che se uno non aveva passato 1 solo esame (analisi) al primo anno non poteva fare gli esami del 3 e hanno deciso di cambiare le cose!!!Non è solo per quelli che non hanno fatto analisi , perchè dall'anno prossimo servirà a tutti quelli che si trovano in questa situzione come noi!!Certo i primi a essere contenti siamo noi(quelli che non hanno fatto analisi) ma dall'anno prossimo sarà un bene per tutti!! Per il fatto che dici "perchè analisi si e lingauggi no?" ti rispondo per il semplice fatto che analisi ha 6 crediti, mentre linguaggi ne dovrebbe avere 9!!E poi bene o male linguaggi è una materia strettamente informatica che giustamente può essere propedutica ( si scrive cosi?) per gli altri esami, mentre analisi non centra proprio nulla con gli esami successivi o cmq centra ben poco..... |
Modificato da - SlimSh@dy in data 04/01/2008 16:56:51 |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
|
Inserito il - 04/01/2008 : 17:08:48
|
che pasticcio, porca miseria... io sono in attesa di delibera perché vengo da tps e da economia... in più, il software di prenotazione è ancora fermo a tps...grrrrr...
|
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
|
Inserito il - 04/01/2008 : 17:17:09
|
sto notanto una disorganizzazione pazzesca.... |
|
|
gym83s
Utente Estremo
Prov.: Foggia
Città: Trinitapoli
|
Inserito il - 05/01/2008 : 12:12:12
|
mmm, ma per avere conferma di questa delibera...della data della sua validità, come si fa?? |
|
|
Discussione |
|