è stato il mio ultimo esame quindi lo ricordo bene...cmq sia il link di sopra puo' aiutarti nel vedere il programma d'esame. Nn preoccuparti cmq...non è che devi stare li' a studiarti tutti quegli algoritmi di apprendimento... In pratica scelto uno dei tanti algoritmi devi apportargli qlk modifica...e/o magari farci un progettino attorno...
In base alla bonta' del progetto il prof. valuta se chiederti anche qlk di teoria che cmq sia consiste nel conoscere a grandi linee gli argomenti più importanti del corso...
Io per vari motivi non feci un progetto troppo elaborato (ero anke da solo e dovevo partire per la Germania)...parlando in modo molto amichevole col prof. avevo capito ke difficilmente avrei preso un voto molto alto e mi aveva preannunciato ke mi avrebbe fatto qlk domandina..alla fine sono riuscito cmq ad avere un voto soddisfacente...
Ci tengo a sottolineare ke il prof. è stato veramente gentile...dal rispondere con kiarezza e tempestivita' alle mail...dalla disponibilita' per gli appuntamenti... Ti aiuta nella scelta del progetto, magari facendoti lavorare su qlk ke gia' si conosce ...kiaramente ampliando il discorso e facendolo coincidere con gli obiettivi del corso...
poi ci sono i lucidi, link, dispense varie...organizzate molto bene...talvolta sono in inglese...ma ormai non ci si fa più caso... gia' vedere la pagina dell'esame ti fa capire quanto sia preciso il prof. e come non viene lasciato nulla al caso
si...devi avere un'infarinatura di tutti gli alg di apprendimento...questo è uno degli obiettivi del prof., poi kiaramente devi concentrarti su uno in particolare e se fai un buon progettino difficilmente all'esame ti saranno kieste altre cose.
Citazione: Causa spostamenti in atto propongo di anticipare la lezione/lab del Venerdì alle 9. Da domani (anche le 9.15-9.30 se avete problemi di treno)
Andrebbe bene a tutti? (rispondete solo in caso di problemi esponendo il vostro caso)