Autore |
Discussione |
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 06/11/2007 : 12:26:31
|
M'han chiesto di organizzare una simpatica partita di calcio (nulla di impegnativo dato che ci gioco obbligatoriamente pure io), qualcosa tipo 8 contro 8 uomini e donne misti in spogliatoi separati o uomini e donne separati in spogliatoi misti.
NB.Maria Defilippis non partecipa.
Cosa ne pensate?
Sono aperte da questo momento le adesioni, la partita si dovrebbe tenere Martedi prossimo verso le 20 al campo sportivo DeMatteo (se vi sono variazioni avviso qui stesso).
Scrivete il vostro nome solo se siete certi (nn s'accettano bidoni all'ultimo momento): 1. Stu
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
Modificato da - StuRedman in Data 06/11/2007 12:33:50
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
Città: Bari
|
Inserito il - 06/11/2007 : 12:28:50
|
Rei ci sarà
|
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 06/11/2007 : 12:30:24
|
Io direi di fare una suddivisione men/women (tipo i WC lol)
MEN 1. Stu 2. Chilavert
WOMEN 1. ReiAsaka |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
StuRedman
|
Inserito il - 06/11/2007 : 12:31:53
|
ma io sono SUPERman! |
|
|
|
Yuri
Utente Linux
|
Inserito il - 06/11/2007 : 12:34:41
|
MEN
1. Stu 2. Chilavert 3. Yuri
WOMEN
1. ReiAsaka 2. Amica di Yuri |
Maybe one day we'll wake up and this will all just be a dream.
|
|
|
StuRedman
|
Inserito il - 06/11/2007 : 12:45:19
|
MEN
1. Stu 2. Chilavert 3. Yuri 4. Nicholas
WOMEN
1. ReiAsaka 2. Amica di Yuri
|
|
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 06/11/2007 : 12:53:15
|
riusciranno i nostri eroi a trovare altre 6 donzelle? |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 06/11/2007 : 13:14:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Camael79
riusciranno i nostri eroi a trovare altre 6 donzelle?
ricorreranno al ratto delle Sabine
quindi si userà la marcatura a donna? |
Modificato da - Dragon83 in data 06/11/2007 13:14:53 |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 06/11/2007 : 13:54:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Camael79
riusciranno i nostri eroi a trovare altre 6 donzelle?
Ce la facciamo, ce la facciamo :) (forse) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 06/11/2007 : 14:27:53
|
serve il fotografo di certo |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 06/11/2007 : 14:29:53
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
serve il fotografo di certo
aggiudicato! (basta che fate delle foto migliori dell'ultima volta che siete venuti lol) |
|
|
ultras82
Utente assiduo
|
Inserito il - 06/11/2007 : 14:35:43
|
io non posso venire...il portiere gli uomini ce l'hanno già... |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 06/11/2007 : 14:36:49
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
io non posso venire...il portiere gli uomini ce l'hanno già...
Le squadre sono miste, e non è detto che i portieri in questa partita giochino in porta :)
PS: ma le donne? |
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 06/11/2007 : 14:51:57
|
apologia della 'scorsa volta': se si gioca di notte, proprio sul campo to solo da un lato, senza un teleobiettivo decente e un megaflash la colpa non è del fotografo |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 06/11/2007 : 14:53:20
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
apologia della 'scorsa volta': se si gioca di notte, proprio sul campo to solo da un lato, senza un teleobiettivo decente e un megaflash la colpa non è del fotografo
cazzate :) |
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 06/11/2007 : 15:00:27
|
giuro! |
|
|
denny8antuno
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 06/11/2007 : 15:04:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Yuri
MEN
1. Stu 2. Chilavert 3. Yuri
io sure.
Citazione:
WOMEN
1. ReiAsaka 2. Amica di Yuri
forse qualkun'altro |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 06/11/2007 : 15:06:31
|
MEN
1. Stu 2. Chilavert 3. Yuri 4. Nicholas 5. denny 6. ultras (?)
WOMEN
1. ReiAsaka 2. Amica di Yuri 3. "forse qualcun'altro" (?) (avast' che il forse diventa rapidamente certezza)
Per ora blocchiamo l'iscrizione di altri 'òmini (con l'accento sulla o) alla partita |
|
|
denny8antuno
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 06/11/2007 : 15:08:17
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
M'han chiesto [...]
(... obbligatoriamente pure io ...)
(nn s'accettano bidoni all'ultimo momento)
entusiasmo enfasi e partecipazione!!! belle premesse stu!!! ci divertiremo tanto!!! |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 06/11/2007 : 15:25:21
|
io ci devo pensare... |
Modificato da - Sinkler in data 06/11/2007 15:25:46 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 06/11/2007 : 15:26:29
|
dai simona.. partecipa.. |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
|
|
Discussione |
|