Autore |
Discussione |
Nalim
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 15/11/2007 : 21:58:39
|
ciao a tutti qualcuno ha il database premier gia popolato fatto in laboratorio???
|
Nalim |
|
FullMetal86
l'alchimista
Città: Modugno
|
Inserito il - 16/11/2007 : 11:33:15
|
giacominoooo...ma fattelo da solo il database!!!! |
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla, per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore: in Alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
|
|
|
Nalim
Utente medio
|
Inserito il - 16/11/2007 : 14:32:52
|
il problema è che l'ho fatto ma alcuni dati sono sbagliati mannaggia |
Nalim |
|
|
Big Jim
Utente medio
|
Inserito il - 16/11/2007 : 15:45:36
|
correggili utilizzando i comandi SQL |
|
|
|
FullMetal86
l'alchimista
|
Inserito il - 17/11/2007 : 20:53:41
|
usando il famoso ALTER TABLE |
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla, per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore: in Alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
|
|
|
Nalim
Utente medio
|
Inserito il - 18/11/2007 : 09:23:43
|
ma cosa state dicendo..... sono sbagliati alcuni dati nel popolare la tupla |
Nalim |
|
|
FullMetal86
l'alchimista
|
Inserito il - 18/11/2007 : 13:34:55
|
si hai ragione! la lisi nn sa usare l'sql
w la tupla pelosa!!! |
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 18/11/2007 : 14:56:05
|
Citazione: Messaggio inserito da FullMetal86
non è vero ... la lisi è brava >.> |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 18/11/2007 : 15:56:43
|
certo e io credo in un essere superiore (che non sia io ) |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Nalim
Utente medio
|
Inserito il - 30/11/2007 : 12:31:57
|
qualcuno ha fatto le query in laboratorio????
la numero 7 : Elencare numero e descrizione di tutti gli articoli che hanno fra 100 e 200 pezzi disponibili. Eseguite l'operazione in due modi
select nroart, descrizione from articoli where giacenza >'100' and giacenza <'200';
Quello che ho scritto è il primo modo ma il secondo qual è????
Mentre la numero 13: Elencare tutti i dettagli di tutti gli articoli. Ordinare l'output in base al numero articolo entro la classe articolo. (Vale a dire, ordinate l'output per classe articolo e poi per numero articolo).
Ma cosa vuol dire ordinare l'output in base al numero articolo entro la classe articolo. (Vale a dire, ordinate l'output per classe articolo e poi per numero articolo)???????
|
Nalim |
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Città: Troy
|
Inserito il - 30/11/2007 : 12:40:30
|
Ma sfogliare il libro "Guida a sql" no eh! Ma anche per sbaglio...sta scritto e spiegato tutto in poche righe e che cavolo!!! Potevo capire se si trattava di chissà quale diavoleria...ma onestamente basta leggere un poco!
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
|
|
Nalim
Utente medio
|
Inserito il - 30/11/2007 : 12:54:48
|
mmmm mai sentito dire in giro.... non compro il libro???? se ho scritto ci sarà un motivo non tutti sono delle persone geniali come te che prima di parlare riflettono 10 secondi |
Nalim |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
|
Inserito il - 30/11/2007 : 12:57:25
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
non è vero ... la lisi è brava >.>
Concordo! |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 30/11/2007 : 13:02:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Virgilio
non è vero ... la lisi è brava >.>
Concordo!
virgilio, tu qualsiasi donna, purche respiri, le vai sbavando dientro.
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 30/11/2007 : 13:34:46
|
virgilio, tu qualsiasi donna, purche respiri, le vai sbavando dientro.
va affamato... ekkekkakkio!! |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
|
Inserito il - 30/11/2007 : 15:10:02
|
Ma niente affatto!!! Però c'è da dire che ogni donna|ragazza ha sempre qualcosa di interessante e di intrigante; può essere lo sguardo OR(*) carattere OR bellezza OR statura OR cultura OR gestualità, ecc.. E poi non serve a molto "sbavare dietro", come dici tu (che brutto modo di dire...); se non mi vedo ricambiato, mi fermo; non c'è gusto a consumare risorse mentali e fisiche per qualcosa che non può avviarsi.
(*) ho sottolineato che è un OR e non un XOR
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 01/12/2007 : 01:30:22
|
quindi lo ammetti che ci provi con tutte??? :D |
|
|
|
Virgilio
Utente assiduo
|
Inserito il - 01/12/2007 : 11:38:39
|
Ma per niente!!! "Ci provo" quando vedo i presupposti per qualcosa (i.e. quando c'è un feeling di base) ma sono molto selettivo, in genere! Escludo quelle affettivamente impegnate, per prima cosa.
(now playing "At the fair"-Wayne Shorter, 1995) |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 01/12/2007 : 12:55:00
|
però nn escludi quelle ke hanno la metà (un po' di più) dei tuoi anni!!! e poi.. cosi le fai spaventare le ragazze!!!! |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
|
Inserito il - 01/12/2007 : 13:08:21
|
Certo che le escludo! A parte gli studi, non ci sono interessi in comune! E così, mi limito a "sognare" sulle docenti! Perché lì posso solo sognare, sebbene di età sia più vicino a loro che non alle colleghe!
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 01/12/2007 : 13:29:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Virgilio
lo sguardo OR(*) carattere OR bellezza OR statura OR cultura OR gestualità
sarà ma secondo i miei calcoli per la lisi il risultato di quella formula è FALSE... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Discussione |
|