Autore |
Discussione |
Dragon83
Padawan
Regione: Puglia
Città: Foggia
|
Inserito il - 21/11/2007 : 18:27:06
|
mi hanno chiamato oggi offrendomi internet flat, e chiamate in Italia illimitate a 41€ al mese.
Io ora ho la 20 mega che arriva a stento a 6 o 7 mega più le chiamate a parte arriva a 90 100€.
Mi hanno detto che da me è attivabile la 6 Mb in down e 1 Mega in upload
che ne pensate? qualcuno ce l'ha? può dirmi come si trova? Il telefono si sente bene?
ciao
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 21/11/2007 : 19:16:13
|
Mio cugino ce l'ha e va velocissimo soprattutto nei download... e io rimpiango perchè la mia Tiscali va a 1 all'ora e non è usabile neanche per chiamare su skype ;_; Certo che però 41 euro all'ora... nel tuo caso però conviene a valanga perchè sei ancora a consumo!!
Invece il mio ragazzo (pk1981) la sconsiglia... ha lavorato a fastweb per un po' e per questo certe cose non lo convincevano... comunque non li saprei spiegare. |
FAFFACHAN |
|
|
rezzonico12
Utente giovane
Prov.: Bari
|
Inserito il - 21/11/2007 : 19:24:17
|
Uso fastweb da tre anni, non mi ha mai dato un problema, consigliatissimo.
(non lavoro per loro, eh) |
|
|
denny8antuno
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 21/11/2007 : 20:03:19
|
Citazione: Messaggio inserito da rezzonico12
ancora per poco. |
|
|
Aiace
Piccolo Cinema Onirico
|
Inserito il - 21/11/2007 : 20:28:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan 41 euro all'ora
|
|
|
rezzonico12
Utente giovane
|
Inserito il - 21/11/2007 : 20:29:44
|
Citazione: Messaggio inserito da denny8antuno
ancora per poco.
Sia meno criptico, se possibile |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 21/11/2007 : 20:36:06
|
ce ce ce chein ce ce ce chein |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
denny8antuno
Utente medio
|
Inserito il - 21/11/2007 : 21:53:47
|
Citazione: Messaggio inserito da denny8antuno
ancora per poco.
Sia meno criptico, se possibile
nada provavo a tirare i piedi! di solito funziona... |
|
|
Dragon83
Padawan
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 21/11/2007 : 22:05:38
|
tu ne sai qualcosa...deniel sun...ricorda...prima di togliere la cera la devi mettere... |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 21/11/2007 : 23:31:56
|
41 euro all'ora in effetti è troppo!!! Aiutate il mio povero neurone... |
FAFFACHAN |
|
|
Stable
Utente giovane
|
Inserito il - 22/11/2007 : 00:50:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
41 euro all'ora in effetti è troppo!!! Aiutate il mio povero neurone...
Io dico che è un passo avanti! |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 22/11/2007 : 08:40:28
|
Comunque, sempre tornando a mio cugino, a casa sua usano ancora quel telefono della TIM che davano tanti anni fa... simile a quello della tua immagine ma bianco. |
FAFFACHAN |
|
|
Galgantur
Utente medio
|
Inserito il - 22/11/2007 : 09:56:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Dragon83
mi hanno chiamato oggi offrendomi internet flat, e chiamate in Italia illimitate a 41€ al mese.
Io ora ho la 20 mega che arriva a stento a 6 o 7 mega più le chiamate a parte arriva a 90 100€.
Mi hanno detto che da me è attivabile la 6 Mb in down e 1 Mega in upload
che ne pensate? qualcuno ce l'ha? può dirmi come si trova? Il telefono si sente bene?
ciao
ti consiglio di vedere bene bene le clausole del contratto... tipo che ti fanno pagare per i primi 3 mesi 41 euri e poi ti devi tenere fastweb a 90 euri al mese per 3 anni... conviene poco! se invece è trasparente come dici... sto passando a fastweb!! |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 22/11/2007 : 11:34:50
|
no no è per sempre. Quello che dici tu è 9,90 € al mese fino a marzo. E' un'offerta solo telefonica. C'è gente che chiama apposta ma la fastweb risponde che devono essere loro a chiamare se no possono attivare solo la versione normale a 55€
Il problema del telefono è dato dal fatto che mia madre non vuole cambiarlo e già rifiutammo un'offerta telecom perchè si diceva che per usare la linea gratis si doveva usare il loro telefono. |
|
|
denny8antuno
Utente medio
|
Inserito il - 22/11/2007 : 14:43:30
|
no no è per sempre. Quello che dici tu è 9,90 € al mese fino a marzo. E' un'offerta solo telefonica. C'è gente che chiama apposta ma la fastweb risponde che devono essere loro a chiamare se no possono attivare solo la versione normale a 55€
Il problema del telefono è dato dal fatto che mia madre non vuole cambiarlo e già rifiutammo un'offerta telecom perchè si diceva che per usare la linea gratis si doveva usare il loro telefono.
Non devi cambiare il telefono con Fastweb e in un certo senso neppure con Telecom. Il voip di Telecom(alicemia) funziona solo con cordless ... per questo occorre cambiare il telefono: ti danno un numero voip aggiuntvo dal quale il costo della flat voce è molto conveniente. Questo però nn vuol dire che tu non possa continuare ad usare il tuo vecchio telefono sul tuo vecchio numero rtg principalmente per ricevere chiamate.
Con Fastweb puoi continuare ad utlizzare i tuoi vecchi telefoni e il numero telefonico di casa resta quello se ne chiedi la portabilità. 41 euro al mese per sempre è un ottimo prezzo ( ammesso che sia per sempre): l'offerta attuale prevede flat voce+ flat internet = 55 euro (9.90 fino al 31 marzo). La velocità di internet viene certirficata nelle prime 72 ore dall'attivazione...quindi in teoria potresti avere 2 MB così come 20 mega...
|
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 22/11/2007 : 15:46:51
|
come sei informato su fastweb! |
pbolo
|
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 22/11/2007 : 16:08:22
|
Citazione: Messaggio inserito da denny8antuno Non devi cambiare il telefono con Fastweb e in un certo senso neppure con Telecom. Il voip di Telecom(alicemia) funziona solo con cordless ... per questo occorre cambiare il telefono: ti danno un numero voip aggiuntvo dal quale il costo della flat voce è molto conveniente. Questo però nn vuol dire che tu non possa continuare ad usare il tuo vecchio telefono sul tuo vecchio numero rtg principalmente per ricevere chiamate.
Con Fastweb puoi continuare ad utlizzare i tuoi vecchi telefoni e il numero telefonico di casa resta quello se ne chiedi la portabilità. 41 euro al mese per sempre è un ottimo prezzo ( ammesso che sia per sempre): l'offerta attuale prevede flat voce+ flat internet = 55 euro (9.90 fino al 31 marzo). La velocità di internet viene certirficata nelle prime 72 ore dall'attivazione...quindi in teoria potresti avere 2 MB così come 20 mega...
si però io intendevo fare chiamate gratis dal proprio telefono. Cioè non deve cambiare nulla rispetto a prima, solo la tariffa. |
Modificato da - Dragon83 in data 22/11/2007 16:09:36 |
|
|
denny8antuno
Utente medio
|
Inserito il - 22/11/2007 : 18:11:48
|
Citazione: Messaggio inserito da denny8antuno Non devi cambiare il telefono con Fastweb e in un certo senso neppure con Telecom. Il voip di Telecom(alicemia) funziona solo con cordless ... per questo occorre cambiare il telefono: ti danno un numero voip aggiuntvo dal quale il costo della flat voce è molto conveniente. Questo però nn vuol dire che tu non possa continuare ad usare il tuo vecchio telefono sul tuo vecchio numero rtg principalmente per ricevere chiamate.
si però io intendevo fare chiamate gratis dal proprio telefono. Cioè non deve cambiare nulla rispetto a prima, solo la tariffa.
fai una domanda, magari capisco mejo che dubbi hai. così nun è kiar...è oscùr! |
|
|
Discussione |
|