Autore |
Discussione |
denny8antuno
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 25/11/2007 : 23:59:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
MEN
1. Chilavert ok 2. ultras82 ok 3. Stu ok 4. Yuri ok 5. Nicholas ok 6. denny ok 7. Albatro ok 8. Jumper ok
WOMEN
1. Ainaf ok 2. Sinkler ok 3. pandora ok 4. jennifer ok 5. Amica di jennifer #1 (nenussa) ok 6. Amica di jennifer #2 (lucilla) ok 7. Amica di Stu (GiusyWave) ok 8. Amica di Yuri (Simona) ok
wow, 15/16 di informatica
W(3&8) non sono d'informatica...quindi sarebbero 14/16 che semplificato fa 7/8...ma io preferisco 6/8:http://www.youtube.com/watch?v=F6ygxaii4CU stupendaaaaaaaaaaaaa! |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 26/11/2007 : 08:16:05
|
a proposito: vediamo chi dispone di 1/2.
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 26/11/2007 : 12:58:23
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
a proposito: vediamo chi dispone di 1/2.
Io, Stu, ultras82 siamo automuniti. ci si vede alle 18.15 a matematica |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 27/11/2007 : 21:00:14
|
Qui c'è grossa crisi Varie defezioni ci stanno bloccando la partita:
MEN
1. Chilavert 2. ultras82 3. Stu 4. Yuri 5. Nicholas 6. denny 7. Albatro 8. Jumper
WOMEN
1. Ainaf 2. pandora 3. jennifer 4. Amica di jennifer 5. Amica di Yuri #1 6. Amica di Yuri #2
Questi sono i sicuri. Poi c'è Sinkler che giocherebbe solo in caso di necessità... dunque, ci servirebbe un'adesione femminile per chiudere il cerchio. Nessuna proposta? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Discussione |
|