Autore |
Discussione |
denny8antuno
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 15/12/2007 : 17:03:21
|
L'avrete scattata una foto... inseritela qui! Io non ne ho ancora una decente. bye
|
|
Chilavert
admin
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 15/12/2007 : 17:06:04
|
lol, inchinati |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
denny8antuno
Utente medio
|
Inserito il - 15/12/2007 : 17:14:24
|
primo candidato alla gara fotografica Chilavert con l'opera "stasera mi butto" ... avanti il prox |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 15/12/2007 : 17:17:24
|
Citazione: Messaggio inserito da denny8antuno
primo candidato alla gara fotografica Chilavert con l'opera "stasera mi butto" ... avanti il prox
Se sapevo che era una gara ne mettevo una migliore. Comunque non capisci niente di arte. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
denny8antuno
Utente medio
|
Inserito il - 15/12/2007 : 17:21:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da denny8antuno
primo candidato alla gara fotografica Chilavert con l'opera "stasera mi butto" ... avanti il prox
Se sapevo che era una gara ne mettevo una migliore. Comunque non capisci niente di arte.
E' una gara a perdere, tranquy. Non ti devi impegnare.
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 15/12/2007 : 18:23:23
|
tutte scattate da casa mia... alcune stamattina, altre (quelle col gatto) nel pomeriggio dopo l'altra neve... ora sta di nuovo nevicando moltissimo, conto di fare qualke foto notturna o cmq qualke foto domani mattina con la neve della notte... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 15/12/2007 : 18:37:15
|
anche io anche io
|
Modificato da - Sinkler in data 15/12/2007 18:38:29 |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 15/12/2007 : 18:41:50
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
tutte scattate da casa mia... alcune stamattina, altre (quelle col gatto) nel pomeriggio dopo l'altra neve... ora sta di nuovo nevicando moltissimo, conto di fare qualke foto notturna o cmq qualke foto domani mattina con la neve della notte...
belle tè! |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
denny8antuno
Utente medio
|
Inserito il - 15/12/2007 : 19:15:13
|
Questa è quella che mi è venuta meglio...
Immagine:
357,98 KB |
|
|
:velia:
utente lunare
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 15/12/2007 : 19:19:18
|
|
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
|
|
denny8antuno
Utente medio
|
Inserito il - 15/12/2007 : 19:21:21
|
bujia... Pure queste!
Immagine:
178,32 KB
Immagine:
259,31 KB |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 15/12/2007 : 19:22:05
|
velia c'è qualcosa nella tua foto che ricorda la mia o sbaglio?
|
|
|
utente lunare
|
Inserito il - 15/12/2007 : 19:23:03
|
ah quello è un filo pronto per l'uso..in caso di desideri suicidi che possono incombere quando prepari un esame in meno di una settimana |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 15/12/2007 : 19:23:25
|
Particolare quella di denny,bella quella di Sinkler,un po banale quella di velia... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 15/12/2007 : 19:26:03
|
Citazione: Messaggio inserito da :velia:
ah quello è un filo pronto per l'uso..in caso di desideri suicidi che possono incombere quando prepari un esame in meno di una settimana
velia non il filo, il palazzo, non vedi niente di simile? |
|
|
utente lunare
|
Inserito il - 15/12/2007 : 19:28:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
velia c'è qualcosa nella tua foto che ricorda la mia o sbaglio?
mmm nn saprei..dici che è la parte posteriore della mia parte anteriore?? sinceramente non mi sembra, però può essere. ho una foto proprio della facciata innevata..devo svelare il mistero?? |
|
|
utente lunare
|
Inserito il - 15/12/2007 : 19:31:04
|
le mie foto non sono mai banali
"si scherza" |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 15/12/2007 : 19:33:04
|
Citazione: Messaggio inserito da :velia: mmm nn saprei..dici che è la parte posteriore della mia parte anteriore??
ho una foto proprio della facciata innevata..devo svelare il mistero??
yes io sto dietro e tu avanti
vediamo la tua foto |
Modificato da - Sinkler in data 15/12/2007 19:36:30 |
|
|
utente lunare
|
Inserito il - 15/12/2007 : 19:37:41
|
se il server nn mi desse errore continuamente.. |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 15/12/2007 : 20:01:15
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
Particolare quella di denny,bella quella di Sinkler,un po banale quella di velia...
banali quelle di genius pure |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 15/12/2007 : 20:04:53
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
Particolare quella di denny,bella quella di Sinkler,un po banale quella di velia...
banali quelle di genius pure
mbà,perkè?secondo me non sono banali...non è ke sono belle solo perkè le ha fatte genius,ho detto ke è anke bella la foto fatta da Sinkler...se ho detto ke quella foto è banale,è perkè non mi trasmette niente...tutto qui. |
|
|
Discussione |
|