Autore |
Discussione |
Chilavert
admin
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 15/12/2007 : 20:05:48
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
Citazione: Messaggio inserito da airbag
Particolare quella di denny,bella quella di Sinkler,un po banale quella di velia...
banali quelle di genius pure
mbà,perkè?secondo me non sono banali...non è ke sono belle solo perkè le ha fatte genius,ho detto ke è anke bella la foto fatta da Sinkler...se ho detto ke quella foto è banale,è perkè non mi trasmette niente...tutto qui.
Evidentemente ci sono diversi critici fotografici su questo forum. Ora dobbiamo solo decidere qual è il più affidabile |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 15/12/2007 : 20:06:01
|
sono identiche a quella di velia |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 15/12/2007 : 20:07:00
|
sono identiche a quella di velia
Invece la mia è stupenda, vero? :P |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
denny8antuno
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
|