Autore |
Discussione |
Chilavert
admin
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 15/12/2007 : 20:05:48
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
Citazione: Messaggio inserito da airbag
Particolare quella di denny,bella quella di Sinkler,un po banale quella di velia...
banali quelle di genius pure
mbà,perkè?secondo me non sono banali...non è ke sono belle solo perkè le ha fatte genius,ho detto ke è anke bella la foto fatta da Sinkler...se ho detto ke quella foto è banale,è perkè non mi trasmette niente...tutto qui.
Evidentemente ci sono diversi critici fotografici su questo forum. Ora dobbiamo solo decidere qual è il più affidabile |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 15/12/2007 : 20:06:01
|
sono identiche a quella di velia |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 15/12/2007 : 20:07:00
|
sono identiche a quella di velia
Invece la mia è stupenda, vero? :P |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
denny8antuno
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 15/12/2007 : 20:07:01
|
Particolare quella di denny,bella quella di Sinkler,un po banale quella di velia...
banali quelle di genius pure
mbà,perkè?secondo me non sono banali...non è ke sono belle solo perkè le ha fatte genius,ho detto ke è anke bella la foto fatta da Sinkler...se ho detto ke quella foto è banale,è perkè non mi trasmette niente...tutto qui.
certo che sfiga velia!!! bastava che si girasse di 30° a dex e la sua foto sarebbe stata bella! |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 15/12/2007 : 20:11:09
|
Anto grazie, metti una foto tua anche. dai dai notturna |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 15/12/2007 : 20:12:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
sono identiche a quella di velia
Invece la mia è stupenda, vero? :P
ti sei salvato solo perchè le hai dato un nome |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 15/12/2007 : 20:14:09
|
DIO LIMONE |
|
|
denny8antuno
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 15/12/2007 : 21:51:29
|
212,38 KB |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 15/12/2007 : 22:21:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
Anto grazie, metti una foto tua anche. dai dai notturna
non sono brava a fare le foto e ki mi conosce lo sa cmq i miei pareri non sono frutto di particolari capacità tecnike,perkè non sarei mai capace,nè tantomeno mi fingerei un'esperta...i pareri li esprimo sulla base di quello ke mi trasmettono,a livello di sensazione, le foto... però se faccio qualke foto la posto,così potrete criticarmi a volontà! |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 15/12/2007 : 23:12:44
|
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 16/12/2007 : 01:46:43
|
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
|
:velia:
utente lunare
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 16/12/2007 : 12:25:28
|
|
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 16/12/2007 : 12:44:17
|
velia è lui! cmq una foto mi bastava |
|
|
:velia:
utente lunare
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 16/12/2007 : 13:12:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
velia è lui! cmq una foto mi bastava
mi continua a dare errore il server pensavo non l'avesse inserito il post.
bene..svelato il mistero |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 16/12/2007 : 14:03:14
|
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 16/12/2007 : 14:37:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Addio, dio limone... |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 16/12/2007 : 14:51:48
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
lol...ke mi hai ricordato!!! |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 16/12/2007 : 14:52:57
|
è morto chila??? |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Discussione |
|