Autore |
Discussione |
Spike
Utente medio
Città: Kakariko Prov.: Hyrule
|
Inserito il - 05/05/2003 : 20:20:35
|
Secondo mè il mistero della pietra azzurra è addirittura più bello di evangelion! e ancora piu bello di evangelion è gunbuster!un pilastro dell'animazione SF! tutti gainax naturalmente!
Exel saga è una figata pazzesca!il regista è lo stesso di cowboy bebop!
Della programmazione di anime su mtv posso dire tutto il bene di sto mondo! al di l'ha delle scelte degli anime...hanno il merito di trasmettere cartoni senza censura!benvenga mtv fino a quando trasmette gli anime ...altrimenti può pure fallire per quanto mi riguarda visto i vidio che mette in onda! Di questa ultima programmazione vedo solo gto...mi sganascia dalle risate onizuka! Saiyuki.....non mi piace perniente...è orrendo!
Il mio personaggio preferito:oltre a spike ovviamente! Char di gundam!...un grande!
see you..... |
.: Pace Amore Empatia .. Kurt :.
.: 2 + 2 = 5 :. |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 14/06/2003 : 19:05:01
|
E' troppo tardi per rispondere al tuo sondaggio Jedi? omunque il mio personaggio preferito in assoluto non può che essere Lady Oscar. Perché? Perché ogni volta che lo guardo mi commuove sensibilmente, perché non smetterò mai di apprezzare il suo coraggio, perché i disegni sono eccezionali, perché è del 1979 come me... Penso che potrei continuare all'infinito... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
|
|
VanHalen
Utente deviato
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 14/06/2003 : 19:29:25
|
ON-DA-EEE-NER-GE-TI-CAAAAAAAAAA!!!
P.S.: Alla faccia di pbolo!!! |
|
|
|
sidvicious
Falco Bianco
Città: Barletta
|
Inserito il - 14/06/2003 : 19:54:06
|
Ragazzi ho comprato un nuovo manga appena uscito si chiama "Hellsing" chi lo ha visto? |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 14/06/2003 : 22:20:27
|
nella sezione fumetti ci sta bene... + che bene..
e poi goku è uno dei miei personaggi preferiti.. |
pbolo
|
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 15/06/2003 : 17:50:25
|
Ovviamente al secondo posto non può che esserci la mitica sorellina di lady oscar: Rei Asaka... |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 16/06/2003 : 12:32:54
|
l'avevo intutito.. chissà da cosa... |
pbolo
|
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 17/06/2003 : 00:40:03
|
A proposito pibi, quand'è che il mio avatar verrà sostituito con quello che ho uploadato??? E' un bel disegno di Rei... |
Rei
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 17/06/2003 : 00:56:22
|
Come non detto pibi... |
Rei
|
|
Spike
Utente medio
|
Inserito il - 22/06/2003 : 15:54:22
|
ciaooooo!
finalmente.........ledy oscar è un anime stupendo! Troppo sottovalutato......quando dicevo che vedevo oscar si mettevano a ridere! Anime storico per eccellenza!la puntata finale.......che tristezza.....mi vien da piangere!
Per hellsing non ho letto il manga! ma ho da un pò di tempo i dvd di honk kong...quelli con i sottotitoli in italiano!distribuiti dalla daito! Bello l'anime!
see you...
|
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 22/06/2003 : 16:19:33
|
ti avevo già detto che tutti i tutoi avatar sonon stati inseriti in una lista personale
|
pbolo
|
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 23/06/2003 : 01:53:29
|
Wow spike... che bello... finalmente un altro appassionato di oscar... e rei asaka la conosci? è la protagonista di un altro manga della ikeda (l'autrice di lady oscar).... |
Rei
|
|
Spike
Utente medio
|
Inserito il - 23/06/2003 : 18:47:28
|
No pultroppo non conosco questo manga! Può essere che ne sà qualcosa la mia ragazza,lei è appasionata della Ikeda!
see you... |
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 25/10/2003 : 15:10:38
|
Il mio manga preferito, che poi è uno dei pochi che ho collezionato, è H2 del mitico adachi, personaggio preferito Hiro Kunimi. Per quanto riguarda gli anime, io sono cresciuta a pane e cartoni. Devo dire che gli shonen mi hanno sempre interessato più degli shojo. (non so come si scrivono, quindi pietà). Quelli che mi sono piaciuti di più sono: Devil Man, Ken il guerriero, vultus 5, Polimar, Ufo robot, Sugar. Tra quelli "romantici" sicuramente Lady Oscar (ma non ditelo a Rei), il tulipano nero, georgie,ransie la strega, Maya. e poi ranma 1/2, dragon ball, touch etc... A volte mi dava persino fastidio che certi personaggi mi coinvolgessero tanto. Mi sembrava strano. Adesso non lo penso più, credo che sia una cosa meravigliosa. |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
|
|
nicux
Sottonicux
Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 25/10/2003 : 15:26:34
|
|
gia' e non ancora... |
|
|
ladytvb
Utente giovane
|
Inserito il - 29/10/2003 : 19:59:56
|
ehi ma avete mai letto "NANA" di "Ai iazawa"?????è un manga troppo bello!!! |
"Arte! Chi la puo' comprendere? A chi una persona si puo' rivolgere per attirare l'attenzione di questa grande dea?" Ludwig van Beethoven |
|
|
ladytvb
Utente giovane
|
Inserito il - 29/10/2003 : 20:05:12
|
scusatemi quasi dimenticavo dell'altro splendido manga "INU YASHA"..... |
"Arte! Chi la puo' comprendere? A chi una persona si puo' rivolgere per attirare l'attenzione di questa grande dea?" Ludwig van Beethoven |
|
|
ZeD
Master of the Known Universe
|
Inserito il - 29/10/2003 : 20:21:06
|
no! dai! la Takahashi no! (Uff... NSD, NSD) |
It' s time I have some time alone. |
|
|
ladytvb
Utente giovane
|
Inserito il - 30/10/2003 : 12:18:16
|
come no!!! e nn parlo slo di Inu Yasha ma anke di Maison Ikkoku e Ranma 1/2!!!dai come fa a nn piacerti!!!! senza considerare il grande Masakatsu Katsura cn "Video Girl Ai",il primo manga ke ho letto,uno dei miei preferiti!!!! |
Modificato da - ladytvb in data |
|
|
nicux
Sottonicux
Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 30/10/2003 : 13:43:03
|
|