Autore |
Discussione |
|
Tyler Durden
Nuovo Utente
|
Inserito il - 09/03/2008 : 01:51:10
|
ragazzi sapete...se tramite chat un hacker...puo' spegnerti il pc? io sapevo ke possono cancellarti file....mandarti virus.....visitare il tuo disco ecc.....ma da poko mi e' capitato ke mi hanno spento il pc...e' possibile cio' secondo voi???io sono rimasto a bocca aperta
|
|
bevilacqua
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari vecchia
|
Inserito il - 09/03/2008 : 09:31:06
|
secondo me è andata via la correnteeee |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 09/03/2008 : 09:36:15
|
si è possibilissimo. solo che: 1) un hacker non è ciò che intendi tu. al massimo il tuo 'amico' è un lamer e probabilmente ha meno anni e conoscenza di quanto immagini.. 2) per fare questo genere di cose è necessario attivare la parte server di un trojan sul pc della vittima, dopodichè 'apri lettore-cd' o 'spegni il computer', per chi ti sta attacando, sono solo dei click su pulsanti dell'interfaccia del trojan.. dunque metti AVG o NOD32 e vedi cosa ti trova.. Ciao |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
Città: Bari
|
Inserito il - 09/03/2008 : 16:15:58
|
un banale trojan.. |
i am teh pwnerer |
|
|
rat86
Utente medio
Città: Sannicandro di Bari
|
Inserito il - 09/03/2008 : 16:35:26
|
è possibile ke i trojan riescano ancora ad ottenere vittime!!!!??? |
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 09/03/2008 : 17:32:52
|
guarda che io conosco gente che ha norton 2001 e pensa che basti avere un av installato per stare tranquilli. Senza aggiornarlo nè fare scansioni eh |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 09/03/2008 : 18:19:51
|
guarda che io invece conosco gente che pensa che basti avere un AV aggiornato per stare tranquilli! come diceva un vecchio saggio.. "un computer sicuro è un computer spento" |
|
|
tonynx
Utente medio
|
Inserito il - 09/03/2008 : 18:27:35
|
ma ke hacker..si può fare benissimo anke con il wi-fi.avevi il wi-fi attivo?
|
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 09/03/2008 : 20:21:56
|
Oddio!Tutto ma non questo! Ora persino si pronuncia la parola AQUER nel classico modo inappropriato. Nel tuo caso sarà stata o la corrente andata via,oppure ti sei fatto inchiappettare dal trojan. Ma chiamare hacker certa gente è solo una immensa bestemmia nei confronti di gente,(pochissimi al mondo)che sono ancora degni di questo titolo. Parlo in genere,senza andare contro nessuno del forum,ma nel mondo del web,dell'informatica,la maggior parte della gente quando pronuncia parole come "hacker" "sicurezza informatica" dovrebbe LAVARSI la bocca e chiedere scusa alle poche persone DAVVERO competenti esistenti,che dedicano la vita a questa nobile arte.
Spero che da ora in poi ci sarà un po' più di ACCORTEZZA in questo forum,quando si parla di certi argomenti. |
Modificato da - ciccio007 in data 09/03/2008 20:22:46 |
|
|
crystal86
Utente medio
Prov.: Apuania
Città: Foggia
|
Inserito il - 09/03/2008 : 20:34:16
|
Citazione: Messaggio inserito da ciccio007
Oddio!Tutto ma non questo! Ora persino si pronuncia la parola AQUER nel classico modo inappropriato. Nel tuo caso sarà stata o la corrente andata via,oppure ti sei fatto inchiappettare dal trojan. Ma chiamare hacker certa gente è solo una immensa bestemmia nei confronti di gente,(pochissimi al mondo)che sono ancora degni di questo titolo. Parlo in genere,senza andare contro nessuno del forum,ma nel mondo del web,dell'informatica,la maggior parte della gente quando pronuncia parole come "hacker" "sicurezza informatica" dovrebbe LAVARSI la bocca e chiedere scusa alle poche persone DAVVERO competenti esistenti,che dedicano la vita a questa nobile arte.
Spero che da ora in poi ci sarà un po' più di ACCORTEZZA in questo forum,quando si parla di certi argomenti.
hai pienamente ragione... ma non usare toni del tipo "quando pronuncia parole come "hacker" "sicurezza informatica" dovrebbe LAVARSI la bocca " se no la gente penserà sempre che il problema è ristretto a una elitè mentre la cosa dovrebbe essere di interesse per tutti |
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 09/03/2008 : 20:48:48
|
Citazione: [i]Messaggio inserito da crystal86
hai pienamente ragione... ma non usare toni del tipo "quando pronuncia parole come "hacker" "sicurezza informatica" dovrebbe LAVARSI la bocca " se no la gente penserà sempre che il problema è ristretto a una elitè mentre la cosa dovrebbe essere di interesse per tutti
Mi sono riferito IMPLICITAMENTE ai "santoni del web",che purtroppo spopolano grazie all'ignoranza(non è una offesa) della gente che li segue.Questa è una cosa che mi fa venire il ribrezzo parlandone. È questa gente incompetente,che dovrebbe lavarsi la bocca. |
|
|
Galgantur
Utente medio
|
Inserito il - 09/03/2008 : 20:54:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Tyler Durden
ragazzi sapete...se tramite chat un hacker...puo' spegnerti il pc? io sapevo ke possono cancellarti file....mandarti virus.....visitare il tuo disco ecc.....ma da poko mi e' capitato ke mi hanno spento il pc...e' possibile cio' secondo voi???io sono rimasto a bocca aperta
scommetto 100 lire che nn sei di informatica. è il winzoz che fa le bizze o i driver della scheda video (directX?), o meglio, è andata via la corrente. una soluzione: spegni il pc e/o msn così non dovrai più preoccupartene.
ps. quanti anni hai? pps. evita i "..." fanno venire i nervi. |
Modificato da - Galgantur in data 09/03/2008 20:57:44 |
|
|
Tyler Durden
Nuovo Utente
|
Inserito il - 09/03/2008 : 22:27:51
|
ragazzi grazie per le risp. sono riuscito a conoscere il burlakkione ke mi ha fatto sta cosa..mi ha detto ke e' un lamer..e piu' o meno mi ha spiegato come ha fatto . l'unico che si avvicinato e' stato....rel... Per quelli ke dicevano e' andata via la corrente siete fuoristrada perke' l'ha fatto due volte e tutte e due le volte ha fatto il conto alla rovescia e al suo 0 il mio pc si spegnevaa. Inoltre mi ha detto ke l'antivirus serve a poko perke' agisce principalmente sulle porte. Infine mi ha detto anke il software usato:SUBME 4.1.1 per Galgantur :ma ke winzoz.. ma ke directx......a proposito dammi 100 liree..................... |
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 09/03/2008 : 22:33:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Tyler Durden
ragazzi grazie per le risp. sono riuscito a conoscere il burlakkione ke mi ha fatto sta cosa..mi ha detto ke e' un lamer..e piu' o meno mi ha spiegato come ha fatto . l'unico che si avvicinato e' stato....rel... Per quelli ke dicevano e' andata via la corrente siete fuoristrada perke' l'ha fatto due volte e tutte e due le volte ha fatto il conto alla rovescia e al suo 0 il mio pc si spegnevaa. Inoltre mi ha detto ke l'antivirus serve a poko perke' agisce principalmente sulle porte. Infine mi ha detto anke il software usato:SUBME 4.1.1 per Galgantur :ma ke winzoz.. ma ke directx......a proposito dammi 100 liree.....................
ihiiiiihiiihihihh La gente non finisce mai di stupirmi. Un lamer normale non si definisce lamer,in quanto crede di essere acquer.Il fatto che costui si definisce lamer è una cosa pazzesca e incommentabile. omg! |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 09/03/2008 : 23:31:34
|
Citazione: Messaggio inserito da ciccio007 nobile arte.
l'unica nobile arte che conosco è la boxe o pugilismo come molti la definiscono e non ha niente da spartire con stronzate degli hacker, cracker, lamer o pu*ta*atachicchesia |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 09/03/2008 : 23:58:25
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
l'unica nobile arte che conosco è la boxe o pugilismo come molti la definiscono e non ha niente da spartire con stronzate degli hacker, cracker, lamer o pu*ta*atachicchesia
mamt fasc e sort non s da pasc |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
Modificato da - airbag in data 09/03/2008 23:58:51 |
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 10/03/2008 : 01:39:07
|
bella me la scrivo, questa mi mancava... |
Modificato da - battistis in data 10/03/2008 01:39:47 |
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 10/03/2008 : 07:56:36
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
l'unica nobile arte che conosco è la boxe o pugilismo come molti la definiscono e non ha niente da spartire con stronzate degli hacker, cracker, lamer o pu*ta*atachicchesia
mamt fasc e sort non s da pasc
Quoto airbag! Madonna mia quanta ignoranza ce sta in sto forum,addirittura a mettere sullo stesso piano hacker,lamer,cracker.Che pena.
Mi è venuta una idea! D'ora in poi per tutte le stronzate che vengono scritte in questo forum,faccio degli screen che in futuro pubblicherò da qualche parte. Lol!!!Siete divertentissimi |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 10/03/2008 : 08:42:40
|
Chiudo la discussione, e alle prossime offese che leggo, qualcuno potrà usare solo gli screenshot per i suoi scopi. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
|
Discussione |
|