Autore |
Discussione |
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Troy
|
Inserito il - 19/03/2008 : 15:25:44
|
Salve gente, avrei bisogno di un consiglio...ho fatto un sito in flash per una mia amica e vorrei sapere se è possibilepubblicarlo su internet gratuitamentesenza eccessive rotture (banner pubblicitari invasivi ecc). Stavo dando un occhiata ad altervista ma tutti i consigli sono ben accetti...fatemi sapere!!!!Grazie
Saluti
|
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 19/03/2008 : 15:33:49
|
Altervista ti da 100 megabyte e senza pubblicità ti può andare bene. Poi ce ne sono anche altri,basta cercare su google free hosting |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 19/03/2008 : 15:40:15
|
Netsons. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Virginio
|
Inserito il - 19/03/2008 : 15:40:39
|
Grazie ciccio...:-)
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 19/03/2008 : 17:13:26
|
cmq altervista mi sa che adesso ti da 200 mega
cmq ne stanno tanti altri |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 19/03/2008 : 17:46:43
|
il bello.com 100 mb con obbligo di pubblicità stile google nelle pagine ma niente di invasivo e inoltre totalmente personalizzabile |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 19/03/2008 : 17:53:02
|
Netsons. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 19/03/2008 : 18:30:30
|
[ot]Una volta ebbi la folle idea di fare free hosting da solo.Quando però parlai con un esperto bisognava avere dei requisiti davvero grossi,senza parlare di programmi come il plesk che sono obbligatori,caselle mail e tanto altro. [/ot] |
|
|
Virginio
|
Inserito il - 19/03/2008 : 23:48:57
|
Grazie a tutti...appena lo finisco e lo piazzo in rete vi faccio sapere :-) così magari la mia esperienza può essere utile a qualcun altro
Saluti |
|
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 20/03/2008 : 01:56:40
|
Ma come altervista.. netsons is the way! :D Danno db mysql5 a volontà gratis, è veloce e niente pubblicità... |
i am teh pwnerer |
|
|
shrek
utente assiduo
|
Inserito il - 21/03/2008 : 14:46:06
|
posso mettere io la mia pubblicità (es. adsense) con netsons? |
«La paura ha creato gli dèi.» (Lucrezio, De rerum natura)
$|_|>< |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 21/03/2008 : 14:56:28
|
Citazione: Messaggio inserito da shrek
posso mettere io la mia pubblicità (es. adsense) con netsons?
sì |
|
|
|
Discussione |
|