Autore |
Discussione |
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 30/04/2008 : 15:09:53
|
http://finanza.repubblica.it/scripts/cligipsw.dll?app=KWF&tpl=kwfinanza%5Cdettaglio_news.tpl&del=20080430&fonte=RPB&codnews=182622
È la fine.Ora ci abitueremo anche a questa limitazione della libertà. Come al solito la considereremo normale. Quando un domani ci metteranno le telecamere dentro casa(non scherzo) la considereremo una cosa normale. Si aumenta sempre il grado di controllo,lo si fa cosi in maniera graduale che diventa porca troia NORMALE! Non è normale una cosa simile?La nostra libertà sta morendo volta dopo volta!È pazzesco!
....alla fine la popolazione mondiale verrà microchippata...e li sarà la definitiva MORTE DELL'UMANITA'.
Big Brother is watching you..... 1984 di George Orwell:aveva previsto TUTTO!
|
|
pbolo
PDott
Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 30/04/2008 : 15:28:23
|
già postato la notizia a molti di laureateci via msn :)
io sono favorevole alla cosa.. |
pbolo
|
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 30/04/2008 : 16:16:47
|
io pure. Forse ciccio ha qualcosa da nascondere...
Quella è una legge anti evasione per ricchi. La frase classica dell'impiegato medio è:"Fammi vedere la dichiarazione dei redditi di quei magna magna seduti in parlamento... ... ...sto grandissimo figlio di una figlia! ha dichiarato solo 20€, chiamiamo la finanza". Di certo non si vanno a vedere i redditi dei muratori o magari si... prendiamo quelli che si lamentano e poi invece hanno terreni a perdita d'occhio. bene così |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
mat83
Utente medio
|
Inserito il - 30/04/2008 : 17:08:13
|
Piu che altro colpo mortale alla libertà, io lo chiamerei altro corpo mortale per gli evasori e per chi ha qualcosa da nascondere... |
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 30/04/2008 : 17:43:07
|
Addirittura a essere favorevoli alla cosa!Oddio siete un incubo! Usando la logica:come casso fa a essere una lotta all'evasione se i dati sono sempre gli stessi,ma solo resi pubblici?Che cosa cambia sono sempre gli stessi dati no?Tot soldi avevo e tot ne ho dopo la messa online.Questa è lotta all'evasione?E dove sta il metodo anti-evasione?È illogico pensare una cosa simile.
Voi non vi accorgete(ed è gravissimo da parte vostra)che la vostra libertà,viene minata da ogni angolo.Più andremo avanti e più sarà cosi. La cosa che mi spaventa,come ho già detto,è il processo di "normalizzazione" della cosa. In un futuro magari,con la scusa del terrorismo,ci piazzeranno delle telecamere nel nostro cesso di casa,ma nessuno si lamenterà;illuso dal fatto che la cosa serva a qualcosa(in questo caso vi illudete che serva alla lotta per l'evasione),e cosa ben più grave...nel frattempo la cosa diventa NORMALE!
Non è normale caxxo!!! GIovani almeno voi svegliatevi che siete grandi e vaccinati!
p.s. per mia sfortuna non ho nulla da nascondere |
Modificato da - ciccio007 in data 30/04/2008 17:43:45 |
|
|
rel
Utente assiduo
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 30/04/2008 : 17:49:14
|
Già hanno subito un ddos involontario!ahahha bastardi! Anche io ho provato ad accedere ma era praticamente inaccessibile.Vedremo lo stop quanto resisterà!Non me l'aspettavo sinceramente....mah..speriamo bene! |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 30/04/2008 : 18:35:31
|
Citazione: Messaggio inserito da ciccio007
Addirittura a essere favorevoli alla cosa!Oddio siete un incubo! Usando la logica:come casso fa a essere una lotta all'evasione se i dati sono sempre gli stessi,ma solo resi pubblici?Che cosa cambia sono sempre gli stessi dati no?Tot soldi avevo e tot ne ho dopo la messa online.Questa è lotta all'evasione?E dove sta il metodo anti-evasione?È illogico pensare una cosa simile.
Voi non vi accorgete(ed è gravissimo da parte vostra)che la vostra libertà,viene minata da ogni angolo.Più andremo avanti e più sarà cosi. La cosa che mi spaventa,come ho già detto,è il processo di "normalizzazione" della cosa. In un futuro magari,con la scusa del terrorismo,ci piazzeranno delle telecamere nel nostro cesso di casa,ma nessuno si lamenterà;illuso dal fatto che la cosa serva a qualcosa(in questo caso vi illudete che serva alla lotta per l'evasione),e cosa ben più grave...nel frattempo la cosa diventa NORMALE!
Non è normale caxxo!!! GIovani almeno voi svegliatevi che siete grandi e vaccinati!
p.s. per mia sfortuna non ho nulla da nascondere
|
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 30/04/2008 : 18:43:55
|
Si infatti l'errore più grave è ridere sulla ipotesi di complotto. Come ridevano di Galileo ecc ecc. Quando ve ne accorgerete sarà troppo tardi.... |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 30/04/2008 : 18:46:15
|
veramente era ironica. VAAAAA BEEEENE |
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 30/04/2008 : 18:46:17
|
Mio padre non ha una lira quindi io non ho paura. Gli unici che si lamenteranno saranno le persone che guadagnano bene. |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 30/04/2008 : 18:47:27
|
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba
Mio padre non ha una lira quindi io non ho paura. Gli unici che si lamenteranno saranno le persone che guadagnano bene.
e che non dichiarano |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 30/04/2008 : 19:09:17
|
è molto semplice rinunciare a qualcosa di piccolo quando si rinuncia già alla propria capacità decisionale nella società |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 30/04/2008 : 21:41:24
|
che? Mado non le capisco mai le tue frasi :D |
i am teh pwnerer |
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Città: Troy
|
Inserito il - 30/04/2008 : 23:45:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Dragon83
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba
Mio padre non ha una lira quindi io non ho paura. Gli unici che si lamenteranno saranno le persone che guadagnano bene.
e che non dichiarano
Mio padre prende 1000 euro di pensione al mese ed io non ho assolutamente alcun problema a dirlo perchè anche se pochi sono soldi sudati in una vita di onesto lavoro! Ciccio ha ragione quando dice che effettivamente è un po "invasiva come cosa..." però ciccio ti dico una cosa...io sono pronto a sacrificare un pezzettino della mia libertà se questo può servire a spu*ta*are tutti quei figli di pu*ta*a che evadono facendo male al paese...poi è solo il mio modesto parere,assolutamente contestabile...
PS io con l'entrata suddetta l'anno scorso ho dovuto aspettare il ripescaggio per avere la borsa di studio quando invece conosco di persona amici di amici che sono figli di gente a dir poco benestante che sistematicamente prendono la borsa di studio e vincono pure il part-time...disarmante!...se una cosa del genere servirà ad evitare anche questo tipo di scempi che ben venga...
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
Modificato da - Virginio in data 30/04/2008 23:47:06 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 30/04/2008 : 23:58:11
|
ci stai dicendo di venire a casa tua a rubare?? |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Virginio
|
Inserito il - 01/05/2008 : 00:03:26
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
ci stai dicendo di venire a casa tua a rubare??
No aspè alart...stavolta non l'ho capita la battuta...me la spieghi?
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
|
|
|
Virginio
|
Inserito il - 01/05/2008 : 00:13:32
|
Però devo ammettere per onestà intellettuale che anche questo è vero: (da beppegrillo.it)
L’agenzia delle entrate ha messo on line tutti i redditi dichiarati dai cittadini italiani nel 2005. Chiunque può accedere liberamente, senza essere identificato.Gli è stato suggerito dalla Ndrangheta, dalla Mafia, dalla Camorra e dalla Sacra Corona Unita. Padoa Schioppa e Visco, con la benedizione di Prodi e del centro sinistra unido che mai sera vencido, hanno eseguito. I rapimenti di persone saranno facilitati, il pizzo potrà essere proporzionato al reddito dichiarato. La criminalità organizzata non dovrà più indagare, presumere. Potrà andare a colpo sicuro collegandosi al sito dell’agenzia delle entrate. I nullatenenti e gli evasori non avranno comunque nulla da temere. Chi paga le tasse sarà punito, chi ne paga molte potrà essere sequestrato, taglieggiato, rapinato. Le rapine in villa si faranno finalmente in tutta Italia e non saranno concentrate nel Lombardo Veneto. Gli odi familiari troveranno libere manifestazioni, chi non ha concesso un prestito in famiglia e ha un alto reddito sarà finalmente smascherato. Follia, questa è follia. Dopo l’indulto che ha liberato le carceri questo ex governo di imbelli, presuntuosi e deficienti fornisce ai criminali le informazioni sul reddito e l’indirizzo di casa dei contribuenti. Pagare le tasse così è troppo pericoloso, meglio una condanna per evasione fiscale che una coltellata o un rapimento. Il rapporto fiscale è tra il privato cittadino e lo Stato e tale deve rimanere. Inviamo una mail al prossimo ministro dell’Economia Giulio Tremonti perché ristabilisca le regole della convivenza civile e blocchi l’accesso a chiunque di dati sensibili privati. Nei prossimi giorni cercherò di capire chi è l’ispiratore di questa schifezza. È giusto che tutti lo vengano a sapere e che risponda delle eventuali conseguenze.
Devo ammettere che la cosa potrebbe avere delle notevoli controindicazioni...ero troppo preso dallo spirito di chi non ha nulla da nascondere...
Saluti |
|
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 01/05/2008 : 00:34:36
|
Perchè tutti quanti parlate per sentito dire?Che errore grave che state facendo mamma mia! Solo perchè "si dice" e si vuole far credere,che con questo sistema si potranno smascherare i furbi,allora voi ci credete? Ma per favore! Che se uno ha un conto in Liechtestein non lo sa nessuno.E poi i paradisi fiscali esistono ovunque,e i modi per evadere sono INFINITI! Se uno SA evadere,e sa pararsi il cul perchè è uno stronz0,lo fa tranquillamente.E quel qualcuno non è sicuramente l'operaio che guadagna 800 euro al mese per poi morire sul posto del lavoro,ma sono ben altre persone.
Quindi non fatevi abbindolare da queste INFIME manovre di falso aiuto alla comunità.In realtà sono solo dei "gradini" verso il totale annullamento della libertà.
A voi la scelta... |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 01/05/2008 : 04:58:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Virginio
Mio padre prende 1000 euro di pensione al mese ed io non ho assolutamente alcun problema a dirlo perchè anche se pochi sono soldi sudati in una vita di onesto lavoro!
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
ci stai dicendo di venire a casa tua a rubare??
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Discussione |
|