Autore |
Discussione |
|
Dragon83
Padawan
Regione: Puglia
Città: Foggia
|
Inserito il - 02/05/2008 : 15:46:13
|
ROMA, 2 MAG - I redditi degli italiani rimangono in Rete e sono ancora consultabili grazie a un sistema di 'file sharing'. Si puo' accedere alle dichiarazioni dei contribuenti relative al 2005 impostando una semplice ricerca da un qualsiasi motore, aggirando cosi' lo stop imposto dal Garante della Privacy alla pubblicazione on line. Molti patiti della Rete hanno copiato i dati dal sito dell'Agenzia delle Entrate e adesso e' praticamente impossibile tornare indietro.
Articolo
Fonte: ANSA
|
|
rel
Utente assiduo
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 02/05/2008 : 19:02:23
|
Che mondo... |
|
|
Dragon83
Padawan
|
|
soni_boy
Utente medio
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 02/05/2008 : 20:19:40
|
chi sa, quanto guadagna quel 'santo' di Beppe Grillo?? |
"I want to know the GOD's thoughts, the rest are details" - (A.Einstein) |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 02/05/2008 : 20:22:09
|
Citazione: Messaggio inserito da soni_boy
chi sa, quanto guadagna quel 'santo' di Beppe Grillo??
prende sui 4.4 milioni, lo scrisse sul suo blog parecchio tempo fa. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 02/05/2008 : 20:40:17
|
non c'è un file di tutta la puglia? Dato che tutti hanno visto i miei caz*i, a sto punto vorrei ricambiare.. |
i am teh pwnerer |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 02/05/2008 : 20:52:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
non c'è un file di tutta la puglia? Dato che tutti hanno visto i miei caz*i, a sto punto vorrei ricambiare..
Ma devo vedere alla S o alla K? Perché per ora non ti ho trovato :D |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
demiky
El Mahico Utente
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 02/05/2008 : 20:53:42
|
LOOOOOOOOOOOOOOL |
SuperMi |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 02/05/2008 : 21:15:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
non c'è un file di tutta la puglia? Dato che tutti hanno visto i miei caz*i, a sto punto vorrei ricambiare..
Ma devo vedere alla S o alla K? Perché per ora non ti ho trovato :D
prima il cognome, quindi dalla K :D |
i am teh pwnerer |
|
|
tonynx
Utente medio
|
Inserito il - 03/05/2008 : 16:19:38
|
hanno detto al tg5 ke la polizia postale,vuole colpire tutti quelli ke hanno scaricato,o ke scaricheranno i redditi con emule o con rapid share...
|
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 03/05/2008 : 16:43:09
|
a studio aperto hanno detto che colpiranno quelli che l'hanno scaricato dall'agenzia delle entrate. prima dicono di passare e poi fischiano. TSK! |
|
|
mat83
Utente medio
|
Inserito il - 03/05/2008 : 17:05:58
|
A questo punto dovrebbero punire chi ha permesso una cosa simile!!Non vedo che colpa abbiano quelli che hanno scaricato legalmente le liste...solo in Italia possono verificarsi queste cose |
Modificato da - mat83 in data 03/05/2008 17:07:52 |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 03/05/2008 : 17:44:53
|
vista la burocrazia che c'è in Italia potrebbe anche accadere che lo stato si rifà su chi ha scaricato e questi poi si devono rifare su chi ha fatto partire il tutto. |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 03/05/2008 : 18:40:38
|
ma dite seriamente? Che colpa hanno quelli che hanno passato in p2p le liste? E' lo stato che le ha divulgate! :D |
i am teh pwnerer |
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 03/05/2008 : 19:48:09
|
È disumano |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 03/05/2008 : 22:44:33
|
è umano! (di questo periodo) |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
|
Discussione |
|