Autore |
Discussione |
|
abdul aziz
Utente giovane
Città: Doha
|
Inserito il - 06/05/2008 : 20:55:04
|
Questo è il sito della rappresentazione che ha sconvolto Massimo e Paolo. www.passiochristiadelfia.com Saluti a tutti e auguri al Dott. Massimo.
|
|
pbolo
PDott
Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 06/05/2008 : 21:00:48
|
sei figo come al solito :)
ma la musica deve partire a ogni caricamento di pagina anche se l'avevo fermata? :) |
pbolo
|
|
|
abdul aziz
Utente giovane
|
Inserito il - 06/05/2008 : 21:11:18
|
lo so Paolo!!! Ma la lascio per un amico.... ha fatto vedere il sito ad un collega e dopo 5 minuti l'ha trovato in paranoia davanti al pc ad ascoltare la canzone con le mani conserte e la bocca aperta. hahahahah |
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 07/05/2008 : 00:18:51
|
Perchè avete usato Joomla 1.0? Ora sta il ramo 1.5 che è davvero na figata pazzesca!Mai visto cms migliore in vita mia |
|
|
abdul aziz
Utente giovane
|
Inserito il - 07/05/2008 : 08:18:29
|
ciccio è stata una prova!!! ora stiamo facendo cose con l'ultima versione!
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 07/05/2008 : 11:38:04
|
Citazione: Messaggio inserito da ciccio007
Perchè avete usato Joomla 1.0? Ora sta il ramo 1.5 che è davvero na figata pazzesca!Mai visto cms migliore in vita mia
mamma mia, cioè la prima cosa ke ti viene da guardare entrando in un sito, è il CMS con cui è stato fatto??????? |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
abdul aziz
Utente giovane
|
Inserito il - 07/05/2008 : 12:02:36
|
deformazione professionale,anche io quando vedo un sito,controllo |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 07/05/2008 : 14:06:51
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
mamma mia, cioè la prima cosa ke ti viene da guardare entrando in un sito, è il CMS con cui è stato fatto???????
Non solo il cms, ma guarda anche la versione :) |
pbolo
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 07/05/2008 : 17:33:00
|
quando guardi una ragazza pensi con quale versione è stata fatta?
cmq bellino il sitino
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
abdul aziz
Utente giovane
|
Inserito il - 07/05/2008 : 19:47:15
|
più o meno è la stessa cosa!!! La versione del CMS equivale a quanti uomini la donna si è.........
|
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 07/05/2008 : 23:43:28
|
Quando guardo un sito,difficilmente devo controllare che cms è,perchè me ne accorgo a vista d'occhio. Successivamente guardo quanto è aggiornato,quindi controllo la versione. Poi ancora,controllo gli eventuali moduli con cui è fatto e altro e altro ancora.... |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 08/05/2008 : 01:58:21
|
stai male
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 08/05/2008 : 02:10:17
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
stai male
Ops!Dimenticato di dire che guardo soprattutto il sorgente della pagina(non per i cms). Mentre quando controllo siti "artigianali" fatti in php o asp,controllo che non ci siano vulnerabilità.Sperare di non trovarne è alquanto impossibile dato che puntualmente ci sono.Proprio come il sito della nostra facoltà che ha un classicissimo errore(grave).
Questa mia mania che comunque è diminuita,è da ricondurre al periodo in cui ero fissato per ste cose....deformazione professionale! |
|
|
abdul aziz
Utente giovane
|
Inserito il - 08/05/2008 : 23:36:59
|
mitico ciccio!!! |
|
|
|