Autore |
Discussione |
Vitocastellano
Utente giovane
|
Inserito il - 24/10/2008 : 13:01:31
|
grazie mille, appena arrivo al modulo guardo bene....
comunque meglio abbondare senno ti fan fare avanti e dietro |
|
|
Dragon83
Padawan
Regione: Puglia
Città: Foggia
|
Inserito il - 24/10/2008 : 13:20:33
|
scusate, in caso di iscrizione ad anni successivi al primo della triennale in informatica semplice, devo pagare anche il bollo? |
|
|
Vitocastellano
Utente giovane
|
Inserito il - 24/10/2008 : 17:25:35
|
raga a me tutto ok.
mi ha generato il file che ho stampato e firmato Ho stamapato e compilato a mano il modulo della situazione famigliare.
Ho allegato Bollettini (Lunedì pago quello di 245 €) i pagamenti dell'anno scorso (Seconda-Terza Rata), Documento Identità e Codice Fiscale in copia.
Dovrei essere a posto per la consegna........
Speriamo....
Grazie a tutti |
|
|
coeda
Utente giovane
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 24/10/2008 : 18:44:10
|
ma al CEF devo mettere la virgola????? |
|
|
Vitocastellano
Utente giovane
|
Inserito il - 24/10/2008 : 19:12:36
|
no, si capisce |
|
|
Vitocastellano
Utente giovane
|
Inserito il - 24/10/2008 : 19:13:49
|
metti il numero intero, io ho fatto così |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 24/10/2008 : 21:10:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Dragon83
scusate, in caso di iscrizione ad anni successivi al primo della triennale in informatica semplice, devo pagare anche il bollo?
up |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 25/10/2008 : 13:25:56
|
apri una controversia con paypal. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
angel
Utente medio
Prov.: Foggia
Città: foggia
|
Inserito il - 25/10/2008 : 13:55:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
DEVI: - Andare su esse3 ed "iscriverti" on line e stampare la domanda. (se ti esce il campo della condizione economica inserirla on-line) - Pagare 245,00 + Edisu - Consegnare tutto in segreteria entro il 5 novembre (domanda + allegati)
Qualcuno ha parlato di pagare anke 1 certa marca da bollo di circa 14,00 euro... vero? |
|---> TIGN O NO?! <---| |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 25/10/2008 : 15:55:18
|
Citazione: Messaggio inserito da angel
Qualcuno ha parlato di pagare anke 1 certa marca da bollo di circa 14,00 euro... vero?
si io. Ho fatto questa domanda:
scusate, in caso di iscrizione ad anni successivi al primo della triennale in informatica semplice, devo pagare anche il bollo?
|
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 25/10/2008 : 18:07:20
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
ho un problema: non mi ricordo la password per loggarmi su Esse3; provo a cliccare su "password dimenticata" ma il servizio mi risponde che non ha indirizzi email associati ai miei dati anagrafici; cosa dovrei fare ora?
chiama il Polifunzionale: 080 5478616 |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
salserin
Nuovo Utente
Città: bari
|
Inserito il - 25/10/2008 : 19:36:33
|
la marca da bollo è dovuta solo in caso di immatricolazioni e non per iscrizioni ad anni successivi (in merito a quanto so!) |
|
|
Blusunlight
Utente medio
|
Inserito il - 25/10/2008 : 20:39:27
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
ho un problema: non mi ricordo la password per loggarmi su Esse3; provo a cliccare su "password dimenticata" ma il servizio mi risponde che non ha indirizzi email associati ai miei dati anagrafici; cosa dovrei fare ora?
C'è un modulo che compili online,dovresti trovarlo se non ricordo male in qualche voce del menù della esse3,dopo un pò ti inviano una mail, all'indirizzo email che hai specificato nel modulo, con nome utente e password che hai dimenticato.Ciao |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 25/10/2008 : 20:53:03
|
io mi sono immatricolato per la magistrale. Avrò la mail di unibari per accedre finalmente a msdnaa? |
i am teh pwnerer |
|
|
salserin
Nuovo Utente
Città: bari
|
Inserito il - 25/10/2008 : 21:17:40
|
bella domanda!! nella risposta precisate se la casella rimane quella della triennale oppure verrà assegnata una ex-novo e magari funzionante (visto che non sono mai riuscito ad accedere all'account della triennale) grazie a chi risponderà! |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 25/10/2008 : 22:31:25
|
Citazione: Messaggio inserito da salserin
la marca da bollo è dovuta solo in caso di immatricolazioni e non per iscrizioni ad anni successivi (in merito a quanto so!)
grazie.
se qalcun'altro ne sa di più ed è più sicuro, si faccia avanti. |
|
|
Nookie
Utente giovane
Prov.: Brindisi
Città: Carovigno
|
Inserito il - 26/10/2008 : 11:55:08
|
Fantastico! Ho provato ad accedere al portale. Mi fa accedere ma non risulto nemmeno immatricolato!!!! Cioè, nella sezione segreteria non c'è nessuna funzione!! Ma com'è possibile?!?!? |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 27/10/2008 : 14:32:48
|
Citazione:
Per il pagamento EDISU utilizzare un bollettino di conto corrente postale inserendo i seguenti dati: E.D.I.S.U. Regione Puglia Università di Bari Via G. Fortunato 4/G - 70125 Bari Conto corrente n. 00860700 Causale: tassa regionale Importo € 77,47
dato che l'intestazione è molto lunga e non entra neanche nel campo testo per pagare online con postepay, posso troncare? se si, dove? |
Modificato da - Dragon83 in data 27/10/2008 14:33:19 |
|
|
devil.a
Utente medio
|
Inserito il - 27/10/2008 : 15:40:01
|
Citazione:
Per il pagamento EDISU utilizzare un bollettino di conto corrente postale inserendo i seguenti dati: E.D.I.S.U. Regione Puglia Università di Bari Via G. Fortunato 4/G - 70125 Bari Conto corrente n. 00860700 Causale: tassa regionale Importo € 77,47
dato che l'intestazione è molto lunga e non entra neanche nel campo testo per pagare online con postepay, posso troncare? se si, dove?
Nell'intestazione puoi omettere il secondo rigo che indica l'indirizzo dell'E.Di.S.U., è superfluo. Per quanto riguarda la marca da bollo, è da acquistare esclusivamente per: - IMMATRICOLAZIONE - LAUREA - TRASFERIMENTO AD ALTRO CORSO DI LAUREA - RINUNCIA AGLI STUDI quindi NON SERVE per l'iscrizione agli anni successivi al I. Chiaro? |
|
|
Discussione |
|