Citazione:Messaggio inserito da arbla2 Non sto mica a litigare. E, per me, possono chiedere quel che vogliono. Nè, tantomeno, spiattello il fatto di sapermi organizzare (neanche tanto bene poi). È solo che mi sento lo scemo del paese se ripenso a quanti giorni di mare mi son perso per fa' gli esami quando anche io avrei potuto far il piagnucolone andando a chiedere di spostare le date per i miei tornaconti personali. Tutto qui!
Non sei il primo nè l'ultimo a non essere andato al mare, per cui non capisco perchè ti vuoi a tutti i costi martirizzare. E comunque nessuno ti ha impedito di andare a "piagnucolare". Quindi invece di piagnucolare ora potevi pensarci prima
P.S. Al posto tuo, io con una laurea in mano non starei a perdere tempo in forum che trattano argomenti che ormai non mi competono più. Piuttosto penserei a cercarmi un LAVORO, che è un'occupazione molto più redditizia e appagante.
ragazzi ma secondo voi anche i fuoricorso devono portare la parte di laboratorio sul linux???? perchè quando ho seguito io reti cmq questa parte di laboratorio non c'è quindi penso che ogniuno dovrebbe attenersi al programma del proprio anno giusto????
ragazzi ma secondo voi anche i fuoricorso devono portare la parte di laboratorio sul linux???? perchè quando ho seguito io reti cmq questa parte di laboratorio non c'è quindi penso che ogniuno dovrebbe attenersi al programma del proprio anno giusto????
In teoria dovrebbe essere come dici tu! Bisogna vedere se il prof. la pensa come te (e come me)!
Se dipendesse da noi spostare un esame... Cmq per il momento no perchè il prof. non ha ancora risposto alle mail e bisogna andare personalmente nel suo ufficio (cosa un po' complicata con ingegneria del sw di mezzo). A inizio settimana prossima troverò una mezza mattinata e compirò questa missione. Appena ci sono aggiornamenti vi faccio sapere. Ciauuu
Era solo per sapere...a me non cambia se lo spostate o no!!!Solo una cosa spero che avvisiate nel caso lo faceste!!!GRAZIE MILLE!! E IN BOCCA AL LUPO PER INGEGNERIA
Ho avuto notizie dal prof. Pizzutilo. Chi ha bisogno di informazioni a riguardo mi può contattare con un messaggio privato. Ciao ciao!
Vabbè scusa visto che interessa un pò tutti, facci sapere qui. Io ho dei controlli medici importanti che incombono e quindi sarebbe utile avere informazioni con giorni di anticipo