dunerpenpo
Moderatore ITPS
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 18/06/2009 : 22:14:07
|
- A Gennaio e Febbraio puoi sostenere SOLO gli esami erogati al primo semestre, che hai già seguito - A Giugno e Luglio puoi sostenere SOLO gli esami erogari al secondo semestre, che hai già seguito
- A Settembre puoi sostenere TUTTI gli esami che hai già seguito
A partire dal TERZO anno puoi sostenere negli appelli di: - Gennaio e Febbraio anche esami che sono stati erogati al secondo semestre e che hai già seguito - Giugno e Luglio anche esami che sono stati erogati al primo semestre e che hai già seguito
A partire dal QUARTO anno diventi fuori corso e puoi sostenere qualunque esame in qualunque appello tra: Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Giugno, Luglio, Settembre, Novembre
Ora credo che tu volevi sapere se Mencar fa saltare gli appelli se non superi un esame. Questo dipende solo da lui ma generalmente Giugno-Luglio vengono considerati una sessione separata da Settembre, perciò dovresti poterlo fare per settembre ma per avere la certezza dovresti chiedere al prof.
Credo sia tutto se c'è altro MK178 mi correggerà all'istante! |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
Se nessuno risponde ai vostri interventi per più di 5 giorni, contattatemi via email (I PM potrei non leggerli in tempo) e proveremo a trovare una risposta alla vostra domanda.
|
Modificato da - dunerpenpo in data 18/06/2009 22:17:24 |
|
|