E' molto strano che non compai quel pulsante, in effetti la finestra è quella giusta. Inoltre cliccando su install languages si può o accedere a windows update oppure ricercare sul computer ed installare il file .cab. Cercherò di informarmi meglio, cmq se qualcuno ci è riuscito e vuole condividere, questo è il posto giusto....
ciao, avevo un account msdnaa ma mi è stato disabilitato (forse perché inutilizzato per troppo tempo). ho installato win 7 professional ma non l'ho attivato, mi manca la product key, come posso fare?
quello che dici non ha senso e mi pensare che tu l'abbia ricavato per vie traverse.
non hai l'accesso a msdnaa e ovviamente non hai il seriale che viene preso da lì. Domanda: come fai ad avere una copia di windows 7 se non hai accesso al sito da cui scaricarlo gratuitamente? C'è qualcosa che non va...
quello che dici non ha senso e mi pensare che tu l'abbia ricavato per vie traverse.
non hai l'accesso a msdnaa e ovviamente non hai il seriale che viene preso da lì. Domanda: come fai ad avere una copia di windows 7 se non hai accesso al sito da cui scaricarlo gratuitamente? C'è qualcosa che non va...
si è vero me lo sono fatto passare da un amico perché nn mi andava di scaricarlo.. cmq penso sia uguale, è il professional in ita.. però volevo sapere come riavere l'account msdnaa dato che mi è stato disabilitato
si è vero me lo sono fatto passare da un amico perché nn mi andava di scaricarlo.. cmq penso sia uguale, è il professional in ita.. però volevo sapere come riavere l'account msdnaa dato che mi è stato disabilitato