Può essere che non sia un bug, ma semplicemente quella è una versione che non supporta altre lingue...
vedi che non quadra? Se è possibile installarla a mano che gli costava lasciare il pulsante auto al suo posto? Vebbè comunque ho risolto e questo è l'importante :P
Infatti questo è l'importante.... La guida che ti ho dato non è diciamo ufficiale quindi potrebbe rimanere ancora in piedi la teoria che la versione su MSDN sia solo in lingua inglese.
ho seguito quella guida però bisogna fare qualche piccola modifica altrimenti non funziona: 1) Avviare Prompt dei comandi in modalità amministratore (Run as Admin) 2) Scrivere: dism /Online /Add-Package /PackagePath:d: e il resto (Occhio alle maiuscole) 3) Cambiate la lettera della periferica se non corrisponde 4) Premete Invio e attendete qualche minuto 5) Andate nel registro di sistema come spiegato nella guida al primo post e cancellate la cartella con la lingua inglese 6) Riavviate.
Inizialmente non mi partiva perchè il DISM funziona solo con privilegi di admin. Un altro errore è quello di non scrivere le lettere in maiuscolo dove richiesto.
Spero di essere stato utile. Good luck ;)
Modificato da - Dragon83 in data 10/09/2009 14:49:52
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi
Non vi capisco.. a me è bastato scaricare il .cab originale microsoft! E vi dirò di più, la microsoft lo sta distribuendo tra gli aggiornamenti automatici..