Autore |
Discussione |
Devil Dark Slayer
Nuovo Utente
|
Inserito il - 20/01/2010 : 11:42:40
|
C'è qualcuno che è andato a questo appello? Che tipo di domande sono state fatte? com'è andata? grazie
|
|
bircastri
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: manfredonia
|
Inserito il - 26/01/2010 : 08:42:24
|
salve ragazzi avrei bisogno anche io di queste info c'è nessuno che è andato?? |
Michael |
|
|
hunter32
Utente giovane
|
Inserito il - 26/01/2010 : 13:47:57
|
Quoto.
P.S.: la facolta' di economia è a Poggiofranco? |
|
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS
Prov.: Bari
Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 26/01/2010 : 14:43:36
|
Si la facoltà di economia è a poggiofranco e con "Aula di internet marketing" si intende l'aula dove si svolge l'esame di internet marketing. Quindi una volta arrivati alla facoltà bisogna entrare da uno dei tanti ingressi e si trova una bacheca da qualche parte (non ne ho idea vicino a quale ingresso), si cerca nella bacheca in che aula è l'esame di internet marketing, poi si cerca l'aula e poi siete arrivati a destinazione. Tempo stimato per trovare l'aula: 1 ora e 45 minuti (15 minuti per trovare la facoltà e 1 ora e 30 minuti per trovare l'aula) |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
Se nessuno risponde ai vostri interventi per più di 5 giorni, contattatemi via email (I PM potrei non leggerli in tempo) e proveremo a trovare una risposta alla vostra domanda.
|
|
|
hunter32
Utente giovane
|
Inserito il - 26/01/2010 : 15:30:00
|
Citazione: Messaggio inserito da dunerpenpo
Si la facoltà di economia è a poggiofranco e con "Aula di internet marketing" si intende l'aula dove si svolge l'esame di internet marketing. Quindi una volta arrivati alla facoltà bisogna entrare da uno dei tanti ingressi e si trova una bacheca da qualche parte (non ne ho idea vicino a quale ingresso), si cerca nella bacheca in che aula è l'esame di internet marketing, poi si cerca l'aula e poi siete arrivati a destinazione. Tempo stimato per trovare l'aula: 1 ora e 45 minuti (15 minuti per trovare la facoltà e 1 ora e 30 minuti per trovare l'aula)
LOL
Grazie! |
|
|
noname
Utente medio
Città: Città dell'Ammmore
|
Inserito il - 26/01/2010 : 15:42:02
|
Vi tranquillizzo io :) E' più facile di quello che sembra... appena entrati dal cancello della facoltà, avviatevi leggermente verso la sinistra. Entrate nel palazzo e subito sulla destra c'è una bacheca, i bagni e dopo l'aula dove si sostiene l'esame.
|
|
|
savy
Utente medio
Città: Bitonto
|
Inserito il - 26/01/2010 : 17:42:23
|
e per quanto riguarda l'esame, com'è andata?che domande fa? |
|
|
Angioletto
Utente medio
Città: Turi
|
Inserito il - 26/01/2010 : 19:51:51
|
Savè mi sa che non è andato nessuno, cmq fa le domande delle slide che ha messo lui a disposizione, non sarà molto tosto
Ma tu hai intenzione di andare il 3? |
|
Modificato da - Angioletto in data 26/01/2010 19:53:46 |
|
|
bircastri
Utente medio
Città: manfredonia
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 27/01/2010 : 12:53:04
|
Citazione: Messaggio inserito da bircastri
ragazzi voi per le slide che ha messo in rete intendete tutto il materiale didattico che si trova al seguente link???
http://santovitosavino.altervista.org/didattica.htm
grazie in anticipo per la vostra risposta
credo proprio di si... oltre eventualmente a qualcosa che non c'è tra quella documentazione, ma ke ha detto a lezione |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
|
Angioletto
Utente medio
Città: Turi
|
Inserito il - 27/01/2010 : 13:14:55
|
Si, io francamente non mi preoccupo di quello che ha detto in aula ma di quello che non ha detto. Sinceramente trovo un pò di difficoltà sulla parte degli indici di bilancio che cmq ho trattato in passato ma che continuo a non capire come la spiega lui sulle dispense. Voi come state messi? |
|
|
|
Scarface_myself87
Utente giovane
|
Inserito il - 28/01/2010 : 10:04:57
|
L'ultimo appello di febbraio è il 18 vero?!?!?... Cmq in quanti giorni si studio sta materia...xke ci sono altri appelli molto vicini a quella data da fare Ciao grazie |
|
|
noname
Utente medio
Città: Città dell'Ammmore
|
Inserito il - 28/01/2010 : 10:51:16
|
Se studi bene tenendo presente ciò che chiede spesso (ma leggendo almeno tutto il materiale passato) in due settimane si riesce a fare tutto per bene e con calma, e il 30 non è difficile da ottenere
|
|
|
hunter32
Utente giovane
|
Inserito il - 29/01/2010 : 12:03:43
|
Citazione: Messaggio inserito da noname
[...] tenendo presente ciò che chiede spesso [...]
Se ricordi qualche argomento frequente, potresti elencarlo? |
|
|
X500
Utente medio
Prov.: Lecce
Città: Lecce
|
Inserito il - 29/01/2010 : 14:07:18
|
Citazione: Messaggio inserito da noname
Vi tranquillizzo io :) E' più facile di quello che sembra... appena entrati dal cancello della facoltà, avviatevi leggermente verso la sinistra. Entrate nel palazzo e subito sulla destra c'è una bacheca, i bagni e dopo l'aula dove si sostiene l'esame.
Uffa!!!! Ora non c'è più mordente!! 1 ora e 30 per trovare l'aula è un ottimo divertimento! E' come svelare il finale di un buon libro! :( |
"Vorrei vederla riconosciuta, amata, onorata, perché la lingua di Atene non è lingua straniera per Roma... Roma non ebbe vergogna di scrivere e far conoscere che, se essa aveva vinto la Grecia con le armi, la vinta Grecia vinse Roma con le arti e le lettere sue. Greci siamo, ma da tremila anni in Italia stiamo... greco parliamo, ma non perché siamo stranieri, ma perché siamo la più vecchia gente del luogo." (Grecìa Salentina) |
|
|
IKON
Nuovo Utente
Città: Bari
|
Inserito il - 01/02/2010 : 17:20:56
|
visto che ci sono molti altri esami vicini non si potrebbe chiedere al prof di spostare l'ultima data magari verso l'ultima settimana di febbraio? se sono molti a volerlo spostare magari ci fa un pensierino e ci viene incontro.......anche un paio di giorni in più non fa mai male. che ne pensate? |
Ikon |
|
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS
Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 01/02/2010 : 17:23:35
|
Non saprei io direi magari di anticiparlo di un paio di giorni, perchè dal 17 fino a fine febbraio praticamente stanno 2 appelli di GCI, poi fate come volete.. |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
Se nessuno risponde ai vostri interventi per più di 5 giorni, contattatemi via email (I PM potrei non leggerli in tempo) e proveremo a trovare una risposta alla vostra domanda.
|
|
|
IKON
Nuovo Utente
|
Inserito il - 01/02/2010 : 17:33:10
|
:S io propongo il 22 :D ....... sono sicuro che non se ne farà niente cmq :D, oppure gli chiediamo di spostarlo al 26 ultimo giorno utile di febbraio :D |
Ikon |
Modificato da - IKON in data 01/02/2010 17:34:54 |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 01/02/2010 : 21:16:16
|
no... scusate, ma questa proposta 2 giorni prima dell'esame vi viene? |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
|
IKON
Nuovo Utente
|
Inserito il - 02/02/2010 : 02:38:02
|
no mk io propongo di spostare l'appello del 18 febbraio all'ultima settimana per avere più tempo per studiare, non l'appello del 3 :D. |
Ikon |
|
|
Spidey
Utente medio
|
Inserito il - 02/02/2010 : 09:11:44
|
Ciao a tutti, io penso che se il professore fosse pronto a discuterne potremmo proporgli due alternative: - spostarlo ad una data successiva al 18 febbraio - spostarlo ad una data precedente al 18 febbraio (che non sia il 17 febbraio) Entrambe le alternative presentano vantaggi e svantaggi, io personalmente preferirei una data precedente al giorno 18.
Ciao ciao. |
La coscienza dell'inettitudine è più proficua della presunzione di perfezione |
|
|
Discussione |
|