Autore |
Discussione |
|
angel
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: foggia
|
Inserito il - 19/04/2010 : 15:55:15
|
A qualcuno sono arrivate le rate? Io ricordo che arrivano solitamente nel mese di marzo... Qui ancora nulla... Non vorrei che le poste avessero problemi e che quindi saremo costretti a pagare una mora!
Qualcuno ha notizie in merito o può rivolgersi alla segreteria?
|
|---> TIGN O NO?! <---| |
|
angel
Utente medio
|
Inserito il - 21/04/2010 : 11:13:24
|
30 VISITE e nessuno che scrive se le rate gli sono arrivate o meno!?!?
MAH! |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
Prov.: Bari
|
Inserito il - 21/04/2010 : 11:56:07
|
personalmente nn mi è arrivato nulla... |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
|
angel
Utente medio
|
Inserito il - 01/05/2010 : 17:59:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Mk178
personalmente nn mi è arrivato nulla...
Non è che poi ci sono delle scadenze e per causa dei ritardi della posta siamo costretti a pagare la mora?
Non c'è nessuno che riesce a fare un salto in segreteria e chiedere delucidazioni?
Al telefono non rispondono... |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 01/05/2010 : 20:02:07
|
Di solito 2^ e 3^ rata escono a giugno-luglio; in tre anni che sono iscritto qui a Bari è sempre stato così.
|
|
|
Virgilio
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 01/05/2010 : 20:05:02
|
Ah...sull'esse3 credo ci sia già la possibilità di fare il pagamento tramite carta di credito o MAV. Ho visto ora perché pure io, dovendomi laureare (in icd) in giugno-luglio, ho particolare premura. |
|
|
geipi
Utente medio
Prov.: Taranto
Città: Massafra
|
Inserito il - 02/05/2010 : 09:34:09
|
Io ancora non ho ricevuto niente, ma su esse3 ci sono, anche se sono un pò alte!!! Due rate da 117€, quando ho sempre pagato una rata!!!
|
|
|
stal
Nuovo Utente
|
Inserito il - 02/05/2010 : 10:57:56
|
Sul Portale esse3 sono già presenti gli importi della seconda e terza rata...la seconda con scadenza 30 maggio e la terza con scadenza 30 giugno...comunque i bollettini arrivano a casa dopo la metà del mese, è sempre stato cosi'... |
|
|
Mauro84
Utente medio
|
Inserito il - 02/05/2010 : 10:58:41
|
Citazione: Messaggio inserito da geipi
Io ancora non ho ricevuto niente, ma su esse3 ci sono, anche se sono un pò alte!!! Due rate da 117€, quando ho sempre pagato una rata!!!
http://www.uniba.it/notizieuniba/scadenze-seconda-e-terza-rata-tasse-e-contributi-per-lanno-accademico-2009-2010
Le scadenze per il pagamento della seconda e terza rata di tasse e contributi per l'anno accademico 2009-2010 sono indicate sui MAV (bollettini) che gli studenti riceveranno presso il domicilio che hanno dichiarato all'atto dell'iscrizione. |
|
|
geipi
Utente medio
Prov.: Taranto
Città: Massafra
|
Inserito il - 02/05/2010 : 15:04:56
|
Citazione: Messaggio inserito da stal
Sul Portale esse3 sono già presenti gli importi della seconda e terza rata...la seconda con scadenza 30 maggio e la terza con scadenza 30 giugno...comunque i bollettini arrivano a casa dopo la metà del mese, è sempre stato cosi'...
Ma sono giusti gli importi? Io non ho mai pagato così tanto, il massimo l'anno scorso 42€!!! Un'unica rata(II rata) |
|
|
angel
Utente medio
|
Inserito il - 13/05/2010 : 18:21:12
|
A me ancora non arriva nulla a casa! Qualcuno mi sa dire se le ha ricevute per posta? E nel caso, a quanto ammonterebbero? Inoltre è possibile sapere la scadenza con precisione? Grazie... |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
|
|
Discussione |
|