Autore |
Discussione |
|
Big Jim
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 02/09/2010 : 18:53:40
|
|
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 02/09/2010 : 22:13:48
|
se le tutte e tre triennali mettessero tutti gli studenti di Bari in condizioni di superare i test sarei anche daccordo, ma se serve a creare studenti di serie a e studenti di serie b non per causa loro, non sono daccordo! |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
|
Silly
Nuovo Utente
|
Inserito il - 03/09/2010 : 11:00:07
|
Io poi non capisco parecchie cose,ad esempio: io mi dovrei laureare in informatica(classe L-31) ad ottobre,di conseguenza non solo non avrei tempo per ripetere gli argomenti richiesti, ma non è detto che la mia laurea sia antecedente al giorno del test. Voi sapete come posso fare?Soprattutto nel caso in cui il mi dovessi laureare dopo che il test sia stato svolto... |
|
|
horze89
Nuovo Utente
|
Inserito il - 27/08/2011 : 16:34:13
|
Da questa discussione è passato un anno, ma io mi trovo quest'anno nella stessa situazione in cui si trovava questo studente l'anno scorso, laurea ad ottobre e test il 26 (che è anche diventato un test di ammissione quest'anno), sinceramente non credo sia un problema fare il test da non laureato se ci si iscrive a laurea presa, ma qualcuno ha qualche info in più? |
|
|
Blusunlight
Utente medio
Città: Bari
|
Inserito il - 27/08/2011 : 20:16:57
|
Non riesco a capire,nel manifesto prima leggo: "Il Corso di laurea è a numero aperto.". Poi leggo: "Il superamento del test è condizione necessaria per l’accettazione della domanda di immatricolazione alla laurea." Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie :) |
Modificato da - Blusunlight in data 27/08/2011 20:27:40 |
|
|
horze89
Nuovo Utente
|
Inserito il - 27/08/2011 : 22:10:26
|
Credo che significhi che il corso non ha un limite di iscrizioni però è necessario superare il test, chiunque passa il test può iscriversi senza limiti di numero. La differenza con gli altri anni è che da quest'anno bisogna superarlo per forza (non so però se ci sono più possibilità o una sola, infatti ne vorrei sapere di più anche io)... |
|
|
bantux87
Utente medio
|
Inserito il - 29/08/2011 : 17:37:05
|
il 26 settembre c'è il test..se non lo si supera una settimana dopo ci sarà un colloquio con una commissione..se non si passa neanche questo non ci si può iscrivere..ho parlato con il prof. Pani di questo.. le altre info le trovate nel topic http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19092 |
|
|
horze89
Nuovo Utente
|
Inserito il - 29/08/2011 : 20:36:02
|
Ok grazie mille delle informazioni |
|
|
leptica
Utente medio
Prov.: Bari
Città: murgia parco
|
Inserito il - 01/09/2011 : 19:01:02
|
il 26 settembre c'è il test..se non lo si supera una settimana dopo ci sarà un colloquio con una commissione..se non si passa neanche questo non ci si può iscrivere..
inoltre ci sarà un altro test a gennaio per quelli che non riescono a farlo a settembre |
|
|
FullMetalJacket
Utente medio
|
Inserito il - 01/09/2011 : 20:13:29
|
Secondo me escono delle sorprese da questi test da mettersi le mani ai capelli.... i prof saranno preparati a tali epifanie ?? |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
Prov.: Taranto
Città: taranto
|
Inserito il - 22/09/2011 : 10:07:23
|
come al solito riesco a trovare le risposte alle mie domande leggendo i post di laureateci |
|
|
|
Discussione |
|