Autore |
Discussione |
|
shinkaz
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: giovinazzo
|
Inserito il - 11/06/2005 : 12:19:32
|
ciao ragazzi, sn nuovo qui nel forum e volevo sapere se qualcuno ha le dispense della demacina. e vero ke è sia scritto ke orale???
grazie tante x le risposte.
|
..::INTEL P4 3.2ghz 2mb cache L2*K10::.. ..::gigabyte 8i915p-duo::.. ..::2*512ddr corsair pc3200::.. ..:: ati radeon x850pro 256mb GDDR3 K5 rev2.0::.. ..::nec 3520::.. ..:: plextor premium::..Full liquid By YBRIS-COOLING http://www.bessone.org/gallery/thumbnails.php?album=16 Chernobyl Nuclear mod By SHINKAZ |
|
pat82
Utente medio
Città: Conversano
|
Inserito il - 11/06/2005 : 13:25:55
|
Le dispense della demacina le puoi trovare nella biblioteca di informatica...l'esame è solo orale |
La realtà dell'altro non è in cio' che ti rivela, ma in quel che non puo' rivelarti. Percio', se vuoi capirlo, non ascoltare le parole che dice, ma quelle che non dice.
|
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 11/06/2005 : 16:37:36
|
come cambiano le cose. Ai miei tempi l'esame si riduceva ad un curriculum, o ad un tema che rispettasse alcuni parametri stabiliti da lei.
Ma poi all'orale cosa vi kiede?le regole di grammatica? |
|
|
shinkaz
Nuovo Utente
Città: giovinazzo
|
Inserito il - 13/06/2005 : 09:46:41
|
Citazione: Messaggio inserito da pat82
Le dispense della demacina le puoi trovare nella biblioteca di informatica...l'esame è solo orale
grazie x la risp, ma ho visto nel calendario appelli 2004/2005 ke c'e loa prova skritta
mi potete mandare una mail con le dispende x favore?? grazie tante. |
..::INTEL P4 3.2ghz 2mb cache L2*K10::.. ..::gigabyte 8i915p-duo::.. ..::2*512ddr corsair pc3200::.. ..:: ati radeon x850pro 256mb GDDR3 K5 rev2.0::.. ..::nec 3520::.. ..:: plextor premium::..Full liquid By YBRIS-COOLING http://www.bessone.org/gallery/thumbnails.php?album=16 Chernobyl Nuclear mod By SHINKAZ |
|
|
pat82
Utente medio
Città: Conversano
|
Inserito il - 14/06/2005 : 18:21:42
|
Citazione: Messaggio inserito da shinkaz
Citazione: Messaggio inserito da pat82
Le dispense della demacina le puoi trovare nella biblioteca di informatica...l'esame è solo orale
grazie x la risp, ma ho visto nel calendario appelli 2004/2005 ke c'e loa prova skritta
mi potete mandare una mail con le dispende x favore?? grazie tante.
L'esame è orale...non vuol dire niente che sul calendario c'è scritto ke la prova è scritta, le dispense sono parecchi e devi prenderle dalla biblioteca |
La realtà dell'altro non è in cio' che ti rivela, ma in quel che non puo' rivelarti. Percio', se vuoi capirlo, non ascoltare le parole che dice, ma quelle che non dice.
|
|
|
devuhm
Utente giovane
|
Inserito il - 09/11/2005 : 17:24:11
|
ero andato per fare l'esame con la demacina ma dopo averne seguiti un paio mi sono alzato e me ne sono andato xkè chiedeva i brani che ovviamente non avevo studiato. Sono una 40ina di pagine da leggere/studiare .. è + che altro un peso da togliersi + che un esame. Comunque qualcuo sa se si possono fare degli esoneri ? ho sentito che agli esoneri ti puoi presentare senza studiare ... mah |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 09/11/2005 : 22:25:03
|
Comunque qualcuo sa se si possono fare degli esoneri ? ho sentito che agli esoneri ti puoi presentare senza studiare ... mah Ti ho risposto nell'altra discussione. Si è vero, ti puoi presentare senza studiare. Ma devi avere un minimo di abilita nello scrivere un tema e fare analisi del testo, altrimenti non puoi improvvisare come ho fatto io ciao |
|
|
billpaz
Nuovo Utente
Prov.: Taranto
Città: Martina Franca
|
Inserito il - 13/11/2005 : 20:36:17
|
L' esame più ridicolo che ho mai fatto |
|
|
billpaz
Nuovo Utente
Prov.: Taranto
Città: Martina Franca
|
Inserito il - 13/11/2005 : 20:37:55
|
Tempo di preparazione 1 giorno per studiare, 2 ore di attesa durante l' esame più pausa caffè, 6 minuti di durata del esame
|
Modificato da - billpaz in data |
|
|
|
Discussione |
|