Autore |
Discussione |
okkiblu
genietta gheggugghina
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 18/04/2007 : 17:44:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Lamia
'L'ultima eclissi' è un thriller psicologico che mi è piaciuto moltissimo...sia per la trama che per come è stato girato
da wikipedia: "L'ultima eclissi è film del 1995 diretto da Taylor Hackford, adattamento cinematografico del romanzo Dolores Claiborne di Stephen King, interpretato da Kathy Bates e Jennifer Jason Leigh."
l'ho visto ieri sera...è davvero un bellissimo film |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
Città: Bari
|
Inserito il - 21/04/2007 : 21:11:47
|
eheheh mi fa piacere cmq anche 'running' consigliato in una delle pagine di questa discussione l'ho visto ed è stato avvincente...nn ti aspetti proprio il finale :p |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 21/04/2007 : 23:35:05
|
Un altro bel film,per niente scontato e fatto benissimo,è Perfect stranger...è uscito da poco al cinema,ma è davvero bello |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
Lamia
|
Inserito il - 09/07/2007 : 10:16:21
|
'Il labirinto del fauno' - film di fantascienza: non ne vedevo uno bello così da tempo immemorabile :)
'L'ultimo inquisitore' - si unisce la storia di Goya alla fine dell'inquisizione e agli effetti della rivoluzione francese in spagna. è un film bellissimo (anche se verso la fine perde un po'mordente) ma drammatico: è molto triste...
Dimenticavo: 'Hoaxe' con richard gere fa veramente cagare...nn so come sono rimasta sveglia fino alla fine |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
Modificato da - Lamia in data |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 09/07/2007 : 12:29:47
|
i 3 capitoli dei pirati dei caraibi: spettacolari e divertenti con johnny deep e orlando bloom che si calano bene nel ruolo. simpatico jack sparrow (deep) |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 09/07/2007 : 12:55:45
|
tromo è Depp non Deep (diip) :P
Cmq per gli appassionati consiglio "Transformers".
SPETTACOLARE.
@miriam: il labirinto del fauno nn mi è piaciuto :( molto sciapito... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 09/07/2007 : 13:36:45
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
tromo è Depp non Deep (diip) :P
SPETTACOLARE.
@miriam: il labirinto del fauno nn mi è piaciuto :( molto sciapito...
tutti possono errrare sulla via.
cmq è vero transformers, consigliato anche ai non appassionati |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 09/07/2007 : 14:17:37
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero cmq è vero transformers, consigliato anche ai non appassionati
...non ci allarghiamo... |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 09/07/2007 : 16:13:52
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero cmq è vero transformers, consigliato anche ai non appassionati
...non ci allarghiamo...
devi apprezzare cio che ti costringono a vedere :D |
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 09/07/2007 : 16:59:57
|
Ultimamente ho visto due film bellissimi, due dei piu' belli che io abbia mai visto: 1. L'estate di Kikujiro 2. In the mood of love son un po' vecchi quindi se non li avete visti ve li consiglio entrambi.. sono degli imperdibili secondo me... :D |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 09/07/2007 : 17:54:42
|
SPETTACOLARE.
hai perso tutta la considerazione che avevi |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 09/07/2007 : 20:40:23
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
SPETTACOLARE.
hai perso tutta la considerazione che avevi
Sono cresciuto guardando il cartone animato, voi non potete capire l'emozione nel sentire il tipico "co-che-ghe-ghè" della trasformazione |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 09/07/2007 : 20:53:43
|
proprio perr quseto hanno realizzato una cacata commerciale con finale perbenista e compressione della trama i perosnaggi non erano i transformers |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 09/07/2007 : 23:50:40
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
SPETTACOLARE.
hai perso tutta la considerazione che avevi
Sono cresciuto guardando il cartone animato, voi non potete capire l'emozione nel sentire il tipico "co-che-ghe-ghè" della trasformazione
e lo dici pure?...peccato ke non ti ho registrato... |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 09/07/2007 : 23:59:47
|
un bel film che consiglio a tutti è... "Peccati di gola" |
|
|
Lamia
|
Inserito il - 11/07/2007 : 23:48:22
|
@miriam: il labirinto del fauno nn mi è piaciuto :( molto sciapito...
eheheh bè se qualcuno non è daccordo evidentemente non è 'obiettivamente bellissimo' come avevo pensato
a me è piaciuto xchè aspettavo da tempo un film che integrasse la parte fantastica con la vita reale (un po'alla mitica 'storia infinita' ) credevo lo facesse 'narnia' ma invece lì la vita reale aveva una parte troppo marginale. in 'il labirinto del fauno' si integra e si contrappone al tempo stesso benissimo :p ^^ho precisato i motivi solo x aiutare chi legge a giudicare. |
|
|
Bael
Utente infernale
|
Inserito il - 13/07/2007 : 13:30:50
|
genius e alart nn vi preoccupate che qui nn capiscono nulla... ^^ w i transformerrrrrrr |
Il tempo e un ottimo maestro... peccato uccida tutti i suoi allievi..
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 13/07/2007 : 14:20:07
|
i fantastici 4 e silver surfer ... visto con bael in sala lettura
una porcheria di film |
|
|
|
:velia:
utente lunare
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 14/07/2007 : 01:39:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Lamia
'L'ultimo inquisitore' - si unisce la storia di Goya alla fine dell'inquisizione e agli effetti della rivoluzione francese in spagna. è un film bellissimo (anche se verso la fine perde un po'mordente) ma drammatico: è molto triste...
non è che perde il mordente secondo me è l'epilogo più umano |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
|
|
Bael
Utente infernale
|
Inserito il - 14/07/2007 : 14:05:51
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
i fantastici 4 e silver surfer ... visto con bael in sala lettura
una porcheria di film
quoto pienamente tranne per jessica alba che tanto porcheria nn è ^^ |
Il tempo e un ottimo maestro... peccato uccida tutti i suoi allievi..
|
|
|
Discussione |
|