Autore |
Discussione |
marymichan
UtenteSSa Centroniana
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 27/07/2007 : 09:16:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Antarctica
i libri sono stupendi.. hanno un fascino che ti incolla alla lettura fino all'ultima riga...
confermo in pieno... Il 5 libro l'ho letto tutto ad un fiato... feci l'alba per finirlo... |
http://hpunofficialforum.forumcommunity.net/ |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
Città: Bari
|
Inserito il - 28/07/2007 : 20:33:45
|
io sto leggendo il settimo libro in inglese e contemporaneamente lavoro alla tesi, è una sofferenza dover lasciare la lettura... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 31/07/2007 : 10:45:29
|
io l'ho iniziato stamattina, fresco fresco dall'inghilterra mi è arrivato... sono al capitolo 8 e tutto quello che posso dirvi è che sono felice di non dover essere arrivato a pagina 300 perchè accadesse qualcosa. sto libro merita .
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 31/07/2007 : 11:49:50
|
Ah qui si può andare off topic... ...ora ho capito! Se parli di altro sui topic di Harry Potter è OT, se parli di Harry Potter su qualsiasi altro 3D, non è OT... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
|
Inserito il - 31/07/2007 : 14:01:16
|
noi stavam parlando del film... e delle differenze col libro. Poi siam ricaduti sull'ultimo...nn siamo OT... Gli OT per definizione sono discorsi che non centrano una ceppa con il discorso (vedi sagra delle salsicce etc)... Qui si parlava dell'ultimo film di harry potter e siam caduti sui libri... non è che siamo OT...
|
http://hpunofficialforum.forumcommunity.net/ |
|
|
ekkekkazz
Utente innocuo
|
Inserito il - 20/10/2007 : 14:14:18
|
ieri ho visto per la prima volta Il postino con Troisi ... lo so sono scemo, è vecchio, l'hanno visto tutti .. non sono appassionato di cinema ...il fatto è che sto film mi ha lasciato un magone insopportabile .. |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 20/10/2007 : 15:14:19
|
l'ultimo film? resident evil extinction! e brava milla jovovich |
|
|
:velia:
utente lunare
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 20/10/2007 : 15:23:09
|
Michael Clayton..ma mancava qualcosa..per dire che sia un film da vedere |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 21/10/2007 : 15:23:13
|
Citazione: Messaggio inserito da :velia:
Michael Clayton..ma mancava qualcosa..per dire che sia un film da vedere
in ke senso mancava qualcosa?ti aspettavi di +?...io non sono ancora riuscita ad andarlo a vedee,spero vivamente mercoledì... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
kikko
Utente medio
Prov.: Taranto
|
Inserito il - 21/10/2007 : 15:37:48
|
Io ho visto RARATOTUILLE....molto divertente!!!! |
|
|
dylan_dog
Utente medio
|
Inserito il - 21/10/2007 : 15:47:55
|
Non mi va di leggere tutti i post, quindi vi dico uno dei miei film preferiti che nn mi stanco mai di rivedere: Appuntamento a wicker park!
|
Esistono 10 tipi di persone al mondo..Chi parla in binario e chi no...
www.reactos.org |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 29/10/2007 : 08:23:19
|
Ieri pomeriggio ho visto un film stupendo: "Ferro 3 - La casa vuota". Ve lo consiglio con tutto il cuore, è un'opera d'arte di Kim Ki Duk. Chiudetevi nella stanza, spegnete le luci, eliminate tutti i rumori possibili attorno a voi e guardate questo favoloso film con poche parole ma tanto significato.
Uno di quei film che ti segnano. Davvero. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
sinnerdragon
El Mariachi
|
Inserito il - 29/10/2007 : 09:43:59
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
Ieri pomeriggio ho visto un film stupendo: "Ferro 3 - La casa vuota". Ve lo consiglio con tutto il cuore, è un'opera d'arte di Kim Ki Duk. Chiudetevi nella stanza, spegnete le luci, eliminate tutti i rumori possibili attorno a voi e guardate questo favoloso film con poche parole ma tanto significato.
Uno di quei film che ti segnano. Davvero.
ne ho già sentito parlare emi ha incuriosito.... mi sa che lo vedo. l'ultimo che ho visto al cinea michael clayton, è veramente un gran bel film. ve lo consiglio. |
Addio...
I've always been myseterious. There are times when I don't understand myself. I think I'm a bit of a vampire in real life, and there are times when I just want to be myself.
What I'd give to run my fingers through your hair, To touch your lips, to hold you near. When you say your prayers, try to understand, I've made mistakes, I'm just a man. |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 29/10/2007 : 09:50:42
|
guarda, a parte il solito clooney il film è piattissimo... ritmo troppo lento e trama abbastanza scontata... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 30/10/2007 : 12:50:05
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
guarda, a parte il solito clooney il film è piattissimo... ritmo troppo lento e trama abbastanza scontata...
il problema è ke il film l'hanno dato come genere thriller,quando invece si tratta di un "drammatico/riflessivo"...ovviamente ki si aspettava un film del primo tipo ha notata subito la piattezza della trama ...ad ogni modo,sarà merito di clooney,ma cmq è un buon film |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
sinnerdragon
El Mariachi
|
Inserito il - 30/10/2007 : 15:37:56
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
Citazione: Messaggio inserito da genius
guarda, a parte il solito clooney il film è piattissimo... ritmo troppo lento e trama abbastanza scontata...
il problema è ke il film l'hanno dato come genere thriller,quando invece si tratta di un "drammatico/riflessivo"...ovviamente ki si aspettava un film del primo tipo ha notata subito la piattezza della trama ...ad ogni modo,sarà merito di clooney,ma cmq è un buon film
esatto. |
Addio...
I've always been myseterious. There are times when I don't understand myself. I think I'm a bit of a vampire in real life, and there are times when I just want to be myself.
What I'd give to run my fingers through your hair, To touch your lips, to hold you near. When you say your prayers, try to understand, I've made mistakes, I'm just a man. |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 02/11/2007 : 10:18:59
|
Consiglio di vedere Elizabeth - The Golden Age e l'interpretazione secondo me eccezionale di Cate Blanchett. |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 02/11/2007 : 10:36:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
Consiglio di vedere Elizabeth - The Golden Age e l'interpretazione secondo me eccezionale di Cate Blanchett.
E già che mi trovo, dato che non ho molto contribuito a questo 3D, segnalo anche la bellissima interpretazione di Jordi Mollà Perales nei panni di Filippo II |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 02/11/2007 : 11:30:00
|
anche stardust, un bel film con un simpatico robert de niro e una perfida michelle pfeiffer. naturalmente per gli amanti del genere fantasy (anche se non sta molto di magia) |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Discussione |
|