Autore |
Discussione |
elybru
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
|
Inserito il - 27/04/2009 : 14:33:21
|
YesMan..davvero carino :P |
|
|
Frisketta
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: provincia
|
Inserito il - 27/04/2009 : 21:58:36
|
Dulicity: sono andata via dal cinema alla fine del primo tempo... |
Frisketta |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 27/04/2009 : 22:51:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Frisketta
Dulicity: sono andata via dal cinema alla fine del primo tempo...
concordo, il film + palloso degli ultimi tempi, mi sono meravigliata della Roberts |
|
|
R4id3n09
Nuovo Utente
Città: Barletta
|
Inserito il - 24/01/2010 : 20:36:40
|
Avatar 3D: Un orgasmo per gli occhi... |
|
|
MarcoIkki
Gigante Buono
Città: I' so' d' Baar'
|
Inserito il - 24/01/2010 : 22:06:36
|
"...e adesso torno a te con le miserie mie a cercar calore un'altra volta ancora fra le braccia tue..."
Il mio spazio http://marco-rosso-fuoco.spaces.live.com/ |
|
|
Don_Zauker
Nuovo Utente
|
Inserito il - 30/01/2010 : 14:52:07
|
a me Donnie Darko ha fatto addormentare e mi da di un miscuglio di roba presa qua e là da Carpenter, Singer, Raimi, SPielberg, Lukas poi boh non lo sò può essere che é un film cupo scuro poca luce e quindi la sonnolenza é plausibile che dite? |
|
|
Don_Zauker
Nuovo Utente
|
Inserito il - 30/01/2010 : 15:00:39
|
naa vabbé forse ho commentato con 4 anni di ritardo... |
|
|
dylan_dog
Utente medio
Città: Bari
|
Inserito il - 31/01/2010 : 13:38:33
|
Bastardi senza gloria! Assolutamente da vedere! |
Esistono 10 tipi di persone al mondo..Chi parla in binario e chi no...
www.reactos.org |
|
|
antoniopippa
Nuovo Utente
|
Inserito il - 07/04/2011 : 10:47:19
|
l'ultimo film che ho visto e' quello di Bellochio "Sorelle mai", il quale devo dire mi e' piaciuto veramente moltissimo, anzi potrei quasi sbilanciarmi e dire che e' un capolavoro. La storia e' ambientata nel paese natale del regista, frutto di un corso di cinema tenuto da Bellocchio. Il bello di questo film e' che e' girato nella vecchia casa di famiglia dell'autore, con alcuni attori che sono i componenti della sua famiglia. Insomma un'eseprimento che fa venir fuori le dinamiche di una famiglia di un piccolo borgo e la vita delle donne della sua famiglia. Per chi non l'avesse ancora visto, lo consiglio vivamente. |
|
|
antoniopippa
Nuovo Utente
|
Inserito il - 28/04/2011 : 10:39:48
|
ieri ho visto un film decisamente interesasnte che credo qualsiasi persona debba vedere, il titolo del film e' " le conseguenze dell'amore" di Paolo sorrentino. La trama del film e' decisamente originale e la colonna sonora e' qualcosa di veramente spettacolare visto che c'e' un pezzo dei lalipuna(http://it.wikipedia.org/wiki/Lali_Puna), gruppo elettropop tedesco che sono veramente fighissimi. Speriamo che sorrentino prenda qualche riconoscimento a Cannes quest'anno visto che se lo merita. Il suo nouvo film ha nel cast sean pean, uno fra i miei attori preferiti, sperimo bene! |
|
|
Discussione |
|