Autore |
Discussione |
M]i[K
utente juventino
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 15/12/2005 : 22:08:38
|
quoto totalmente le due risp di lacrijux |
|
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 16/12/2005 : 08:28:38
|
Citazione:
se c'era materazzi sai dove arrivava il pinturicchio!!! altro ke zoro &co.!!!
sicuramente con un macellaio come materazzi si sarebbe fatto male...
Citazione:
e poi è stato osannato così tanto per un gol (bello sicuramente) che in altri tempi non avrebbe fatto proprio notizia...
cosa significa?! se un gol è bello lo è sempre. in quali tempi non avrebbe fatto notizia?! è stato il gol-partita, fatto da una bandiera della juve e che sta sempre in discussione... vi state arrampicando sugli specchi.
cmq beccatevi questa:
Tre gay vincono al superenalotto. Il primo fa '6' e vince 10 milioni di euro, il secondo fa '5' e vince 50.000 euro ed il terzo fa '4' e vince 300 euro. lire. -Il primo dice: "con tutti questi milioni smetto di lavorare e me ne vado in giro per il mondo a pagare tutti i gay piu' belli e famosi per venire a letto con me". -Il secondo dice: "Beh... non smettero' di lavorare, pero' con 50.000 euro anche io posso divertirmi abbastanza con qualche bel maschione!" -Arriva il terzo e dice: "Io ho vinto poco, ma ho fatto l'abbonamento all'Inter così lo prendo in culo tutte le domeniche". |
|
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 16/12/2005 : 08:48:27
|
haauuahuhauhuahuahuahuhuaha |
|
|
ultras da tastiera
Utente medio
Città: Bari
|
Inserito il - 16/12/2005 : 18:19:44
|
Il mio messaggio iniziale non era rivolto a farvi scannare tra di voi, essendo interisti o juventini etc. La finalità era quella di confutare ulteriormente il fatto che in italia il calcio non è per niente pulito, e si rischia di ritrovarsi a tifare per una squadra che probabilmente ha meno meriti sportivi di quanto dicano i numeri.
Ovviamente molti hanno preso la mia come una crociata anti-juventina, ma vi garantisco che non è così (d'altronde io seguo la serie B ben più della serie A, e spero di non dovermi ritrovare a seguire la C ).
Saluti e baci
|
|
|
UCernehoVola
Utente medio
|
Inserito il - 16/12/2005 : 19:58:24
|
Citazione: La finalità era quella di confutare ulteriormente il fatto che in italia il calcio non è per niente pulito
Guarda che in italia nulla è pulito, figurati il calcio |
My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 18/12/2005 : 05:03:14
|
PS: parlando di Juve ieri mi è sembrato nuovamente di vedere un rigore contro (naturalmente nn concesso) e un fallaccio da cartellino color pomodoro su un interveento a forbice di Cannavaro (che oramai in Italia sembra avere l'Immunità!!!).
cmq.. attendo impaziente gli episodi che favoriranno il milan contro il messina... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 18/12/2005 : 09:29:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
PS: parlando di Juve ieri mi è sembrato nuovamente di vedere un rigore contro (naturalmente nn concesso) e un fallaccio da cartellino color pomodoro su un interveento a forbice di Cannavaro (che oramai in Italia sembra avere l'Immunità!!!).
cmq.. attendo impaziente gli episodi che favoriranno il milan contro il messina...
evidentemente non hai viso il fallo precedente di beherami su nedved, che ha scaturito poi l'entrata di cannavaro :a forbice si lo ammetto ,ma nettamente sul pallone a differenza di quella di beherami su pavel ,che eran nettamente sulla caviglia. Come al solito siete attenti solo a quello che volete voi..troppo facile.
Per quanto riguarda il milan..bè..credo di aver espresso la mia opinione già da tanto tempo..squadra eccellente,tecnico baccalà per 3/4 di gara,società seria ma non di "rigore" (senza nesun doppio senso ) come la juve. Cmq secondo mè l'unica antijuve quest'anno può essere solo l'inter se sarà capace di ripetere lo scorso campionato nel girone di ritorno.
Calcio pulito??mi sapete indicare un campionato dove non succedono magagne e processi?Ma per piacere... Io piuttosto mi preoccuperei di Dicanio e della sua istigazione agli stadi col saluto romano, più che del nandrolone della juve allora legale adesso non +.Tutto quello vinto dalla juve è riconosciuto al 100x100 e non c'è inter o milan che tenga che può avvicinarsi(esclusachampion ovviamente , il milan là fà da padrona) |
Modificato da - M]i[K in data |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 18/12/2005 : 09:50:17
|
Penso che l'obiettivo di ultras da tastiera fosse un altro. Lui, come me, parla non da interista o milanista, ma da tifoso del Bari a cui poco importa della serie A. E attenzione, le parole di Zeman sono roba pesante, roba alla quale è seguito un inspiegabile dimagrimento dei calciatori (indimenticabile il pettorale stile Ivan Drago che fuoriusciva dall'accappatoio di Del Piero dopo la vittoria in Champions League di non so che anno) E attenzione 2, difendere la Juventus a spada tratta è inutile, si difende benissimo da sola acquistando in sede processuale allo stesso modo in cui acquista sia i giocatori che le quaterne arbitrali.
E qui chiudo, perché non è usuale, per quanto mi riguarda, fare queste polemiche. Ma d'avanti alla Juventus, come dice Paolo Ziliani, chapeau... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 18/12/2005 : 10:54:28
|
Citazione:
difendere la Juventus a spada tratta è inutile, si difende benissimo da sola acquistando in sede processuale allo stesso modo in cui acquista sia i giocatori che le quaterne arbitrali.
invidia..che brutta cosa |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 18/12/2005 : 11:11:44
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
evidentemente non hai viso il fallo precedente di beherami su nedved, che ha scaturito poi l'entrata di cannavaro :a forbice si lo ammetto ,ma nettamente sul pallone a differenza di quella di beherami su pavel ,che eran nettamente sulla caviglia.
l'ho visto e onestamente mi è sembrato un normale fallo di gioco come tanti.. nn ho assolutamente visto cattiveria (come invece vedo negli interventi di alcuni Juventini, vedi Nedved, Ibra, Mutu ed i vari incontristi..) poi.. nn so.. ma quando fai un intervento a forbice cerchi il 10-20% della palla... e, ripeto, nn è la prima volta di Cannavaro...
Citazione:
Io piuttosto mi preoccuperei di Dicanio e della sua istigazione agli stadi col saluto romano
Bravo.. concordo pienamente..
Citazione:
(esclusa champion ovviamente , il milan là fà da padrona)
e guarda caso... con gli arbitri internazionali... vedi un po'! dai questa era maligna....
PS: coma mai nessuna citazione al rigore? PS2: invidia? beh.. ogni tanto il 12o uomo (nn quello leccese) potrebbe giocare anche connto la juve.. e nn sempre a favore...
Cmq.. dai... fa niente... io nn ce l'ho con la Juve... è solo che mi da fastidio che un campionato così bello venga rovinato e falsato da questi episodi..ad dire il vero TROPPO frequenti.. tutto qui... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 18/12/2005 : 12:10:34
|
vabè dai..concordo in parte visto il clima natalizio |
|
|
marctied
Utente giovane
Città: bari
|
Inserito il - 18/12/2005 : 17:48:00
|
[quote]Messaggio inserito da Albatro
evidentemente non hai viso il fallo precedente di beherami su nedved, che ha scaturito poi l'entrata di cannavaro :a forbice si lo ammetto ,ma nettamente sul pallone a differenza di quella di beherami su pavel ,che eran nettamente sulla caviglia.
l'ho visto e onestamente mi è sembrato un normale fallo di gioco come tanti.. nn ho assolutamente visto cattiveria (come invece vedo negli interventi di alcuni Juventini, vedi Nedved, Ibra, Mutu ed i vari incontristi..) poi.. nn so.. ma quando fai un intervento a forbice cerchi il 10-20% della palla... e, ripeto, nn è la prima volta di Cannavaro... [quote]
Ma ti lamenti di questi falli??? Allora lamentati con gli arbitri, perchè credo che non ci sia nessuna differenza nel trattamento tra Inter, Milan e Juve! Vedere Cafu, in non so quale Juve-Milan, Gattuso nell'ultima sfida tra le due (volevo cogliere il momento per ricordare a Gattuso che il campionato è fatto di 38 giornate e giocare alla morte solo contro la Juve lo fa diventare più che RIDICOLO!!!), vedere anche Materazzi contro Ibra nell'ultima sfida! Per cui è inutile che vi lamentate tanto, purtroppo chiamarsi Maldini piuttosto che O.Leke(oggi giocava tra le fila del Messina) fa differenza,ma non venitemi a parlare di trattamenti di favore nei confronti di Cannavaro perchè mi fate ridere!!! |
m@rctied |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 18/12/2005 : 22:42:42
|
se vuoi nn te ne parlo.. ma ci sono...
poi il fatto che Gattuso giochi "fino alla morte" in una sfida così sentita ed importante ti sembra anormale? BAH.. se per te ste cose so strane penso che l'unica cosa rotonda con la quale hai giocato sono le biglie... non certo un pallone... possiamo discutere quanto vuoi su arbitraggi, episodi, fortuna, sfortuna, bravura, superiorità o inferiorità.. ma ste cose proprio... daiiiiiiiii
|
www.linkbari.it
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 03/05/2007 : 09:47:17
|
tutti invidiosi della juve...come al solito non sapete più a cosa attaccarvi, ma a mè in mente qlkosa è venuta...ahahahah
PRIMI IN CAMPIONATO, QUALIFICATI IN CHAMPION, SOCIETA' SANA, MOGGI SUPERDG, SCUDETTI E COPPE + dEgLi ALTRI...
i vostri commenti si riassumono in una parola: INVIDIA!!!
ROTFL |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 03/05/2007 : 09:51:04
|
Citazione: Messaggio inserito da marctied volevo cogliere il momento per ricordare a Gattuso che il campionato è fatto di 38 giornate e giocare alla morte solo contro la Juve lo fa diventare più che RIDICOLO!!!
ROTFL |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 03/05/2007 : 13:51:47
|
oh raga è vero ke ronaldinho prende 150 mila euro alla settimana?? |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 03/05/2007 : 14:49:13
|
Citazione:
difendere la Juventus a spada tratta è inutile, si difende benissimo da sola acquistando in sede processuale allo stesso modo in cui acquista sia i giocatori che le quaterne arbitrali.
invidia..che brutta cosa
già era proprio l'invidia a far dire certe cose... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 03/05/2007 : 15:05:17
|
oppure era la semplice realtà dei fatti |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 03/05/2007 : 15:10:02
|
... basta sbeffeggiare i poveri juventi (ormai saranno rimasti in 20 o poco più...)già hanno i loro problemi, poveretti....
è proprio vero che l'invidia è una carogna. (sarà mica l'invidia della serie B che li fa parlare'?!?!) |
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 03/05/2007 : 15:56:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
tutti invidiosi della juve...come al solito non sapete più a cosa attaccarvi, ma a mè in mente qlkosa è venuta...ahahahah
PRIMI IN CAMPIONATO, QUALIFICATI IN CHAMPION, SOCIETA' SANA, MOGGI SUPERDG, SCUDETTI E COPPE + dEgLi ALTRI...
i vostri commenti si riassumono in una parola: INVIDIA!!!
ROTFL
ahahahahahahahahah |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
Discussione |
|