Autore |
Discussione |
|
manuk
Nuovo Utente
|
Inserito il - 07/07/2006 : 10:33:45
|
...per campeggio con piscina vicino Bari per il periodo 15 Luglio - 30 Agosto. Offresi, oltre alla paga mensile, anche vitto e alloggio. Chi fosse interessata, può mandare una mail all'indirizzo info@showart.it per ulteriori informazioni o può chiamare ai numeri indicati nel sito http://www.showart.it .
Ovviamente è una cosa seria!
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
manuk
Nuovo Utente
|
Inserito il - 07/07/2006 : 12:50:17
|
se sai fare i balli di gruppo, potresti fare l'animatore per le avvenenti signore (cinquantenni..!) del villaggio! |
|
|
iperattivo
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: ba
|
Inserito il - 07/07/2006 : 13:06:35
|
CHE CULO!!!
intendevo che culo che hanno le signori cinquantenni!!! 10 rotoli di morbidezza!!! |
ghjkl |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
manuk
Nuovo Utente
|
Inserito il - 07/07/2006 : 13:39:56
|
cmq, a parte gli scherzi, cerchiamo urgentemente una persona per questo lavoro... E' assurdo che in + di un mese che cerchiamo non siamo riusciti a trovare nessuno!!! |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 07/07/2006 : 23:44:36
|
Citazione: Messaggio inserito da manuk
cmq, a parte gli scherzi, cerchiamo urgentemente una persona per questo lavoro... E' assurdo che in + di un mese che cerchiamo non siamo riusciti a trovare nessuno!!!
credo ke se si fosse trattato di giovani aitanti, le fanciulle sarebbero arrivate a ciuffi...eheheheh |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 08/07/2006 : 09:26:33
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Citazione: Messaggio inserito da manuk
cmq, a parte gli scherzi, cerchiamo urgentemente una persona per questo lavoro... E' assurdo che in + di un mese che cerchiamo non siamo riusciti a trovare nessuno!!!
credo ke se si fosse trattato di giovani aitanti, le fanciulle sarebbero arrivate a ciuffi...eheheheh
|
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
Modificato da - M]i[K in data |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 09/07/2006 : 12:53:20
|
il problema è che non sapete vendere il prodotto. chi si ciula un mese e mezzo d'estate per meno di 1500 euro.... ?
E soprattutto balli di gruppo ? ma stiamo scherzando.
l'animazione è un'altra cosa.
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 31/08/2006 : 12:28:58