Autore |
Discussione |
M]i[K
utente juventino
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 26/08/2006 : 21:39:25
|
Oggi in campo lezioni di calcio dalla roma ragà...le mezzepunte romaniste si infilano nella difesa dell'Internazionale che è una bellezza.
Inter semplicemente scandalosa..semplicemente vergogna..ecco cosa significa assegnare scudetti cosi "ad capokkiam" a gente che nn sa manko cos'è il gioko di squadra..
Belissimo i cori interisti che si sentivano attorno al 35 minuto: "a lavorare, andate a lavorareeee andate a lavorareee"
Sn curioso di sentire le giustificazioni interista sta volta...nò davvero sn proprio curioso di creparmi dal ridere..
www.sfinter.it ci aveva vista lungo da tempo...looool
|
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
Modificato da - M]i[K in Data 26/08/2006 21:40:29
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 26/08/2006 : 22:51:07
|
vabò..mi ritiro in tibet per un po'..allucinante calo fisico micidiale della roma, come kakkio si fà 0-3 , 4-3 ... |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
grazieliverpool
Utente medio
|
Inserito il - 26/08/2006 : 23:49:40
|
pazza inter io di +..da 3a 0 4 a 3 GODO... goBBo puoi solo fare da spettatore
Le discussioni aprile a partita finita la prox volta!! |
NO a parentopoli!! |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 27/08/2006 : 00:08:19
|
infatti.. fai come gli interisti che hanno aspettato ad esultare in un certo derby! per poi evitare figuracce dopo il gol di Seeeeeeedoooooooorfffff con un tiro fatto comodamente da casa sua mentre guardava il canale 251 di Sky! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 27/08/2006 : 00:29:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
infatti.. fai come gli interisti che hanno aspettato ad esultare in un certo derby! per poi evitare figuracce dopo il gol di Seeeeeeedoooooooorfffff con un tiro fatto comodamente da casa sua mentre guardava il canale 251 di Sky!
bauhahuahuahua |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 27/08/2006 : 00:32:24
|
Citazione: Messaggio inserito da grazieliverpool
pazza inter io di +..da 3a 0 4 a 3 GODO... goBBo puoi solo fare da spettatore
Le discussioni aprile a partita finita la prox volta!!
nn mi sarei mai aspettato un calo du quel genere della roma..daì onestamente il primo tempo siete stati imbarazzanti...era scuola calcio dai..
Secondo tempo niente da dire..anke se la roma nn c'era proprio..correva solo mancini..
Tutto sommato han giokato un tempo per uno.
A spalletti gli dico..ben ti sta..
Promosso crespo vero..mi è sembrato che crespo=adriano+ibra quello è il vero acquisto interista..vedrete.. |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 27/08/2006 : 00:54:59
|
che cose |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 27/08/2006 : 11:37:00
|
LOOOOOOOOOOOOOL bellissima sta discussione |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 27/08/2006 : 11:54:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
LOOOOOOOOOOOOOL bellissima sta discussione
come godi è...vabè diciamo che me la sn cercata..xò ribadisco nn riesco a spiegarmi come si fa da 3-0 a perdere 4-3, mi sembrava impossibile che perdesse la roma per il calcio espresso il primo tempo,autentiche lezioni di calcio... e non dirmi che è stato perkè li avete distrutti al secondo tempo..avete solo giocato meglio di loro che a detta di splattetti ieri: "il secondo tempo nn ci reggevamo in piedi"
Cmq obiettivamente il secondo tempo m'è piaciuto..soprattutto crespo e stankovic..vieirà già si sapeva, nn si scopre niente di nuovo |
Modificato da - M]i[K in data |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 27/08/2006 : 11:56:20
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
LOOOOOOOOOOOOOL bellissima sta discussione
come godi è...vabè diciamo che me la sn cercata..xò ribadisco nn riesco a spiegarmi come si fa da 3-0 a perdere 4-3, mi sembrava impossibile che perdesse la roma per il calcio espresso il primo tempo,autentiche lezioni di calcio... e non dirmi che è stato perkè li avete distrutti al secondo tempo..avete solo giocato meglio di loro che a detta di splattetti ieri: "il secondo tempo nn ci reggevamo in piedi"
Cmq obiettivamente il secondo tempo m'è piaciuto..soprattutto crespo e stankovic..vieirà già si sapeva, nn si scopre niente di nuovo
**Rumore di unghie sugli specchi** |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 27/08/2006 : 12:08:44
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K e non dirmi che è stato perkè li avete distrutti al secondo tempo
Li? ancora? http://www.laureateci.it/chilavert/myself.asp <- vedi, c'è il logo della mia squadra del cuore (e del fegato grosso che ho) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
grazieliverpool
Utente medio
|
Inserito il - 27/08/2006 : 12:38:08
|
Caro M]i[K la verità è che quest'anno potrai fare solo da spettatore o da opinionista |
NO a parentopoli!! |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 27/08/2006 : 12:39:43
|
Caro M]i[K la verità è che quest'anno potrai fare solo da spettatore o da opinionista
MikUGHINI |
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 27/08/2006 : 13:47:42
|
se penso che due gol glieli ha segnati vieira... |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 27/08/2006 : 14:48:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Caro M]i[K la verità è che quest'anno potrai fare solo da spettatore o da opinionista
MikUGHINI
bauauhauha |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 27/08/2006 : 14:49:12
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K e non dirmi che è stato perkè li avete distrutti al secondo tempo
Li? ancora? http://www.laureateci.it/chilavert/myself.asp <- vedi, c'è il logo della mia squadra del cuore (e del fegato grosso che ho)
credevo fossi interista..sorry |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 27/08/2006 : 14:53:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
MikUGHINI
Mik... io me lo farei mettere come sottonick! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 27/08/2006 : 14:53:47
|
procedete pure.. |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 27/08/2006 : 16:00:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro Mik... io me lo farei mettere come sottonick!
Hai fatto la rima |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 27/08/2006 : 16:43:24
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
Oggi in campo lezioni di calcio dalla roma ragà...le mezzepunte romaniste si infilano nella difesa dell'Internazionale che è una bellezza.
Inter semplicemente scandalosa..semplicemente vergogna..ecco cosa significa assegnare scudetti cosi "ad capokkiam" a gente che nn sa manko cos'è il gioko di squadra..
Belissimo i cori interisti che si sentivano attorno al 35 minuto: "a lavorare, andate a lavorareeee andate a lavorareee"
Sn curioso di sentire le giustificazioni interista sta volta...nò davvero sn proprio curioso di creparmi dal ridere..
www.sfinter.it ci aveva vista lungo da tempo...looool
ahahahhahahahahah
"Sn curioso di sentire le giustificazioni interista sta volta...nò davvero sn proprio curioso di creparmi dal ridere.."
ahahhahahahahahahah
AMALA
E nn venirmi a parlare di calo fisico. Ovvio ke c'è stato, ma tirare 20 volte in porta è dovuto a molto + ke al calo fisico. E tieni conto ke anke nel primo tempo abbiam tirato qualke volta, eh...
ps. io prima di dire vergogna ad una squadra ke ha recuperato 3 gol e vinto il primo trofeo della stagione, mi preoccuperei di nn passare il turno di coppa italia contro il napoli...ayhahahahahahhaahhahahaha
dai ke sarete pronti per il 9 settembre... hahahahahahahahahahaha
PAZZA INTER AMALA! |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
denny8antuno
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 27/08/2006 : 22:42:39
|
Citazione:
... mi preoccuperei di nn passare il turno di coppa italia contro il napoli...ayhahahahahahhaahhahahaha
dai ke sarete pronti per il 9 settembre... hahahahahahahahahahaha ...
aspettiamo qualche minuto... mai parlare troppo presto... godooooooooooooooooooooooooooo!!!! |
Modificato da - denny8antuno in data |
|
|
Discussione |
|