Autore |
Discussione |
M]i[K
utente juventino
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 27/08/2006 : 22:57:00
|
infatti grande gol di alex..da fuori area..palla a gran velocita , si stampa sul palo ed entra in rete per il 2-2..ed ora andiamo a vincere.. |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
harakei
Utente Samurai
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 27/08/2006 : 23:30:23
|
Citazione:
infatti grande gol di alex..da fuori area..palla a gran velocita , si stampa sul palo ed entra in rete per il 2-2..ed ora andiamo a vincere..
Non ti offendere..ma forse sarebbe meglio che aspettassi la fine della partita prima di parlare...grazie |
Slackware 11.0 (current) user kernel 2.6.21 (git)
http://harakei.netsons.org |
|
|
socio_ipercoop
Utente medio
Città: bari
|
Inserito il - 28/08/2006 : 00:02:08
|
cit."ed ora andiamo a vincere.."
...scusa ma...vincere cosa?...ahhh ho capito sei del Napoli.....scusa per un momento ho pensato che fossi della giuventus... |
nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai su per il culo una matita, oh che goduria oh che dolor, era una bic multicolor!!
DANTE-DIVINA COMMEDIA |
|
|
grazieliverpool
Utente medio
|
Inserito il - 28/08/2006 : 00:22:00
|
AHHAAHAH ELIMINATI DAI NAPOLECANI... VIVA IL CALCIO PULITO |
NO a parentopoli!! |
|
|
ekkekkazz
Utente innocuo
|
Inserito il - 28/08/2006 : 00:45:12
|
Citazione: Messaggio inserito da grazieliverpool
AHHAAHAH ELIMINATI DAI NAPOLECANI... VIVA IL CALCIO PULITO
grazieliverpool, ormai non ci credono più neanche i bambini alla storiella del calcio pulito... |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
Leonefragile
alit...
Città: Alberobello
|
Inserito il - 28/08/2006 : 04:12:46
|
Mi sa che questa discussione passerà alla storia di Laureateci...
|
Tutto ciò che è computabile è computabile. |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 28/08/2006 : 08:30:41
|
Questa discussione è BELLISSIMA |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 28/08/2006 : 09:22:12
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
infatti grande gol di alex..da fuori area..palla a gran velocita , si stampa sul palo ed entra in rete per il 2-2..ed ora andiamo a vincere..
sei spettacolare!!!!!!
grazie
poi mi spiegate da quando buffon è diventato rigorista nella juve? |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 28/08/2006 : 09:23:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Leonefragile
Mi sa che questa discussione passerà alla storia di Laureateci...
penso proprio di si..nn si capisce + niente..chi vince 3-0 perde 4-3, e buffon invece di parare i rigori, adesso li tira,paolo cannavaro fa le rovesciate a buffon..bòòò,sinceramente incomincio ad avere le idee confuse..lool |
Modificato da - M]i[K in data |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 28/08/2006 : 09:25:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Questa discussione è BELLISSIMA
già
fammi andare a prendere un giornale obiettivo in edicola và, il primo che trovo, penso il tuttosport , cosi vediamo le prime impressioni dell'esclusione dalla coppetta del nonno.. |
|
|
denny8antuno
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 28/08/2006 : 09:34:05
|
Citazione: Messaggio inserito da denny8antuno
Citazione:
... mi preoccuperei di nn passare il turno di coppa italia contro il napoli...ayhahahahahahhaahhahahaha
dai ke sarete pronti per il 9 settembre... hahahahahahahahahahaha ...
aspettiamo qualche minuto... mai parlare troppo presto... godooooooooooooooooooooooooooo!!!!
io lo sapevo come finiva...ahahaha
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 28/08/2006 : 09:39:03
|
Citazione: Messaggio inserito da denny8antuno
io lo sapevo come finiva...ahahaha
anche tu immischiato con moggiopoli?
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 28/08/2006 : 09:46:39
|
mik devi dire + spesso ke l'inter deve perdere... ahahahha a quanto pare sei un "anti-profeta" ahahahahahahahah |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 28/08/2006 : 09:55:50
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
mik devi dire + spesso ke l'inter deve perdere... ahahahha a quanto pare sei un "anti-profeta" ahahahahahahahah
stamattina nn posso che darti ragione |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 28/08/2006 : 10:46:04
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K cosi vediamo le prime impressioni dell'esclusione dalla coppetta del nonno..
La chiami "coppetta del nonno"? Fino a pochi giorni fa era l'obiettivo dichiarato della gobbendus |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Leonefragile
alit...
Città: Alberobello
|
Inserito il - 28/08/2006 : 10:48:41
|
Citazione:
...e buffon invece di parare i rigori, adesso li tira,...
Questa cosa di Buffon tiratore è davvero strana. Ricordo che lui ha dichiarato persino di aver paura di pararli, figuriamoci a tirarlo dinanzi ai 70000 del San Paolo...
Gli amici juventini ieri sera mi dicevano che l'unica soluzione logica all'enigma è che la juve voleva uscire dalla coppa...ma mi sembra che molti juventini, con la botta di ieri sera, siano rinco*lio*iti.
Io presumo lo abbia fatto per qualche scommessa. E poi dai, lo sappiamo tutti che a Buffon piacciono le scommesse.
Saluti. |
Tutto ciò che è computabile è computabile. |
Modificato da - Leonefragile in data |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 28/08/2006 : 10:53:48
|
Forse Buffon si era giocato il Napoli alla Snai... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 28/08/2006 : 11:41:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Leonefragile
Citazione:
...e buffon invece di parare i rigori, adesso li tira,...
Questa cosa di Buffon tiratore è davvero strana. Ricordo che lui ha dichiarato persino di aver paura di pararli, figuriamoci a tirarlo dinanzi ai 70000 del San Paolo...
Gli amici juventini ieri sera mi dicevano che l'unica soluzione logica all'enigma è che la juve voleva uscire dalla coppa...ma mi sembra che molti juventini, con la botta di ieri sera, siano rinco*lio*iti.
Io presumo lo abbia fatto per qualche scommessa. E poi dai, lo sappiamo tutti che a Buffon piacciono le scommesse.
Saluti.
I soliti mal pensanti.. eccoti la motivazione del buffon rigorista
http://sports.alice.it/it/cmc/calcio/200635/cmc_100302.html |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 28/08/2006 : 11:43:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K cosi vediamo le prime impressioni dell'esclusione dalla coppetta del nonno..
La chiami "coppetta del nonno"? Fino a pochi giorni fa era l'obiettivo dichiarato della gobbendus
( cè kekakazz ca si loool )
skerzo
ridiamo per non piangere..povera la mia juve..la vedo nera per il futuro.. |
|
|
Discussione |
|