Autore |
Discussione |
n/a
deleted
|
Inserito il - 28/08/2006 : 11:59:19
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K cosi vediamo le prime impressioni dell'esclusione dalla coppetta del nonno..
La chiami "coppetta del nonno"? Fino a pochi giorni fa era l'obiettivo dichiarato della gobbendus
( cè kekakazz ca si loool )
skerzo
ridiamo per non piangere..povera la mia juve..la vedo nera per il futuro..
A Mik, ti parlo con il cuore in mano...CAMBIA SQUADRA ED ASPETTA LA FINE DELLE PARTITE PER PARLARE... |
|
|
M]i[K
utente juventino
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 28/08/2006 : 13:31:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K cosi vediamo le prime impressioni dell'esclusione dalla coppetta del nonno..
La chiami "coppetta del nonno"? Fino a pochi giorni fa era l'obiettivo dichiarato della gobbendus
( cè kekakazz ca si loool )
skerzo
ridiamo per non piangere..povera la mia juve..la vedo nera per il futuro..
A Mik, ti parlo con il cuore in mano...CAMBIA SQUADRA ED ASPETTA LA FINE DELLE PARTITE PER PARLARE...
A Tencar, di cambiare squadra nn se ne parla..anke in serie dilettanti tiferò sempre juve..magari potrei aspettare un pò prima di deecantare le lodi , ma poi che gusto c'è a risultato acquisito..cosi è + bello |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
Modificato da - M]i[K in data |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 28/08/2006 : 13:46:55
|
meglio il milan tanto pure con le partite gia comprate sempre in a rimaniamo ... per adesso muhahahahahaha |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Città: Corato
|
|
Cathàll
|
Inserito il - 28/08/2006 : 14:29:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K Belissimo i cori interisti che si sentivano attorno al 35 minuto: "a lavorare, andate a lavorareeee andate a lavorareee"
Una sola parola: AMALA
ps) Ero a San Siro. pps) Figo è Dio.
E aggiungo: Non c'è stato nessun coro di quel tipo, te lo assicuro.
San Siro è uno SPETTACOLO, nel vero senso della parola. Trovarmi a seguire una rimonta 0-3 / 4-3 è stata una delle esperienze più esaltanti di sempre. Difficile dimenticare lo Stadio che mi cade giù al pareggio di Vieira e che esplode al gol di Figo. Indimenticabile.
Giusto per completezza, ci tengo a ricordare che sono 2 ANNI E MEZZO che IN ITALIA vinciamo *NOI* TUTTI I TROFEI: 1 scudetto, 2 coppe italia e 2 supercoppe italiane
Ma noi "non vinciamo mai" (cit.). Andatevene tutti a sukare, su. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 28/08/2006 : 15:14:59
|
ok.. parliamo dell'Europa adesso?? |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 28/08/2006 : 15:18:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
ok.. parliamo dell'Europa adesso??
embè? quante coppe sono state vinte dalle italiane dopo il 97/98? una sola champions dal milan e una uefa dal parma... nn credo ke stiamo + frecati di altri |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Cathàll
|
|
Leonefragile
alit...
Città: Alberobello
|
Inserito il - 28/08/2006 : 17:13:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
ok.. parliamo dell'Europa adesso??
Certo: L'Inter dell'altra sera mi ha ricordato tanto il Liverpool. Con la Differenza che il Liverpool non ha Figo.
Posso capire l'entusiasmo dopo anni di batoste e deficienze varie, però consiglio a tutti gli interisti di iniziare a darsi una calmata. L'aria trionfalista ed immortale si sta trasferendo da Torino a Milano, ma sempre sul ca**o sta. Bisogna anche saper vincere, e lo dice uno che non ha potuto mai esultare(vedi Wikipedia -> Bari -> Sport). Comunque fateli socare un bel pò eh... |
Tutto ciò che è computabile è computabile. |
|
|
Cathàll
|
Inserito il - 28/08/2006 : 17:59:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Leonefragile Posso capire l'entusiasmo dopo anni di batoste e deficienze varie, però consiglio a tutti gli interisti di iniziare a darsi una calmata.
Chi mi conosce sa che non mi esalto per queste cose. Ma sentire dei Milanisti (condannati per Illecito, non dimentichiamolo!) e degli JUVENTINI (da quale pulpito) dire che dobbiamo VERGOGNARCI di aver giocato pulito e di vederci assegnare uno scudetto per i loro schifi mi fa francamente ridere.
E' il paradosso tipico all'italiana. Ben vengano allora altre 10, 100, 1000 supercoppe vinte così. Ormai per gli altri ogni nostra vittoria è dovuta, visto che per anni non abbiamo vinto nulla. Ma continuo a ricordare che l'ultima vittoria Milanista è datata 2004 (Supercoppa italiana) e l'ultima vittoria Juventina 2003 (ultimo scudetto non Revocato).
Pochino. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 28/08/2006 : 17:59:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Leonefragile Bisogna anche saper vincere, e lo dice uno che non ha potuto mai esultare(vedi Wikipedia -> Bari -> Sport).
Eh?!? Si vede che non sei stato mai allo stadio...
|
|
|
Leonefragile
alit...
Città: Alberobello
|
Inserito il - 28/08/2006 : 18:28:56
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
Citazione: Messaggio inserito da Leonefragile Bisogna anche saper vincere, e lo dice uno che non ha potuto mai esultare(vedi Wikipedia -> Bari -> Sport).
Eh?!? Si vede che non sei stato mai allo stadio...
Ahhhhhhhhhh già...la Mitropa Cup! |
Tutto ciò che è computabile è computabile. |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 28/08/2006 : 23:58:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Leonefragile Posso capire l'entusiasmo dopo anni di batoste e deficienze varie, però consiglio a tutti gli interisti di iniziare a darsi una calmata.
Chi mi conosce sa che non mi esalto per queste cose. Ma sentire dei Milanisti (condannati per Illecito, non dimentichiamolo!) e degli JUVENTINI (da quale pulpito) dire che dobbiamo VERGOGNARCI di aver giocato pulito e di vederci assegnare uno scudetto per i loro schifi mi fa francamente ridere.
E' il paradosso tipico all'italiana. Ben vengano allora altre 10, 100, 1000 supercoppe vinte così. Ormai per gli altri ogni nostra vittoria è dovuta, visto che per anni non abbiamo vinto nulla. Ma continuo a ricordare che l'ultima vittoria Milanista è datata 2004 (Supercoppa italiana) e l'ultima vittoria Juventina 2003 (ultimo scudetto non Revocato).
Pochino.
prima di tutto: io, da milanista, non sono mai stato contro questa assegnazione dello scudetto all'inter...
secondo.. un po' frecati lo siete.. una finale si può vincere o perdere.. l'importante è arrivarci... e qualche squadra italiana, seppur non riuscendoci, è stata + di una volta ad un passo dal vincere la coppa.. bisognerebbe , poi, evitare di essere buttati fuori dal Villareal (dopo aver superato squadre che definire "abordabili" significa essere generosi..)
Dai.. magari stavolta è davvero l'anno buono! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
|
|
Cathàll
|
Inserito il - 29/08/2006 : 00:10:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro qualche squadra italiana, seppur non riuscendoci, è stata + di una volta ad un passo dal vincere la coppa.. bisognerebbe , poi, evitare di essere buttati fuori dal Villareal (dopo aver superato squadre che definire "abordabili" significa essere generosi..)
Villareal? Posso ribatterti col Deportivo la Coruna, con la differenza che noi non siamo mai riusciti a farci eliminare dopo aver vinto 4-1 all'andata.
Citazione:
Dai.. magari stavolta è davvero l'anno buono!
Macchè. Ormai quelli che non vincono da tanto siete voi. Vi lasciamo spazio |
|
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 29/08/2006 : 09:25:41
|
tra inter e milan ormai c'è il concorso di colpa a chi nn vince da tanto...però state tranquilli che adesso ci aggiungiamo pure noi juventini...obiettivamente parlando l'unica cosa da festeggiare che ci resta è la promozione in, A dalla B a giugno(sentenze modificate a parte). Xè poi ci vorranno almeno 2-3 anni per tornare a livelli che ci toccano da sempre..cmq come si dice nn tutto il male viene per nuocere...risorgeremo più forti di prima
L'inter è scontato che vincerà il campionato quest'anno, nn fosse altro che in primis non ha rivali xè il milan è lo stesso di 4-5 anni fa, nn ha cambiato niente,e nn puoi giocare champion e campionato cn giokatori di 30anni e passa(costacurta 41anni suonati) e per lo più senza inserire nuove leve per il cosidetto "ricambio generazionale".L'unico ricambio preso è stato gilardino, doppione di inzaghi,shevchenko,boriello(che stranamente quest'anno potrebbe giocare parekkio loool). Poi mercato da incubo per il milan, un acquisto solamente se ,acquisto si può definire "bonera".
Poi abbiamo la cara roma che era a detta dei cronisti la rivale numero 1 dell'inter,ma se la roma è quella del 2° tempo cella suopercoppa, che un tempo dà skiaffi, a destra e a manka, e poi gioka alle belle statuine, bhè..niente di + facile per l'armata brancaleone interista..che sn sicuro xò qlke pu*ta*ata la fara ugualmente..sennò nn sarebbe inter
Sulla juve ero partita molto ottimista...ora stò entrando nell'ottika di idee che quest'anno serie A con penalizzazzione, o serie B, non potrà essere la solita juve, xè ci vorranno un paio d'anni per tornare ai fasti di un tempo, ci vorranno nuovi acquisti, ci vorrà intesa tra in nuovi giokatori...quindi ne potremo parlare magari giugno prossimo a campionato di serie A finito, o a promozione in A acquisita.
Mikughini (cit. tencar) vi saluta loooll |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 29/08/2006 : 15:58:13
|
tra inter e milan ormai c'è il concorso di colpa a chi nn vince da tanto...però state tranquilli che adesso ci aggiungiamo pure noi juventini...obiettivamente parlando l'unica cosa da festeggiare che ci resta è la promozione in, A dalla B a giugno(sentenze modificate a parte). Xè poi ci vorranno almeno 2-3 anni per tornare a livelli che ci toccano da sempre..cmq come si dice nn tutto il male viene per nuocere...risorgeremo più forti di prima
L'inter è scontato che vincerà il campionato quest'anno, nn fosse altro che in primis non ha rivali xè il milan è lo stesso di 4-5 anni fa, nn ha cambiato niente,e nn puoi giocare champion e campionato cn giokatori di 30anni e passa(costacurta 41anni suonati) e per lo più senza inserire nuove leve per il cosidetto "ricambio generazionale".L'unico ricambio preso è stato gilardino, doppione di inzaghi,shevchenko,boriello(che stranamente quest'anno potrebbe giocare parekkio loool). Poi mercato da incubo per il milan, un acquisto solamente se ,acquisto si può definire "bonera".
Poi abbiamo la cara roma che era a detta dei cronisti la rivale numero 1 dell'inter,ma se la roma è quella del 2° tempo cella suopercoppa, che un tempo dà skiaffi, a destra e a manka, e poi gioka alle belle statuine, bhè..niente di + facile per l'armata brancaleone interista..che sn sicuro xò qlke pu*ta*ata la fara ugualmente..sennò nn sarebbe inter
Sulla juve ero partita molto ottimista...ora stò entrando nell'ottika di idee che quest'anno serie A con penalizzazzione, o serie B, non potrà essere la solita juve, xè ci vorranno un paio d'anni per tornare ai fasti di un tempo, ci vorranno nuovi acquisti, ci vorrà intesa tra in nuovi giokatori...quindi ne potremo parlare magari giugno prossimo a campionato di serie A finito, o a promozione in A acquisita.
Mikughini (cit. tencar) vi saluta loooll
sai una cosa mik: il pallone e rotondo e sopratutto non tutte le squadre giocano come l'inter (bene o male). una squadra non si vede dalla rosa ben fornita ma dal gioco di squadra. vuoi un esempio? la juve sicuramente non aveva tutti campioni da oltrechissache di milioni eppure quando giocava era bello da vedere. invece l'inter ha giocatori piu solisti che altro. quindi aspetta il campionato perche di squadre forti non stanno solo milan inter e roma. aspettati anche le "squadrette" che anche loro potrebbero fare la loro parte |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 29/08/2006 : 18:33:52
|
|
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 29/08/2006 : 18:52:06
|
bahuauhauhuahhuauhauhhua looool |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 29/08/2006 : 19:19:49
|
troppo lol |
|
|
|
Albatro
|
Inserito il - 29/08/2006 : 20:53:59
|
bwahawhahwhawwahwawaha |
www.linkbari.it
|
|
Discussione |
|